- Matrimonio
- Community
Stefania
Sirmione, Brescia · Da Giugno 2013
Sono una ragazza molto tranquilla, amo leggere e la mia passione è il calcio ( tifosissima dell'inter). Mi piacciono i telefilm come scrubs e grey's... Visualizza altro
Sono una ragazza molto tranquilla, amo leggere e la mia passione è il calcio ( tifosissima dell'inter). Mi piacciono i telefilm come scrubs e grey's anatomy e sono uno chef, quindi amo cucinare, anche i dolci.
- Sposa Principiante
- 66 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Come tutte le bambine ho sempre sognato il giorno delle mie nozze e dopo dieci anni di fidanzamento abbiamo deciso di fare il grande passo, sarà una cerimonia per pochi intimi , circa 28 persone anche se nella mia famiglia siamo più di 200 :) .. sarà una cerimonia civile ma elegante. sono ancora in alto mare con l'organizzazione ma voglio riuscire a godermi anche questo momento di preparazione.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
17
Ragazze ormai tutti sanno che belen si sposera' ppresto con stefano...beh che dire voi come immaginate il suo vestito? Classico pazzo vedo non vedo? Per ora sul web girano foto di lei in abito...
La regina dei diamanti De Grisogono si sposa senza indossare neanche un diamante! Sposa elegante in pizzo ma essenziale senza ulteriori abbagli oltre alla fede! E voi? che gioielli avete indossato per...
Quante volte vi è capitato di vedere un divo del cinema o della tv e dire: è troppo bello!!! me lo sposerei... ??? : Che ne dite di raccogliere tutte le foto? Comincio io: bello, intrigante, occhi...
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
4595 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Clary
4595 giorni fa
Ho partecipato al post di Babi
4595 giorni fa
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM