Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Super Sposa Settembre 2017 Catania

Cosa si fa il giorno prima delle nozze?

Stefania, il 17 Giugno 2017 alle 23:04 Pubblicato in Prima delle nozze 0 19
Mi sposo la mattina alle 10:30 e l'estetista che vedrò il giorno prima per ceretta ,mani e piedi mi ha detto che è meglio vederci la mattina presto perché avrò 10 000 cose da fare. Mmmmmm ....... Tipo?

19 Risposte

Ultime attività da Einna, il 20 Giugno 2017 alle 15:33
  • Einna
    Sposa Master Febbraio 2018 Como
    Einna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io il giorno prima aggiusterò casa con mamma, poi vedrò gli amici e credo usciremo a bere qualcosa ^_^ le sera smalto, una maschera rilassante e via

• Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2018 Potenza
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei ma io nel pomeriggio sarò tra i fornelli a preparare dolci e simili per il rinfresco della mattina....😊preparerò il tavolo,addobberò casa....
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Maggio 2017 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci siamo sposati di sabato, il gg prima ho solo sistemato la casa, portato libretti in chiesa e andata dal parrucchiere per la piega. Abbiamo portato bomboniere, tableau ecc al ristorante tre gg prima, e dall'estetista sono andata il giovedì, e sempre in settimana ho richiamato fotografo per ricordare gli orari... Per carità non mi sarei mai presa all'ultimo secondo!!

• Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Settembre 2017 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per la tua testimonianza 😊
    • Rispondi
  • Bene
    Sposa Master Dicembre 2016 Messina
    Bene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credimi anche io dicevo "cosa vuoi c'è debba fare il giorno prima?" Adesso a 6 mesi dal matrimonio ricordo solo che sono rientrata a casa alle 23.30 la sera prima delle nozze talmente tante cose abbiamo avuto da fare e fortunatamente molte cose (portare la macchina al fiorista e andarla a riprendere ad esempio, recuperare parenti di mio marito che venivano da fuori che non trovavano la strada, ecc) me le ha sbrigate mio papà. Alle 5.15 ero già dalla parrucchiera la mattina del matrimonio, mi ha fatto shampoo e abbozzato l acconciatura e alle 7 ero in macchina con la mia parrucchiera direzione casa! Era già arrivata anche la make up artist e i miei erano già vestiti, mio fratello si stava preparando e mia mamma era sotto col trucco. Alle 8 il fotografo era già da mio marito e alle 9.10 da me. Ci siamo sposati alle 11!!! È stato un continuo incredibile. Pensa che prima che mi facessero indossare il vestito ho chiesto che mi facessero andare in bagno perché era dalle 5 del mattino che non ci andavo e non sapevo quando e se ci sarei più riuscita fino a sera tra le mille cose e il mio abito immenso.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2018 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se riesci fai molte di queste cose 2 giorni prima ( tipo unghie, ceretta, consegna segnaposti) e l ultimo giorno datti un orario di "fine lavori" e fai un bel bagno caldo..Chiaramente alcuni impegni come la parrucchiera non si posso o fare prima però secondo me altri si
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da moa cognata venne alle 7
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Luglio 2017 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piega dalla parrucchiera,unghie e ceretta dall'estetica,sistemare la casa,andate al ristorante e sistemare i tavoli con i segnaposto,fare le prove in chiesa,andare a prendere dolci e confetti e bibite e sistemarli x la mattina,viene il fioraio a sistemare casa...ki più ne ha più ne metta
    • Rispondi
  • Queen
    Sposo Master Luglio 2018 Napoli
    Queen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Direi che il giorno prima delle nozze è come una corsa ad ostacoli..dovremo essere calme e rilassate magari in una vasca idromassaggio a sorseggiare un drink ma in realtà è tutto un corri corri..consegnare segnaposti e bomboniere alla location e perchè no anche la valigia con tutto l'occorrente per la notte se vi offrono il pernotto, assicurarsi che tutti a casa hanno vestiti e accessori in ordine, controllare il vestito sposa, preparare casa ed il tavolo del rinfresco, andare dall'estetista....credo che si arrivi stanche morte a fine serata...

• Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Portare bomboniere e segnaposto in location, chiamare i fornitori per ricordare gli orari e gli appuntamenti. Prepare tutto il necessario per la notte di nozze, il kit di sopravvivenza per il giorno del matrimonio. Preparare il tavolo a casa, controllare abito, scarpe e velo. Insomma un bel tran tran e soprattutto trovare un momento per rilassarti e respirare.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah ceretta e unghie sicuramente, poi non saprei neanche io!
    • Rispondi
  • Madda
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Madda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beee si ha proprio ragione ! Anch'io ho fatto uguale ... il giorno prima andremo io e la mia mamma prestissimo a sistemarci dall'estetista perché poi ci sono altre cose da fare,tipo parrucchiere, consegnare le bomboniere, attendere gli invitati a casa, preparare la valigia per il giorno dopo ecc ecc
    • Rispondi
  • Raffaela
    Sposa Saggia Maggio 2017 Foggia
    Raffaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il giorno prima prove in Chiesa, piega dalla parrucchiera, unghie, ritiro dell'abito!
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il giorno prima non ho dovuto portare nulla in location perche avevo la wedding solo per quel giorno però sono andata dall`estetista, sono andata a ritirare l abito, ho pulito e sistemato casa, fatto le unghie, ho avuto la giornata piena
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Aprile 2017 Vibo Valentia
    Romanticona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oltre a quello che hai scritto lei...controllare tutto... Se dormi fuori la prima notte,far la valigia, se non l'hai fatto ancora il kit di emergenza...e poi la sera rilassarti!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il giorno prima sicuramente il parrucchiere. Eventualmente altre cose che non sei riuscita ad anticipare ai giorni precedenti. Oltre a quello che ti hanno già indicato, ad es. eventuali cose da portare in parrocchia. Sistemare casa...

La mattina stessa del matrimonio, truccatrice e poi parrucchiere. Dipende ognuno dai tempi loro e poi quanto ci vuole ad andare in chiesa.

Nel mio caso, per la cerimonia alle 10.30 la truccatrice è arrivata alle 7 ed il parrucchiere alle 8.

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2017 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo mattino presto tipo le 6......penso di fare così anch'io dato che mi sposerò alle 11!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Agosto 2018 Crotone
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E poi una bella serenata x te da parte del tuo luiiii😊
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il giorno prima devi portare bomboniere segnaposti alla location, richiamare i fornitori
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione