'Padova', Padova · Da Maggio 2019
- Sposa Curiosa
- 151 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2024
Chi di voi è riuscita a realizzare il centrotavola? È così brutto usare fiori finti? Siamo solo 4 tavoli e mi chiedono prezzi folli!
Salve a tutte......
Siamo in 30 e 10 sono bambini.... Mi consigliate un bel ristorante dove possano giocare e che sia bello per fare il servizio fotografico? Province Padova, Venezia e basso vicentino in quanto noi siamo...
Cerco nominativo di ristorante, agriturismo o qualsiasi cosa che non chieda affitti spropositati, dove ci sia la possibilità anche di fare un bel servizio fotografico... Quindi con giardino o interni...
Buongiorno a tutti.... Ho bisogno di quanti più contatti di ville che siano anche case comunali dove il matrimonio civile ha valenza..... Mi potete aiutare per favore..... Tranne Padova città che so...
Buongiorno a tutte... Chi di voi ha fatto il rito civile a villa Molin a Padova e anche il ricevimento? Ho bisogno di chiedervi un po' di cose.
Buongiorno sposine venete.... Avete nomi di location a Padova o provincia dov'è possibile celebrare anche il rito civile ufficiale? Grazie...
Tralasciando il "tempo" impiegato... È conveniente in termini economici, creare i centro tavola da soli? Saranno 4 o 5 tavoli... Il rito sarà civile nella stessa location.... Non ho idee lussuose ma...
Ciao sposine, noi faremo passare anche 1 o 2 anni fino al matrimonio. Vogliamo tornare prima alla vita di sempre. Chiedo a voi consiglio.... Siamo, anzi saremo perché stiamo aspettando i divorzi...
Buongiorno sposine, scusate la mia ignoranza... Parliamo di weeding planner e prezzi.... Se viene ingaggiata nel prezzo che chiede fa tutto lei oppure poi a parte si pagano anche gli altri servizi?
Buongiorno a tutte....vorremo sposarci nella stessa location dove verrà fatto il pranzo... Un questo caso a chi chiedere di celebrare il matrimonio? Al sindaco di dove abiti o a quello della location?...
Buongiorno a tutte future sposine. Domanda scaramantica... Ma al secondo matrimonio la testimone deve essere cambiata o può essere la stessa del primo? 😅
Ciao a tutte... avete idee per un tableau per chi ha pochi invitati? Saremo al massimo una trentina, quindi non penso che faremo i tavoli separati.
Fotografi garanzie ANFM