Tricase, Lecce · Da Ottobre 2019
- Sposa Master
- 13.759 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2020
285Voi quanti atelier avete girato prima di scegliere? E se avete girato più atelier cosa avete detto se siete state ricontattate da chi non avete scelto?
Ragazze io avevo scelto il mio abito, unico problema é che la mia sarta sta avendo un po di problemi ed è da un mese che rimanda il nostro incontro, fatto sta che oggi sono andata da un altra parte...
Mi sposo ad ottobre, il nostro parrocco ci ha detto che le pratiche le dobbiamo iniziare a fine giugno. Il parroco che ci fa il corso ci ha consigliato di iniziare a maggio. Cosa dovrei fare? Non...
Mentre il countdown scorre, le preoccupazioni aumentano. Le mie preoccupazioni sono relative alle spese che il matrimonio comporta. Per questo motivo non sto riuscendo a godere a pieno di questi...
Ragazze ho saputo che ce una tassa da pagare sulla musica SIAE, cosa mi sapete.dire in merito?
Da dove bisogna partire per avviare le pratiche del matrimonio? Dal parroco o dalla chiesa? Help me
Ragazze come siete messe con la cucina? Sapete cucinare di tutto?
Quanto state spendendo per il topper cake?
Quanto vi costa l acconciatura?
Ragazze ma voi state pagando tutto prima del matrimonio o molte cose ve le pagherete dopo le nozze?
Quanto vi hanno chiesto per la musica della Chiesa?
Ma voi per quanto riguarda le partecipazioni state o avete già inserito il vostro tema, o per le partecipazioni non state seguendo il tema scelto?
Ragazze vi capita di provare di tanto in tanto un po'di tristezza inspiegabile nonostante la felicità del momento?
Ragazze mi sta venendo un dubbio esistenziale : di voi chi ha scelto il fiorista? a chi compete il pagamento dei fiori?
Ragazze sto girando per i negozi per trovare le scarpe, mi stanno suggerendo di ordinarle online. Il mio dubbio è uno solo e se nonostante il numero non dovessero andare bene?
Chi di voi ha fatto il save the date? Io l'ho fatto ma per me, non da consegnare. Chi l'ha fatto per sè, chi invece lo sta consegnando?
Ragazze mi è venuto un dubbio, ma il fidanzato può vedere la composizione floreale cioè deve sceglierla insieme a noi o la scelta compete allla sposa? Come vi state comportando?
Ragazze che sposate ad ottobre come siete messe con i preparativi? Come state procedendo?
Ragazze quanto tempo prima avete fatto o farete le prove trucco e parrucco?
Ragazze mi indicate un sito dove si possono trovare sposi sulla torta ma non classici sposi ma che si possono richiedere in qualunque forma.
Rifacciamo il punto della situazione,chi si sposa ad ottobre? Fatevi sentire
Dobbiamo fissare la data ed ora che tutto sta diventando reale mi sta salendo un ansia terribile. Sono felice, era cio che volevamo, ma sono tanto tesa. Voi come la state vivendo? Premetto che mi...
Avete scelto le letture del Vangelo? Se lo avete fatto mi dite se va scelta solo la lettura che farà il parroco? O anche le altre letture? In totale quante letture vanno scelte?😇
Vi capita mai di sognarvi vestite con il vostro abito da sposa? Io stanotte l ho sognato ma a malincuore mi sono svegliata rendendomi conto che è stato solo un sogno.
Per chi sposa ad ottobre quando comincierete ad avviare la parte burocratica?
Le scarpe che avete scelto sono dello stesso.colore dell'abito?
Che misura avete scelto per le vostre scarpe, tenendo conto che bisogna portarle tutto il giorno?
Quante coppie sono o sono state presenti al vostro corso prematrimoniale?
Voi state scegliendo la data facendo i conti sul calendario per il ciclo?
Chi ha organizzato o sta organizzando il matrimonio in soli 5 massimo 6 mesi? Raccontatemi le vostre esperienze.
Sto x cominciare il corso, ancora nessuna data, causa maestranze casa. Entro l'anno mi vorrei sposare. Il parroco parla di una pratica burocratica lunga ed impegnativa. Temo di non farcela per...
Il mio matrimonio sarà in autunno, premetto data da fissare per logici motivi, abito già scelto ma che voglio ritoccare, secondo voi pur non avendo definito la data ma essendo certa del periodo potrei...
Fotografi garanzie ANFM