Aversa, Caserta · Da Luglio 2013
- Sposa Abituale
- 582 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2017
Ciao a tutte, una domanda in particolare rivolta alle neo mamme come me. La mia piccola è nata mercoledì scorso ha 9 giorni, ieri abbiamo fatto la visita dopo le dimissioni in ospedale cresce bene e...
Ciao a tutte sono una mamma di luglio, avevo la dpp il 18 luglio fino ad allora ho avuto contrazioni preparatorie che mi hanno portato a perdere il tappo dieci giorni del parto e l'apertura dell'utero...
Buon pomeriggio ragazze, abbiamo appena ricevuto la mail di Villa Soglia dove ci invitano alla serata di degustazione per noi sposi del 2017. Chi verrà? Sono emozionata non vedo l'ora!
Ed eccoci qui questa giornata e volata e stata stancante ma super emozionante. Godetevi tutto perché passa in un lampo, adesso un po di relax e domani si parteeeee
Ebbene si è arrivato il countdown finale mancano meno di 24 ore. Non a descrivere cosa si prova, sto aspettando questo giorno da 2 anni e il tempo sembra essere volato. Speriamo che domani vada tutto...
Oddio ragazze non ci posso credere oggi mancano 10 giorni!!! Da domani inizia il vero conto alla rovescia, da me c'è un sole bellissimo spero rimanga così anche quel giorno. Spose di maggio come...
Oddio ragazzi oggi ho realizzato che mancano solo 15 giorni. E da stamattina che sono in giro per le ultime commissioni, prima ascoltavo una canzone alla radio in macchina E stavano scendendo le...
Ciao ragazze oggi siamo a meno 23 giorni dal grande evento. Mi mancano ancora i libretti messa ma sono in stampa. Sabato ho l'ultima Prova abito..Voi come Siete messe? Ansia? Io ancora no per il...
Ebbene si tra giusto giusto 30 giorni saremo marito e moglie, sono tranquilla mancano pochi dettagli, si è sempre di corsa tra lavoro e preparativi ma quanto è bello? Credo che mi mancherà tutta...
Ciao ragazze come scrivevo nell'altro post ero indecisa se cominciare o meno a fare i sacchetti con i confetti perché temevo che i confetti poi andassero a male, ma oggi pomeriggio avevo qualche ora...
Oggi mancano 39 giorni al matrimonio, mancano ancora un po di cose ho ultimato i libretti messa e domani vanno in stampa. Il 22 ho l'ultima prova abito, devo ultimare i sacchetti per i confetti ma mia...
Ciao a tutte oggi siamo a meno 59 giorni dal matrimonio e sono in ansia! Mancano ancora tante cose stiamo diventando matti per la consegna delle partecipazioni chi c'è chi non riusciamo mai a trovarè!...
Ciao ragazze! In queste settimane stiamo finendo di arredare casa i mobili sono arrivati e ci manca quache dettaglio di arredamento. In particolare abbiamo preso per il soggiorno una grande Madia...
Ciao ragazze oggi abbiamo festeggiato in famiglia la nostra promessa di matrimonio. Abbiamo fatto un pranzo in agriturismo con i nostri genitori più fratelli e sorelle. Io in realta non avrei voluto...
Ciao ragazze, oggi mancano 78 giorni al nostro si. Stasera avremo il processetto in chiesa, non lo faremo con i nostro parroco ma con quello della mia chiesa di appartenenza che purtroppo non conosco...
Ciao ragazze ieri siamo andati a prendere le fedi che emozione provarle!! Eravamo partiti con la convinzione di prenderle di oro rosa ma alla fine viste da vicino non ci hanno convinto, per cui dopo...
Buongiorno ragazze oggi sono piena di idee e energia siamo a -99, il tempo sta procedendo velocemente e mancano ancora tante cose,tra cui le fedi domani sera andremo a vederle, ditemi che non sono in...
Ciao belle sposine siamo alla ricerca delle partecipazioni ci sposiamo a maggio e acora non le abbiamo fatte 😅😅 però abbiamo iniziato a chiedere dei preventivi e ci hanno sparato dei prezzi assurdi....
Ciao ragazze ho scelto il mio abito da sposa un bellissimo abito di Viktorya collezione 2017. Molto romantico e stupendo almeno per me. All'iinzio ero mooolto tesa non avevo mai provato un abito prima...
Ciao ragazze, chi come me si sposa a Villa Soglia nel 2017.? Noi ci sposeremo a maggio, secondo voi quando ci chiameranno per provare i menu e gli allestimenti?. Il direttore ci disse orientativamente...
Oggi il contatore segna -199, non so descrivere bene quello che si prova. Un misto tra impazienza,ansia, felicità, abbiamo faticato tanto per arrivare fino a qui sono iscritta a questo sito dal 2013...
Ciao Ragazze spose del 12 maggio 2017!!!Come state come procedono i preparativi? Dove vi sposate?...io non vedo l'ora!!
Fotografi garanzie ANFM