Sirmione, Brescia · Da Giugno 2013
Sono una ragazza molto tranquilla, amo leggere e la mia passione è il calcio ( tifosissima dell'inter). Mi piacciono i telefilm come scrubs e grey's... Visualizza altro
Sono una ragazza molto tranquilla, amo leggere e la mia passione è il calcio ( tifosissima dell'inter). Mi piacciono i telefilm come scrubs e grey's anatomy e sono uno chef, quindi amo cucinare, anche i dolci.
- Sposa Principiante
- 66 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2015
Ragazze ormai tutti sanno che belen si sposera' ppresto con stefano...beh che dire voi come immaginate il suo vestito? Classico pazzo vedo non vedo? Per ora sul web girano foto di lei in abito...
La regina dei diamanti De Grisogono si sposa senza indossare neanche un diamante! Sposa elegante in pizzo ma essenziale senza ulteriori abbagli oltre alla fede! E voi? che gioielli avete indossato per...
Quante volte vi è capitato di vedere un divo del cinema o della tv e dire: è troppo bello!!! me lo sposerei... ??? : Che ne dite di raccogliere tutte le foto? Comincio io: bello, intrigante, occhi...
Per cosa spenderete o avere speso di più care sposine? Abito, trucco, bomboniere, fedi? Io sicuramente per il ricevimento ma oltre quello credo per le fedi...e voi?
Buongiorno sposine d'Italia, dopo aver letto le vostre risposte al mio topic pubblicato alcuni giorni fa, dal titolo: dove conoscere un fm, mi sono resa conto che ognuna di voi sta vivendo una storia...
Aiuto domani a quest' ora sarò sposata sono agitatissimaaaaaaaaaaa
Care amiche sposine, ci tenevo a condividere con voi il contenuto del regalo di nozze più assurdo che abbia visto, che ho ricevuto oggi da una coppia che abbiamo invitato. Questo regalo può essere...
Ragazze oggi girovagando per internet ho visto un sito in cui c'era questa foto e poi una serie di commenti quasi tutti pesanti e offensivi sul fatto che lei si era vestita di bianco pur avendo 2...
Ciao donzelle, continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?
Eccoli qua stamani sono arrivati i primi due regali a -25 giorni dal matrimonio sono: un bellissimo portariviste e una enorme lampada della IVV
Un caloroso benvenuto a tutte le future spose 2014 xkè non riunite tutte le vostre ideee qui?Abito da sposa, bomboniere, partecipazioni, fiori ecc ecc
Ragazze che ne pensate????? Io mi sono innamorata di questa!!!!!!!!
16 giugno 2013 un giorno perfetto,l'ho vissuto pienamente ero tranquilla,la notte ho dormito mi sono svegliata la prima volta alle 5 ma era troppo presto visto che la parrucchiera arrivava alle 10 e...
Ciao sposine... sto cercando dei catering per il mio matrimonio... che festeggeremo sulla spiaggia... ma arrivano dei preventivi da capogiro... ma sono impazziti... noi vorremmo una cosa molto...
ragazze oggi ultima prova abito da sposa e ritiro... che emozione portarlo a casa e sapere che la prossima volta che lo indosserò sarà il giorno del mio matrimonio.... beh cmq intanto ieri sera ho...
Fotografi garanzie ANFM