Vai ai contenuti principali
Stefania
Stefania

Ischia, Napoli · Da Giugno 2017

Mmmm.... qualcosa su di me... dove inziare???!!!ecco ... mi sposerò il 23 giugno 2018 a ischia... perché il mio fm è di lì...ci sposiamo dopo quasi 5 anni... Visualizza altro

Mmmm.... qualcosa su di me... dove inziare???!!!ecco ... mi sposerò il 23 giugno 2018 a ischia... perché il mio fm è di lì...ci sposiamo dopo quasi 5 anni e un paio d anno d convivenza... avanti e dietro x motivi di lavoro...ci sposeremo però prima al comune a dicembre 2017 e poi a giugno in chiesa...il mio matrimonio..spero hahah... sarà fighissimo...vorrei proprio il matrimonio da principessa quello che ogni bambina sogna qnd è piccola e gioca con le barbie...in più il mio fm sarà in alta uniforme e quindi avremo anche il picchetto d onore e cose varie...ke ansia ma ke emozione...non sono per niente agitata e voglio godermi tutta l attesa e senza pressione e nervosismo... ci vogliamo divertire quel gg..n vabbe poi vi farò sapere...😘😘

Felicemente sposati 🎉

23 Giugno 2018

2157giorni 3hh

Post

19
Ordina per:
Ultimo messaggio
Stefania
Giappone o america... a luglio però
Stefania in Luna di miele, Il 8 Novembre 2017 alle 02:18

Ciao ... noi ci sposeremo a giugno 2018 ,il 23 e credo partiremo intorno ai primi di luglio...qualcuno di voi è stato in giappone a luglio...ho paura faccia troppo caldo altrimenti optare x l...

Marta, domenica 15-Apr-18 12 299
Stefania
Matrimonio civile prima di quello religioso
Stefania in Organizzazione matrimonio, Il 13 Novembre 2017 alle 22:37

Ciao ragazze... qualcuna di voi si è sposata al comune e poi in chiesa... cone vi siete vestite???io nn voglio essere pure adesso in bianco...però nn so che scegliere helpppp

Carmen, martedì 14-Nov-17 12 152
Stefania
Matrimonio civile prima di quello religioso
Stefania in Organizzazione matrimonio, Il 11 Ottobre 2017 alle 11:09

Ciao sposine ... volevo un info tecnica,per motivi lavorativi devo sposarmi prima al comune e poi dopo qualche mese in chiesa.ecco volevo sapere,ma le fedi le devo fare lo stesso,poi sullla data del...

Cristina, mercoledì 11-Ott-17 11 2.860
Stefania
-358 giorni... mi sposo il 23 giugno 2018..😁😂😃😄
Stefania in Prima delle nozze, Il 28 Giugno 2017 alle 23:12

Ciao... manca meno di 1 anno... mi sposo il 23 giugno 2018nella favolosa cornice di ischia!!!chi si sposa lo stesso giorno ,dove e che avete scelto mattino o sera???piscina o villa?vediamo quante...

Sara, martedì 25-Lug-17 17 160
Stefania
Promessa di matrimonio....
Stefania in Prima delle nozze, Il 7 Luglio 2017 alle 15:41

Ciao sposine voi cosa organizzate x la costra promessa?fate in grande o tutto raccolto in famiglia???

Stefania, sabato 8-Lug-17 20 244
Stefania
Convivenza ...mezzo matrimonio?
Stefania in Prima delle nozze, Il 29 Giugno 2017 alle 18:10

Salve sposine,sicuramente molte di noi già convivono con il proprio fm... ora vi chiedo come vi sentite voi?la vivete con euforia o il fatto di convivere x voi è come se fosse già mezzo matrimonio e...

Pel, sabato 1-Lug-17 66 977
Stefania
Galateo matrimonio
Stefania in Organizzazione matrimonio, Il 30 Giugno 2017 alle 00:25

Cuao sposine,mi sono chiesta ma esiste un galateo dei matrimoni nei confronti degli invitati da parte degli sposi??Cioe che regali fare ai testimoni,quando darli?e al pagetto e damigella???poi x...

Fausta, venerdì 30-Giu-17 9 370
Stefania
Addio al nubilato ... relax o feste da dimenticare anche il tuo nome???
Stefania in Organizzazione matrimonio, Il 28 Giugno 2017 alle 14:26

Ciao compagne di ansia e stress....Volevo sapere voi come avete organizzato il vostro addio al nubilato?o ve lo hanno organizzato le vostre amiche???io sono indecisa se farr qualcosa di super relax e...

Luvy, giovedì 29-Giu-17 23 333
Stefania
Matrimonio con picchetto
Stefania in Cerimonia nuziale, Il 28 Giugno 2017 alle 20:06

Ciao sposine,una domanda... chi di voi si è sposata con appartenenti alle forze dell ordine,come funziona il picchetto... a me mi viene un po' d ansia al pensiero... però mi hanno detto che da fuori è...

Silvia, giovedì 29-Giu-17 11 421
Stefania
Help aiuto dettagli tema!
Stefania in Nozze Campania, Il 28 Giugno 2017 alle 10:34

Ciao sposine,visto che su Internet non riesco a trovare molto qualcuno è della zona di amalfi Positano,o si sposa in costiera?mi servirebbe aualche input su quel tema su Internet nn c è molto uffaaa

Kuisere, mercoledì 28-Giu-17 9 113
Stefania
Wedding o no wedding... questo è il problema!!!
Stefania in Organizzazione matrimonio, Il 28 Giugno 2017 alle 00:57

Ciao sposine... leggendo tutti i topic mi è sorto un dubbio ...Quante di voi hanno scelto di lasciarsi andare totalmente nelle mani di una wedding planner?E se sì,le avete fatto programmare tutto o...

Raffaela, mercoledì 28-Giu-17 20 371

Gruppi generali

Ispirazione