Vai ai contenuti principali
Stefania
Stefania

Sirmione, Brescia · Da Giugno 2013

Sono una ragazza molto tranquilla, amo leggere e la mia passione è il calcio ( tifosissima dell'inter). Mi piacciono i telefilm come scrubs e grey's... Visualizza altro

Sono una ragazza molto tranquilla, amo leggere e la mia passione è il calcio ( tifosissima dell'inter). Mi piacciono i telefilm come scrubs e grey's anatomy e sono uno chef, quindi amo cucinare, anche i dolci.

Felicemente sposati 🎉

11 Giugno 2015

3964giorni 16hh
Clary
Belen in abito da sposa
Clary, Il 17 Settembre 2013 alle 22:47

Ragazze ormai tutti sanno che belen si sposera' ppresto con stefano...beh che dire voi come immaginate il suo vestito? Classico pazzo vedo non vedo? Per ora sul web girano foto di lei in abito...

Silvia, mercoledì 18-Set-13 9
Babi
Regina dei diamanti senza un diamante
Babi, Il 16 Settembre 2013 alle 09:34

La regina dei diamanti De Grisogono si sposa senza indossare neanche un diamante! Sposa elegante in pizzo ma essenziale senza ulteriori abbagli oltre alla fede! E voi? che gioielli avete indossato per...

Daniela, venerdì 10-Feb-17 16
Lucia
Very "irresistible" person: il vip che sposerei è...
Lucia, Il 24 Ottobre 2012 alle 11:08

Quante volte vi è capitato di vedere un divo del cinema o della tv e dire: è troppo bello!!! me lo sposerei... ??? : Che ne dite di raccogliere tutte le foto? Comincio io: bello, intrigante, occhi...

Mary, domenica 4-Dic-16 556
Fede
Per cosa spenderete o avete speso di più per le nozze?
Fede, Il 23 Giugno 2013 alle 10:13

Per cosa spenderete o avere speso di più care sposine? Abito, trucco, bomboniere, fedi? Io sicuramente per il ricevimento ma oltre quello credo per le fedi...e voi?

Valeria, martedì 22-Dic-15 483
Flavia
Anelli di fidanzamento ispirati alle principesse disney
Flavia, Il 14 Agosto 2013 alle 10:45

Buongiorno sposine d'Italia, dopo aver letto le vostre risposte al mio topic pubblicato alcuni giorni fa, dal titolo: dove conoscere un fm, mi sono resa conto che ognuna di voi sta vivendo una storia...

Emily, martedì 30-Gen-18 994
A
Domani mi sposoooooo
Angela, Il 25 Agosto 2013 alle 12:55

Aiuto domani a quest' ora sarò sposata sono agitatissimaaaaaaaaaaa

Flavia, lunedì 26-Ago-13 11
Daniela
Vinco il premio per il regalo più assurdo!
Daniela, Il 18 Luglio 2013 alle 15:17

Care amiche sposine, ci tenevo a condividere con voi il contenuto del regalo di nozze più assurdo che abbia visto, che ho ricevuto oggi da una coppia che abbiamo invitato. Questo regalo può essere...

Ilaria, lunedì 3-Dic-18 349
Giulia
Nozze mariah carey!!
Giulia, Il 21 Agosto 2013 alle 12:13

Che ne pensate???

Sara, sabato 2-Ago-14 39
Samantha
Abito bianco con figli si o no?
Samantha, Il 28 Novembre 2011 alle 19:47

Ragazze oggi girovagando per internet ho visto un sito in cui c'era questa foto e poi una serie di commenti quasi tutti pesanti e offensivi sul fatto che lei si era vestita di bianco pur avendo 2...

Maddy, mercoledì 2-Set-15 396
Gaia
Quanto costa il vostro ricevimento?
Gaia , Il 22 Aprile 2013 alle 14:40

Ciao donzelle, continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?

Giada, martedì 22-Lug-25 2.296
Daniela
I primi due regali
Daniela, Il 17 Agosto 2013 alle 13:48

Eccoli qua stamani sono arrivati i primi due regali a -25 giorni dal matrimonio sono: un bellissimo portariviste e una enorme lampada della IVV

Daniela, domenica 18-Ago-13 21
S
Spose 2014
Stella, Il 5 Luglio 2013 alle 23:44

Un caloroso benvenuto a tutte le future spose 2014 xkè non riunite tutte le vostre ideee qui?Abito da sposa, bomboniere, partecipazioni, fiori ecc ecc

Mariantonietta, giovedì 23-Ott-14 768
F
Prova acconciatura definitiva!!
Floriana, Il 25 Giugno 2013 alle 21:35

Ragazze che ne pensate????? Io mi sono innamorata di questa!!!!!!!!

Daisy, lunedì 22-Lug-13 55
J
Eccomi tornata da moglie con tante foto per voi
Jessica, Il 25 Giugno 2013 alle 17:57

16 giugno 2013 un giorno perfetto,l'ho vissuto pienamente ero tranquilla,la notte ho dormito mi sono svegliata la prima volta alle 5 ma era troppo presto visto che la parrucchiera arrivava alle 10 e...

Francesca, mercoledì 29-Nov-17 168
Cristina
Richieste di preventivi pazzi!!!!
Cristina, Il 26 Giugno 2013 alle 19:56

Ciao sposine... sto cercando dei catering per il mio matrimonio... che festeggeremo sulla spiaggia... ma arrivano dei preventivi da capogiro... ma sono impazziti... noi vorremmo una cosa molto...

Cristina, giovedì 27-Giu-13 6
Sara e Mattia
Il mio tableau finito! Vi piace?
Sara e Mattia, Il 22 Giugno 2013 alle 15:38

ragazze oggi ultima prova abito da sposa e ritiro... che emozione portarlo a casa e sapere che la prossima volta che lo indosserò sarà il giorno del mio matrimonio.... beh cmq intanto ieri sera ho...

Sara, mercoledì 9-Set-15 115

Gruppi generali

Ispirazione