Salerno, Salerno · Da Giugno 2018
- Sposa VIP
- 5.137 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2019
A -325 oggi abbiamo scelto il fioraio ed il viaggio di nozze! La mia preoccupazione era che non avrei potuto avere il bouquet di ortensie e invece per fortuna il fioraio mi ha tranquillizzata dicendo...
Dobbiamo anticipare il matrimonio di un mese, da settembre spostiamo ad agosto. Da giorni contattiamo i fornitori per trovare un giorno disponibile per tutti.. mancava solo la chiesa perché il prete...
Allora probabilmente il nostro tema sarà marmo e oro, come segnaposto avevo pensato a dei segnalibri con su scritta una poesia (sceglierò 6/7 poesie e ogni tavolo avrà segnalibri diversi) così da...
Mi sposo ad agosto quindi dilemma dei dilemmi: meglio di mattina o di pomeriggio? Ne sto sentendo di tutti i colori e sto andando in confusione. Considerate che mi sposo in una zona un po' alta, ma...
Mi sarei dovuta sposare a settembre 2019, ma per lavoro siamo costretti ad anticipare di un mesetto circa. Avevo prenotato chiesa, locale, fotografo e truccatrice quindi il mio problema è trovare un...
Mi sarei dovuta sposare a settembre 2019, ma per sopravvenuti problemi di lavoro siamo costretti a cambiare la data e mi dispiace enormemente perché 1)è una data dal grande valore affettivo 2)non ho...
Fm ed io siamo in vacanza in Sicilia, terra in cui sono nata e cresciuta. Ieri sera abbiamo fatto una passeggiata sulla spiaggia, poi ci siamo stesi per vedere le stelle e lì.. mentre eravamo cuore a...
Vado in atelier solo perché ho saputo di una promozione.. penso: "faccio un giro, comincio a rendermi conto della linea che mi sta bene" ma alla fine l'ho bloccato! Non è l'abito dei miei sogni perché...
Ho sempre escluso i Caraibi perché ho sempre saputo che settembre è periodo di uragani e devastazione funesta. Ma in agenzia ci hanno proposto Caraibi a settembre, io ho chiesto se fosse...
Mi sto affannando a cercare delle candele di un certo tipo, ma io farò un pranzo.. pensate siano fuori luogo e quindi più adatte per una cena? O le candele sui tavoli per un pranzo son carine...
"Iooooo non andrò mai a vedere l'abito un anno prima, ma ti pare che perdo l'occasione di provare la collezione 2019? È troppo esagerato anticiparsi così, bisogna fare le cose nei giusti tempi......
Ci sposiamo a settembre e so che non è un buon periodo per andare alle Maldive, ma 1)sono più economiche in questo periodo e 2)leggo in giro che anche lì non esistono più stagioni definite per cui...
Allora abbiamo deciso che il filo conduttore del nostro tema sarà l'abbinamento marmo/oro. Già su siti come wish e affini ho trovato segnaposti, segnatavoli, partecipazioni... ma anche il più piccolo...
Devo definire il tema del mio matrimonio e cercavo qualcosa di diverso dal solito. Più che un tema cercavo un filo conduttore.. e poiché la nostra sala ha il pavimento in marmo e delle poesie su...
Cercavo qualche idea alternativa per far si che gli invitati lascino dei messaggi agli sposi.. ne ho viste tante: cuoricini su bacheca di legno, impronte colorate, semplici biglietti lasciati in...
Oggi abbiamo portato l'altra parte dell'acconto alla nostra location e con la scusa abbiamo fatto vedere la struttura ai nostri genitori. Che dire... meno male che avevo gli occhiali da sole perché...
Mi sono imbattuta in questo abito e mi viene da piangere per quanto sia bello... elegante e semplice nella sua particolarità! Mi sposo a metà settembre, secondo voi andrebbero bene lo stesso le...
Fotografi garanzie ANFM