Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Master Ottobre 2020 Lecce

Calendario, ciclo e matrimonio

Sposina 18, il 12 Gennaio 2020 alle 17:02 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 37
Voi state scegliendo la data facendo i conti sul calendario per il ciclo?

37 Risposte

Ultime attività da Anna, il 13 Gennaio 2020 alle 14:28
  • A
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono regolarissima e non dovrei averlo. Sempre avuto a fine mese, sempre tra natale e capodanno. Mi spaventa più il viaggio di nozze. Li temo che avrò molto probabilmente il ciclo ma non sono certa. Ho paura che lo stress cambierà qualcosa. In ogni caso pillole mai prese. Non ho particolari problemi per fortuna, è solo scomodo se siamo al mare in viaggio di nozze o col vestito da sposa. Ho più paura di essere in fase ovulazione al matrimonio dove sto peggio che col ciclo.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2021 Como
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prendo la pillola, quindi mi giostro con quella..

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma assolutamente no 😂 quando ho scelto la data non ho nemmeno penseto che avessi potuto avere il ciclo.. Nella peggiore delle ipotesi si va dal dottore e ci si fa prescrivere la pillola per ritardarlo un pò
    • Rispondi
  • Luciana
    Super Sposa Agosto 2021 Bari
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non non ho pensato minimamente al ciclo quando abbiamo scelto la data, però secondo i calcoli fortunamente dovrei essere libera, sperando che non mi faccia scherzi 🤞
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Venezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahaha hai ragione!! Io avrò il ciclo probabilmente il giorno delle nozze ma per il viaggio mi farò bene i conti ahaha
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Venezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ci avevo pensato e guardando coinciderà con il primo giorno di ciclo...non ci posso credere!! Che scomodità Smiley sad la fortuna è che la location ha la camera d’appoggio però sarò gonfissima e piena di brufoli sicuro Smiley sad
    • Rispondi
  • Graziana
    Sposa Precisa Luglio 2019 Bari
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima di scegliere la data ho fatto tutti i calcoli x non trovarmi il ciclo... e mi è andata bene x fortuna 😍
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Flusso abbondante. Mi terrorizza, dovrei cambiarmi di sicuro almeno un paio di volte e non sarebbe facile!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io l ho presa tanti anni fa e non ho intenzione di riprenderla😥 non so per te,ma il mio problema è il dolore e il flusso abbondante ingestibile in una giornata come quella😑
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente è stato l’ultimo dei miei pensieri !! Non ho fatto questo tipo di conti fino ad un mese prima delle nozze e comunque se capitava si risolveva..
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono disperata, normalmente ogni ciclo lo faccio di 26 giorni, e ora che chiederei continuasse così , ovviamente tardano a 27/28 giorni e finirà che le avrò al matrimonio. Sto pensando di sfasarle con la pillola ma mi pare una cavolata, posto che non l’ho mai presa!
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si prendo la pillola quindi so per certo quando mi vengono e ho guardato per paura siiii Lo ammetto! 😊
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Luglio 2021 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto nemmeno io volevo poco prima perché sono sempre gonfia, io avrò il ciclo la settimana prima
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Saggia Giugno 2020 Piacenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prendendo la pillola di sicuro il sabato non lo avrei a prescindere, i miei giorni sono dal martedì al giovedì, venerdì al massimo, comunque coi calcoli non le avrò vicine alla data 🥳🥳
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2020 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao. Io facendo i calcoli avrò il ciclo. Non credo sia una cosa essenziale per decidere una data. Anche perchè dipende molto anche dal periodo. Una volta mi è capitato, in un periodo di forte stress, che saltasse. Quindi nonostante tutto non puoi avere certezza assoluta. Smiley smile

    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂spero di no!😃
    Io mi sono sposata col ciclo nonostante non doveva esser così😅
    Ma quando sei sotto stress ecc ecc il corpo ne risente...
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Luglio 2016 Belluno
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avendo un ciclo regolare avevo fatto i calcoli per essere sicura di non avere il ciclo in quella settimana!
    • Rispondi
  • Gió💐
    Sposa VIP Giugno 2021 Crotone
    Gió💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho scelta indipendentemente dal ciclo, anche se più o meno il periodo è purtroppo quello secondo i calcoli di quest'anno! Ma venendo qualche volta in anticipo spero anticipi anche quei giorni.. In ogni caso preferisco averlo al matrimonio piuttosto che in luna di miele 😜🤣
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente come me😑
    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa Precisa Giugno 2021 Salerno
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto solo pregando che non mi venga 🙏🏽 Ma secondo i calcoli dovrei essere libera 😍
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo pensato al 27 giugno proprio per essere certa di non averle, alla fine però la location che volevamo noi era libera il 20 e 90% sarò al terzo o quarto giorno di ciclo per cui vorrei spararmi, mi sono rassegnata però (tampax e via!)
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se prendi la pillola puoi fare un conteggio preciso altrimenti é abbastanza impossibile, devi essere fortunata 😅😅 io é già la seconda volta che ho un anticipo di 5 giorni quindi non provo neanche a fare una previsione, quel che sarà sarà
    • Rispondi
  • Imma
    Super Sposa Giugno 2021 Avellino
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho scelto la data due anni prima ed erano impossibile prevederlo. Adesso ho fatto il conto e non dovrei averlo,ma tra emozione e stress chissà!
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Agosto 2022 Agrigento
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sinceramente no nn c ho pensato.. anche perché m sposo nel 2021♥️ Comunque io penso che comincerò ad assumere la pillola xk soffro molto..con dolori davvero forti che il primo giorno m costringono a stare a letto 😕 e per quel giorno vorrei tanto star serena e nn pensare pure a lui 😅😅
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti lo stress incide molto sul ciclo, io pur sentendomi tranquilla.questo mese.ho già ritardato di 2 giorni
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione. Poi secondo me quel periodo stressante ti sballa tutto
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non lo voglio né prima né dopo
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io facendo i conti dovrei averlo la settimana prima, tutto se in questi 2 mesi non ritarda. Se proprio docrei averlo al matrimonio spero non sia i primi 3 giorni
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo sarebbe stato impossibile, quando abbiamo scelto la data a giugno scorso, mi sarebbe dovuto venire proprio nel periodo del matrimonio, ora a distanza di 7 mesi, si è spostato di due settimane. Chissà cosa potrebbe accadere fra altri 5 mesi! 😁
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto la data indipendentemente dal ciclo anche se poi ho iniziato a pregare di non averlo. Ma non posso sapere nulla di preciso perché ho il ciclo irregolare e ogni volta che contavo mi veniva un risultato diverso. Prima no, poi si, ora no ma con ciclo in viaggio di nozze, i prossimi mesi saranno decisivi 🙏

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, in base alla disponibilità della location. Poi se ci sarà pazienza
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho una app che utilizzo ormai da anni perché puntualmente mi dimentico di quando mi arriva e poi è un po' irregolare. La data scelta comunque è stata selezionata indipendentemente da quello... anche se io sto sempre molto male.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione