Vai ai contenuti principali
Susanna
Susanna

Catania, Catania · Da Febbraio 2016

Felicemente sposati 🎉

12 Maggio 2018

2900giorni 21hh

5
Ordina per:
Ultimo messaggio
Susanna
Trio inglesina: Electa o Aptica?
Susanna in Future mamme, Il 12 Settembre 2021 alle 16:41

Ciao mamme! Sto iniziando a pensare al trio e mi piacciono molto i modelli inglesina. Sono indecisa tra Electa (il modello più nuovo e leggero) ed Aptica, entrambi però mi lasciano delle perplessità....

Maria, lunedì 20-Set-21 6 322
Susanna
Oltre il danno la beffa...geu
Susanna in Future mamme, Il 21 Novembre 2019 alle 22:49

Buona sera a tutte. Faccio parte di questa community da un po' e spesso vi leggo. Vorrei raccontarvi la mia recentissima e pesantissima esperienza. Da qualche mese cercamo una gravidanza...ogni mese...

Giada, domenica 8-Dic-19 15 948
Susanna
Indecisione bomboniere
Susanna in Organizzazione matrimonio, Il 24 Gennaio 2018 alle 22:57

Buona sera a tutte! Dopo mille mila giri per le bomboniere, ecco la nostra selezione. Il mio fm ama la porcellana, quindi mi sono orientata su questo genere di oggetti. Le prime due foto corrispondono...

Rosa, giovedì 25-Gen-18 31 560
Susanna
Viaggio prenotato!!!
Susanna in Luna di miele, Il 3 Dicembre 2017 alle 16:17

Carissime, buona domenica. Forse qualcuna ricorderà il post in cui chiedevo consiglio per la meta Usa - Polinesia. Alla fine abbiamo cambiato qualcosina.......... si va in Giappone e Polinesia! Prima...

Mmm, domenica 3-Dic-17 6 226
Susanna
Consiglio Polinesia-usa
Susanna in Luna di miele, Il 24 Ottobre 2017 alle 22:37

Buona sera a tutte, vi seguo da tempo ma questo è il mio primo topic. Scrivo per avere suggerimenti in merito al viaggio di nozze. Stiamo valutando l'idea di andare in Polinesia e USA (Los Angeles,Las...

Gabriella, mercoledì 25-Ott-17 20 241

Gruppi generali

Ispirazione