Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Super Sposa Settembre 2017 Catania

Kit sbiancamento denti fai da te

Stefania, il 22 Agosto 2017 alle 21:27 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 26
Salve ragazze ho visto in giro su internet un sacco di kit per lo sbiancamento dei denti in casa. Qualcuna di voi lo ha mai provato e mi sa consigliare quale prodotto usare ? Grazie pupette 😘

26 Risposte

Ultime attività da Snemmmeeesse, il 6 Giugno 2022 alle 14:07
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Sara, per le risposte! Sì, le sedute sono state lunghine, e mio marito è normalmente più sensibile al dolore ed ha anche le gengive più sensibili. Forse anche perché usa un pó molto il filo interdentale o forse è semplicemente predisposto. È che l'ultimo servizio lo abbiamo fatto da un dentista "nuovo" e mio marito mi aveva messo il tarlo che, dato il disagio nei giorni successivi, forse non era stato molto professionale o i prodotti non fossero idonei.. invece è tutto normale e probabilmente in passato ci sono stati offerti servizi meno intensi senza avvisarci che esistevano più possibilità a seconda del risultato e della durata!! Bene, ora so che è normale e io posso tornare da quel dentista a rifare il trattamento, mio marito magari gli faccio fare quello soft così poi non passa 10 giorni a frignare!!! 😜 Come dentifricio alterniamo un pó quelli commerciali e quelli da farmacia, più collutori che compro i farmacia perché non pizzicano!
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2018 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Barbara se per tuo marito è stato così lungo vuol dire che può avere problemi di sensibilità a prescindere dallo sbiancamento...in caso scrivimi in privato che ti consiglio un dentifricio apposta se ha ancora problemi!
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2018 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati, nessun problema per risponderti! Allora....dipende dal tipo di sbiancamento, per quello che dura più a lungo e costa anche di più è normale che nei soggetti più sensibili(me compresa che ho fatto quel tipo)dia ipersensibilità per un po' di giorni,in teoria 2 massimo 3. (Gli uomini,scusa se te lo dico ma sono un po' lamebtosi in questi casi Smiley tongue quundi il giorno in più ci sta) Avete fatto una seduta lunga vero? Comunque non c'è da preoccuparsi è una cosa normale che poi sparisce e non rovina comunque lo smalto è solo che il prodotto per sbiancare apre i "pori", diciamo così, dei denti, lasciando la dentina più scoperta per questi giorni, poi il tutto si stabilizza e i problemi di sensibilità spariscono. Il tipo di sbiancamento che invece si fa con la pulizia e costa e dura molto meno,non da nemmeno questi problemi di sensibilità perché è solo a livello, per così dire, più esterno. Scusate la lunghezza del post, ma spero di essere stata chiara. Smiley winking
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa Sara se approfitto, ma visto che ti intendi.. io e mio marito, dopo l'ultima volta dal dentista (avevamo fatto la pulizia e dopo una settimana lo sbiancamento) siamo un po' frenati, poiché abbiamo avuto ipersensibilità ai denti, io che sopporto molto meglio, per 3/4 giorni, mio marito per una decina di giorni (non ti dico che pazienza sopportare un uomo che non sta bene...). È normale o il nostro dentista ha usato prodotti troppo invasivi per lo sbiancamento?
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2018 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente si vedranno ancora i risultati stai tranquilla!hai fatto la cosa giusta per essere sicura dei risultati e di non rovinarti denti e gengive! Smiley smile
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2019 Catania
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io consiglio una pulizia dei denti dal dentista... riguardo ai prodotti che sbiancano i denti bisogna stare attenti perché rovinano lo smalto
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Settembre 2017 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille sei stata gentilissima !!! Ho prenotato pulizia denti e sbiancamento al led dal dentista e andrò i primi di settembre , spero che i risultati si notino per il mio matrimonio che sarà il 28 settembre
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2018 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Orientativamente per quello che dura 2/3 mesetti è sui 35€ circa, ma ricordati che devi fare anche la pulizia, se no sbiancare sul tartaro non è di certo il massimo. Per quanto riguarda penna e kit fai da te, state attente soprattutto per le gengive perché quando voi sentite pizzicare si bruciano e rischiano di far morire i tessuti in quel punto. Solo consigli Smiley smile
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2017 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io si, a me piace.....

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Viterbo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho preso la penna sbiancante, l'ho provata ieri per vedere come funziona e che effetto fa...ma non mi sembra faccia granché Smiley sad L'effetto è si, ottico, ma non sbianca i denti al massimo li rende un po più brillanti, perciò forse funziona solo su chi ha i denti naturalmente bianchi. Inoltre per applicarla bisogna fare attenzione che non vada sulle gengive perché pizzica un po e poi bisogna lasciarla asciugare qualche minuto restando con la bocca aperta...insomma non è poi così comoda. Meglio rivolgersi ad un dentista!

    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Dicci dicci, voglio saperlo anche io Smiley laugh

    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Settembre 2017 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi tu l'hai già provata? Sei rimasta soddisfatta?
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Settembre 2017 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Orientativamente sapresti dirmi i prezzi dal dentista?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo usato quello al fluoro della colgate! Mai più, ho avuto male ai denti causa troppa sensibilità per settimane! Meglio rivolgersi a un dentista!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Novembre 2018 Torino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio il dentista che uno sbiancamento fai da te di dubbio risultato
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Abituale Maggio 2018 Caserta
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente io mi rivolgerò al mio dentista,poco prima del matrimonio.
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2018 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se posso intervenire...lavoro da un dentista, i kit che prendi da farti a casa possono macchiare i denti, per la penna li rovina, ma usata una sola volta può andare, anche se non so il risultato. Ci sono vari tipi di sbiancamento se volete una cosa soft ce n'è uno che non costa tanto e dura due o tre mesi e questo sarebbe quello più conveniente e sicuro. Però questo è solo un consiglio.Smiley smile
    • Rispondi
  • Gessica
    Super Sposa Maggio 2018 Caltanissetta
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie ancora cara
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2017 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Figurati Smiley winking fammi sapere come ti trovi....

    • Rispondi
  • Gessica
    Super Sposa Maggio 2018 Caltanissetta
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille cara
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2017 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Un po ovunque, nei centri commerciali o in negozi tipo acqua e sapone. ..

    Penna sbiancante Penna sbiancante


    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2017 Pavia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso kit x lo sbiancamento ma dal mio dentista così sono sicura
    • Rispondi
  • Gessica
    Super Sposa Maggio 2018 Caltanissetta
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dove si trova qst penna mentadent?
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2017 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho deciso di fare una semplice pulizia dei denti e poi userò la penna della mentadent (sbianca immediatamente e per tutto il giorno)

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Giugno 2018 Pesaro - Urbino
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di farlo dal dentista .... infatti io lo farò prima del matrimonio ... anche se spendo un po' ma è una cosa fatta bene ... !!!
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Saggia Settembre 2017 Milano
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sinceramente non li ho mai utilizzati ma sarei curiosa dell'effetto Smiley tongue

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione