Catania, Catania · Da Giugno 2015
- Super Sposa
- 2.511 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2017
906Sposine mie -245😍😍😍sta passando a voi? Quanto vi manca? Un bacio
Salve ragazze una curiosità io la prima di notte dormire in hotel ma sto avendo un dubbio : entrò in hotel con L abito da sposa oppure lo cambio prima e quindi vado con abiti normali? Non ne ho la più...
E oggi abbiamo prenotato la nostra macchina... eccola qui... vi piace?
Ciao a tutte sposine! Siamo agli inizi, manca più di un anno al fatidico "Si" eppure i preparativi sono già iniziati e tra la scelta del rito e la ricerca della location, bisogna pensare anche al tema...
Ciao Sposine Ci sposeremo il 1 settembre 2018 e stiamo dando un'occhiata per il viaggio di nozze. L'idea era quella di fare una crociera, ma in quel periodo sono quasi tutte sul mediterraneo e noi...
Ciao ragazze, ecco le mie scarpe da cerimonia e quelle di ricambio che ho fatto personalizzare a mano. Le adoro entrambe 😍
Allora, ieri sera sono arrivate le partecipazioni definitive e abbiamo iniziato la consegna (foto allegate), poi oggi ci hanno chiamati per la prova delle fedi ❤️❤️❤️ ed è arrivato il mio bouquet...
Volete sapere la storia del mio intimo per la prima notte di nozze??😂😂😂 allora...prima del matrimonio divento matta per trovarlo,volevo un modello un po' particolare...finalmente lo trovo...su...
Sposine buongiorno! Oggi andiamo a vedere delle fedi, ma non so proprio quale potrebbe esser il costo. Io vorrei le classiche d oro e on troppo spese. ( fm vorrebbe quelle bianche! Ma io mi rifiuto!)
Io non amo il lancio del riso... vorrei non fare nulla ma in alternativa, apparte i petali che macchiano, che si può lanciare?? Se preparassi dei palloncini bianchi a elio da lanciare??
Leggendo molti topic ho notato questa tendenza nello scegliere le fedi confort voi che mi dite? Anch'io ho scelto le comode perchè essendo al mio secondo matrimonio volevo qualcosa di tradizionale che...
Ragazze il giorno tanto atteso e' arrivato Siamo diventati Marito e moglie. Anche sotto la pioggia e' stato tutto fantastico Indimenticabile per noi e per i nostri invitati.Divertitevi quel giorno...
Ecco qui manicure 💅🏻 Molto semplici Iniziò prova gel Per il fatidico giorno 💪🏼💪🏼💪🏼💪🏼♥️♥️♥️
Ciaoooo😊Domani sarà il nostro grande giorno...non mi sembra vero😍le emozioni sono tantissime...Grazie per i consigli,i confronti e la compagnia!!!Auguri a tutti!!!!😘
Care future spose,leggo molto spesso topic e commenti in cui alcune di voi si fanno prendere dalla rabbia (o dal panico) perché vorrebbero organizzare il matrimonio in una certa maniera ma i parenti,...
Ragazze a -13 nn ho ancora trovato un'acconciatura per me ! Farò la prova 3 giorni prima del matrimonio ma il mio problema è la fronte alta .... Le sposine che hanno la mia stessa caratteristica che...
Questo prodotto a acqua x i gessetti profumati e fantasticooo,li rende lucidissimo e bianchissimi basta una sola passata,costa 7euro,ed io sono felice di averlo acquistato,xche i miei gessetti erano...
Amiche e future sposine finalmente il mio sogno si è avverato. È andato tutto benissimo . Il tempo bellissimo. Mio marito xD stupendo. Vi giuro le emozioni sono state tante e vorrei rivivere ogni...
A -5 giorni dal grande giorno , mercoledì pioverà ... Ma xk dico io 😡😡😡😡😡 Cerco d stare calma, ma la calma nn è nel mio DNA 😡😡
Buongiorno a tutte!!! Il 9 settembre é volato, é stata una giornata fantastica, circondati da parenti e amici! É andato tutto alla perfezione, nonostante nel pomeriggio abbia piovuto! Vi lascio...
Finalmente sono arrivate le nostre partecipazioni..non mi semura vero che manchino 240 giorni e ho fatto quasi tutto 😍😍😍
Non vedo l'ora di ricevere le foto ufficiali del fotografooooooooo sembrava di essere in un sognoEppure, lui ha pianto di piu
Alla fine ho scelto un'altra acconciatura da quelle precedenti..mi piace un sacco e anche il trucco anche se forse mi farò allungare un po la matita nera sull'occhio x farlo più allungato..finalmente...
Ci siamo quasi, oggi prove e confessioni con il sacerdote e poi giro con gli amici!Tra giostre e bancarelle ecco come abbiamo atteso le nostre MENO 24 ore
A -8 ecco l' ultima prova trucco..e devo dire che mi piace molto, soprattutto per l effetto che da in foto..vi lascio degli scatti!!!
Care sposine finalmente anche noi siamo marito e moglie💑Ecco a voi qualche scatto fatto dai nostri amici!Godetevi ogni istante perchè purtroppo la giornata vola in un attimo!Auguro a tutte tantissimi...
Piccolo angolo di casa nostra... lo adoro... 😍😍
Finalmente anche noi ci siamo sposati! Il 9-9-17 è stato un giorno stupendo! Dopo l'agitazione della preparazione e della chiesa ci siamo sciolti molto e ci siamo goduti a pieno la giornata. È stato...
A -17 gg non sappiamp ancora se il matrimonio sarà rimandato ( ho scritto un post qualche settimana fa). Il mio futuro marito é uscito dall'ospedale sabato scorso e ci stiamo prendendo questa...
Fotografi garanzie ANFM