Catania, Catania · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 660 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2018
Ciao mamme! Sto iniziando a pensare al trio e mi piacciono molto i modelli inglesina. Sono indecisa tra Electa (il modello più nuovo e leggero) ed Aptica, entrambi però mi lasciano delle perplessità....
Buona sera a tutte. Faccio parte di questa community da un po' e spesso vi leggo. Vorrei raccontarvi la mia recentissima e pesantissima esperienza. Da qualche mese cercamo una gravidanza...ogni mese...
Buona sera a tutte! Dopo mille mila giri per le bomboniere, ecco la nostra selezione. Il mio fm ama la porcellana, quindi mi sono orientata su questo genere di oggetti. Le prime due foto corrispondono...
Carissime, buona domenica. Forse qualcuna ricorderà il post in cui chiedevo consiglio per la meta Usa - Polinesia. Alla fine abbiamo cambiato qualcosina.......... si va in Giappone e Polinesia! Prima...
Buona sera a tutte, vi seguo da tempo ma questo è il mio primo topic. Scrivo per avere suggerimenti in merito al viaggio di nozze. Stiamo valutando l'idea di andare in Polinesia e USA (Los Angeles,Las...
Fotografi garanzie ANFM