Vai ai contenuti principali
Sposina
Sposina

Salerno, Salerno · Da Giugno 2018

Felicemente sposati 🎉

31 Luglio 2019

2456giorni 7hh

53
Ordina per:
Ultimo messaggio
Sposina
Giornata proficua!! 🎊😊
Sposina in Organizzazione matrimonio, Il 8 Settembre 2018 alle 21:04

A -325 oggi abbiamo scelto il fioraio ed il viaggio di nozze! La mia preoccupazione era che non avrei potuto avere il bouquet di ortensie e invece per fortuna il fioraio mi ha tranquillizzata dicendo...

Loredana, domenica 9-Set-18 27 393
Sposina
Fatevi una risata con me 🤣
Sposina in Organizzazione matrimonio, Il 23 Agosto 2018 alle 09:12

Dobbiamo anticipare il matrimonio di un mese, da settembre spostiamo ad agosto. Da giorni contattiamo i fornitori per trovare un giorno disponibile per tutti.. mancava solo la chiesa perché il prete...

Lara, giovedì 23-Ago-18 29 674
Sposina
Tema marmo&oro: urge consiglio sui segnaposti!! (+tante foto!)
Sposina in Organizzazione matrimonio, Il 22 Agosto 2018 alle 14:31

Allora probabilmente il nostro tema sarà marmo e oro, come segnaposto avevo pensato a dei segnalibri con su scritta una poesia (sceglierò 6/7 poesie e ogni tavolo avrà segnalibri diversi) così da...

Marcella, giovedì 23-Ago-18 28 351
Sposina
Eterno dilemma sui matrimoni estivi: mattina o pomeriggio?
Sposina in Organizzazione matrimonio, Il 20 Agosto 2018 alle 19:11

Mi sposo ad agosto quindi dilemma dei dilemmi: meglio di mattina o di pomeriggio? Ne sto sentendo di tutti i colori e sto andando in confusione. Considerate che mi sposo in una zona un po' alta, ma...

Nunzia, mercoledì 22-Ago-18 47 547
Sposina
Ho paura di disturbare i miei fornitori.. sbaglio?
Sposina in Organizzazione matrimonio, Il 20 Agosto 2018 alle 14:39

Mi sarei dovuta sposare a settembre 2019, ma per lavoro siamo costretti ad anticipare di un mesetto circa. Avevo prenotato chiesa, locale, fotografo e truccatrice quindi il mio problema è trovare un...

Manita, lunedì 20-Ago-18 12 283
Sposina
Non ho più una data di matrimonio!!
Sposina in Organizzazione matrimonio, Il 10 Agosto 2018 alle 20:47

Mi sarei dovuta sposare a settembre 2019, ma per sopravvenuti problemi di lavoro siamo costretti a cambiare la data e mi dispiace enormemente perché 1)è una data dal grande valore affettivo 2)non ho...

Ade, giovedì 16-Ago-18 75 1.176
Sposina
Proposta di matrimonio sotto le stelle ✨ 📸
Sposina in Prima delle nozze, Il 5 Agosto 2018 alle 16:36

Fm ed io siamo in vacanza in Sicilia, terra in cui sono nata e cresciuta. Ieri sera abbiamo fatto una passeggiata sulla spiaggia, poi ci siamo stesi per vedere le stelle e lì.. mentre eravamo cuore a...

Sposina, lunedì 6-Ago-18 34 737
Sposina
Chi ha scelto un abito che mai avrebbe considerato?
Sposina in Organizzazione matrimonio, Il 10 Luglio 2018 alle 21:01

Vado in atelier solo perché ho saputo di una promozione.. penso: "faccio un giro, comincio a rendermi conto della linea che mi sta bene" ma alla fine l'ho bloccato! Non è l'abito dei miei sogni perché...

Valentina, mercoledì 25-Lug-18 85 1.765
Sposina
Caraibi a settembre.. secondo voi?
Sposina in Luna di miele, Il 21 Luglio 2018 alle 10:00

Ho sempre escluso i Caraibi perché ho sempre saputo che settembre è periodo di uragani e devastazione funesta. Ma in agenzia ci hanno proposto Caraibi a settembre, io ho chiesto se fosse...

Concetta, domenica 22-Lug-18 54 626
Sposina
Candele sui tavoli.. vanno bene per un pranzo?
Sposina in Organizzazione matrimonio, Il 9 Luglio 2018 alle 21:23

Mi sto affannando a cercare delle candele di un certo tipo, ma io farò un pranzo.. pensate siano fuori luogo e quindi più adatte per una cena? O le candele sui tavoli per un pranzo son carine...

Chiara, martedì 10-Lug-18 23 2.695
Sposina
"è troppo presto vedere l'abito un anno prima"
Sposina in Organizzazione matrimonio, Il 7 Luglio 2018 alle 11:18

"Iooooo non andrò mai a vedere l'abito un anno prima, ma ti pare che perdo l'occasione di provare la collezione 2019? È troppo esagerato anticiparsi così, bisogna fare le cose nei giusti tempi......

Caterina, domenica 8-Lug-18 54 906
Sposina
Viaggio di nozze alle Maldive.. Opinioni!
Sposina in Luna di miele, Il 6 Luglio 2018 alle 15:05

Ci sposiamo a settembre e so che non è un buon periodo per andare alle Maldive, ma 1)sono più economiche in questo periodo e 2)leggo in giro che anche lì non esistono più stagioni definite per cui...

Irene, sabato 7-Lug-18 24 1.941
Sposina
Consiglio per il mio tema.. che ne pensate? 📸
Sposina in Fai da te, Il 5 Luglio 2018 alle 14:25

Allora abbiamo deciso che il filo conduttore del nostro tema sarà l'abbinamento marmo/oro. Già su siti come wish e affini ho trovato segnaposti, segnatavoli, partecipazioni... ma anche il più piccolo...

Linda, venerdì 6-Lug-18 26 542
Sposina
"tema" marmo & oro 📸
Sposina in Organizzazione matrimonio, Il 4 Luglio 2018 alle 15:23

Devo definire il tema del mio matrimonio e cercavo qualcosa di diverso dal solito. Più che un tema cercavo un filo conduttore.. e poiché la nostra sala ha il pavimento in marmo e delle poesie su...

Antonella, giovedì 5-Lug-18 41 578
Sposina
Messaggi per gli sposi, idea alternativa!
Sposina in Organizzazione matrimonio, Il 2 Luglio 2018 alle 15:39

Cercavo qualche idea alternativa per far si che gli invitati lascino dei messaggi agli sposi.. ne ho viste tante: cuoricini su bacheca di legno, impronte colorate, semplici biglietti lasciati in...

Sposina, lunedì 2-Lug-18 18 321
Sposina
Qual è l'aspetto che più amate della vostra location?
Sposina in Ricevimento di nozze, Il 1 Luglio 2018 alle 14:45

Oggi abbiamo portato l'altra parte dell'acconto alla nostra location e con la scusa abbiamo fatto vedere la struttura ai nostri genitori. Che dire... meno male che avevo gli occhiali da sole perché...

Jessica, lunedì 2-Lug-18 56 698
Sposina
Follemente innamorata di questo abito, mi date un parere?
Sposina in Moda nozze, Il 25 Giugno 2018 alle 12:14

Mi sono imbattuta in questo abito e mi viene da piangere per quanto sia bello... elegante e semplice nella sua particolarità! Mi sposo a metà settembre, secondo voi andrebbero bene lo stesso le...

Isabella, martedì 26-Giu-18 63 1.238

Gruppi generali

Ispirazione