Mi sposo ad agosto quindi dilemma dei dilemmi: meglio di mattina o di pomeriggio?
Ne sto sentendo di tutti i colori e sto andando in confusione.
Considerate che mi sposo in una zona un po' alta, ma con vista mare.. di mattina fa caldo, di sera si sta molto freschi.
Se dovessimo sposarci di mattino faremmo un buffet esterno per poi entrare dentro in sala.. ma sto pensando che mangiare la mozzarella sulla terrazza ad agosto alle 15 non è il massimo del relax perché fa caldissimo.. senza contare che noi sposi dovremmo fare le foto sotto il caldo torrido delle 2 del pomeriggio, mentre se dovessimo sposarci il pomeriggio faremmo le foto al tramonto e mangeremmo sulla terrazza ad un orario più consono senza patire il caldo.
Mi sposo di lunedì e se faccio un serale potrei mettere in difficoltà gli invitati che il giorno dopo lavorano.. anche se il locale dista solo 15 minuti dalla mia città.. e vorrei finire massimo per mezzanotte.
Se mi sposo di sera ho un panorama suggestivo e faccio tutta la cena sulla terrazza esterna, ma se decidiamo per la mattina posso sfruttare la bellissima sala interna (alla quale altrimenti dovrei rinunciare).
L'unico motivo per cui farei la mattina è che la festa dura di più, posso sfruttare la sala interna e gli invitati non mi scappano via.. per il resto trovo solo contro... voi cosa farete?
Vi lascio con alcune foto
Cena sulla terrazza
Al tramonto
Panorama pranzo
Fotografi garanzie ANFM