Catania, Catania · Da Giugno 2015
- Super Sposa
- 2.511 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2017
Salve ragazze ho visto in giro su internet un sacco di kit per lo sbiancamento dei denti in casa. Qualcuna di voi lo ha mai provato e mi sa consigliare quale prodotto usare ? Grazie pupette 😘
Buongiorno ragazze io sono Siciliana ma vivo a La Spezia , qualcuno saprebbe consigliarmi qualche posto dove prendere le partecipazioni e bomboniere a buon prezzo? Grazie mille sono proprio in alto...
Salve ragazze una curiosità io la prima di notte dormire in hotel ma sto avendo un dubbio : entrò in hotel con L abito da sposa oppure lo cambio prima e quindi vado con abiti normali? Non ne ho la più...
Ragazze a -13 nn ho ancora trovato un'acconciatura per me ! Farò la prova 3 giorni prima del matrimonio ma il mio problema è la fronte alta .... Le sposine che hanno la mia stessa caratteristica che...
Buongiorno ragazze, il 29 mi sposo e sarò in piena sindrome premestruale dato che il ciclo dovrà arrivare 2/3 giorni dopo! In quei giorni sono gonfia come un pallone perché trattengo molti liquidi e...
Ebbene sì, a -48 abbiamo deciso di fare i segnaposti , secondo voi è una pazzia ? Però volevo farmi un idea perché non so assolutamente che fare 😭. Stavo pensando ad alcune scatoline ( viste su ebay)...
Buongiorno bellezze a -39 devo fare tantissime cose !!!! Fra queste avevo pensato di regalare dei gemelli in oro al futuro sposo ma non ho idea dei prezzi per questo chiedo a voi! Please aiutatemi 😉...
Ragazze questo è il mio bouquet , il fiorista mi ha detto che oramai non si usa più perché vanno di moda fiori grossi e colorati ! Ma io voglio questo perché mi piace la semplicità e l'eleganza. Voi...
Salve ragazze i primi di ottobre partiremo per il viaggio di nozze all'estero ma ancora dobbiamo richiedere il passaporto! Avrei alcune domande: 1) si richiede solo nella questura della provincia di...
Da domani il countdown avrà solo 2 cifre, che emozione!!!! A voi quanto manca al gran giorno?
Ragazze solo ora penso ad un "piccolo" dettaglio a cui non avevo pensato! Io e il FM siamo originari della Sicilia ma viviamo al nord per lavoro! Verso luglio consegneremo le partecipazionine poi...
Mi sposo la mattina alle 10:30 e l'estetista che vedrò il giorno prima per ceretta ,mani e piedi mi ha detto che è meglio vederci la mattina presto perché avrò 10 000 cose da fare. Mmmmmm ..........
Care spose di settembre ne avete come obbiettivo perdere qualche chilo come va? Io ancora da quando ho deciso di sposarmi ( 4 mesi fa ) non ho perso un etto e dovrei perdere 5/7 chili 😭! Già vorrei...
Buongiorno bellezze , vorrei chiedervi quanto state pagando per andare in Thailandia ? Quanti giorni farete? La stiamo valutando ma dato che abbiamo un budget limitato vorrei sapere se é fattibile ....
Salve ragazz ho un grosso dubbio! La signora delle bomboniere mi ha detto che vorrebbe darmi le bomboniere ad Agosto ma a me sembra troppo presto dal momento che il mio matrimonio sarà il 29...
Salve ragazze volevo chiedervi dove comprare un ventaglio a poco prezzo in pizzo! Ho provato su internet ma non trovo niente che mi colpisce ! Avete qualche sito da consigliarmi?
Ciao ragazze a che punto siete? Io fatto abito mio, ristorante,fotografo,fioraio,! Stop sono in alto mare, vi prego rincuoratemi quello che mi preoccupa di più è la scelta della bomboniera, non mi ha...
Fotografi garanzie ANFM