Napoli, Napoli · Da Dicembre 2014
- Sposa Abituale
- 206 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2016
10A noi un bel po'...sulla carta ne erano poco più di 100 e ne dovremmo essere 64 (+ 6-7 bambini circa), sperando che non venga meno nessun altro. Fino a ieri ne eravamo 68 ma oggi, a meno di una...
Io e fm ci sposiamo in una Chiesa che non è né la mia né la sua, tra quindici giorni. Ancora dobbiamo incontrare il prete che officerà la cerimonia, lo faremo la settimana prossima. Non ho intenzione...
Buonasera a tutte! Oggi ho accompagnato mamma a scegliere l'abito per le mie nozze ma sono uscita intossicata dal negozio, perché ha scelto un completo di colore nero. E' pur vero che lei è una taglia...
Ho bisogno di un vostro parere! Colore e tema del matrimonio devono necessariamente essere abbinati? Certo capisco che, con un tema mare, per esempio, non sia compatibile un rosso o un lilla...ma io...
Buonasera spose di giugno! Avete già scelto i fiori coi quali addobberete casa e chiesa? Io a breve parlerò col fioraio ma vorrei anche qualche consiglio da voi!
Ciao a tutte! Vorrei sapere se ci sono delle alternative al classico photoboot con mascherine, cappelli e boa di piume da proporre al mio fotografo...
Ciao a tutte! Mi sposo il prossimo giugno, ho prenotato chiesa e location ma il fotografo ancora no. Sono in ritardo o rientro nella giusta tempistica? Ad ottobre andrò alla fiera Tutto Sposi ma, nel...
Il mio fm non è cresimato, vorremmo sposarci ad ottobre di quest'anno, abbiamo anche opzionato la chiesa il locale ma nella sua parrocchia i corsi di cresima si tengono solo una volta l'anno e durano...
Ciao a tutte! Sono una futura sposa di Napoli, dopo aver visitato varie locations sono in dubbio tra Villa del Vecchio Pozzo e Villa Mazzarella, quest'ultima però ancora devo andare a visitarla....
Fotografi garanzie ANFM