Palermo, Palermo · Da Agosto 2014
sono in continua evoluzione con le idee.ogni giorno mi sveglio con una folle e strana idea da mettere in pratica.
- Sposa Abituale
- 539 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2015
In compagnia della mia amica comodamente sedute sul divano di casa mangiando pasticcini,(lei non ingrassa perchè in dolce attesa)io tra un pò non entro più nei vestiti e devo anche sposarmi.ma cosa...
E in quale mese non vi sposereste mai?e perchè?
Due persone per noi importantissime oggi ci hanno comunicato che la sorella e fm hanno deciso di sposarsi proprio in questi giorni e hanno bloccato la data proprio per l'uno settembre 2015.e che...
Da quando vi siete conosciuti.siete rimasti sempre insieme?a volte anche sopportandovi.o è successo anche che vi siete lasciati per poi tornare insieme?
Oggi sono stata tutto il giorno con una mia amica in dolce attesa.e cosi questa sera fantasticando un pò sui nomi,vi chiedo a voi già mamme 1 come avete chiamato i vostri bambini? 2 con che nome...
Io e il mio fm,siamo andati ad un matrimonio e ci è piaciuto tantissimo il fatto che gli sposi dando le bomboniere agli adutli,hanno pensato anche ai bambini.regalando a loro una girandola,di quelle...
Ho comprato un abito,che ha delle rose applicate in alcuni punti del vestito,ora sono alla ricerca dell'acconciatura,e in giro si trovano solo acconciature fermagli con stass argento,ma il mio vestito...
E quanto state spendendo????????????????????
Sto pensando ci comprarlo al prezzo di 69 euro.non è troppo carino?
Di GENNANIO FEBBRAIO MARZO APRILE MAGGIO GIUGNO LUGLIO AGOSTO SETTEMBRE OTTOBRE NOVEMBRE DICEMBRE scrivetemi le vostre date e poi tiriamo le somme
Sposine palermitane quale estetista avete scelto?e quanto vi costa?buon sabato a tutte
Anche noi prenderemo una casa in affito.ma voi non vi chiedete mai chi ci stava prima di voi?io ho sempre paura che ci sia morto qualcuno in quella casa,lo so è una fissazione.ma ho paura.
Ad avere in comune questa data e la stessa città?
O sceglierete?e quale data avete scelto?
Ho un po di peluria sulle braccia.il problema è che sono scura di capelli e quindi anche i peli sono scuri,e si notano un pò.vorrei fare la ceretta il giorno delle nozze!ma non vorrei che poi mi...
Voleva sapere che giorno erano le mie nozze,perchè non aveva con se l'agenda e un altra sposa l'aveva contattata.e quando le ho detto la mia data c'e rimasta quasi male che era la stessa.cosa devo...
Quando sono andata alla ricerca della mia location,sono stata messa alle strette,il tempo stringeva,molte location erano già impegnate,fm lontano per problemi di lavoro e mi sono dovuta dare una...
Per motivi di lavoro siamo sempre super impegnati e non troviamo il tempo di contattare nessuno,il mio fm dopo il 6 gennaio tornerà nella sua città a lovorare,e ci rivedremo tra un bel pò di mesi.voi...
Prima dello scoccare della mezzanotte mia cognata ci ha dato la lieta notizia nel 2015 saremo zii e a battezzarlo saremo proprio io e il mio futuro marito.inutile dirvi quanto siamo felici, e ci hanno...
Dopo aver lasciato la caparra per la location e firmato il contratto,me ne sono pentita,avendone visto una più bella.dal contratto firmato e dalla caparra versata,sono ormai passati diveri mesi.se...
Io la sto valuntando per casa mia.anche se fm non molto contento per via del colore
Voi quando avete rapporti con i vostri fm usate precauzioni o no? noi la maggior parte delle volte le usiamo ma altre no ci affidiamo al coito interrotto anche se sappiamo che non è un metodo...
è stampato su carta rigida trasparente?la stampante mi farebbe stampare questo tipo di carta? aiutatemi voi.o se avete altre immagini simili proponete pure.
Circa un anno fà ogni giorno per lavoro sono stata a stretto contatto con gli animali,e purtroppo in viso ho ricevuto dei mordi dalle pulci,ho curato i morsi,ma quando sono andate vià le crosticine mi...
Ennesima discussione,ennesima cosa dove non ci troviamo d'accodo. a me piace il glicine (lilla) a lui piaceva anche fino a quando giorni fà,non siamo stati ad un matrimonio verde tiffany,e lui ha...
Può compromettere la giusta forma del seno?
Come vi piacerebbe che vostra mamma vestisse al vostro matrimonio? caricate una foto di un vestito preso su internet che vorreste indossasse la vostra mamma alle vostre nozze.
E in che mese vi sposate?perchè si sà anche i fiori sono a periodi.non sempre quello che cerchiamo o vogliamo corrisponde a quello che c'è!in quel periodo dell'anno.
Io le trovo molto carine,colorate,simpatiche,profumate,e anche un pò country.a voi piacciono?
Io ho finito adesso di sistemare e rivedere alcuni documenti.e tra un pò faccio un bella tisana e poi a letto.voi come mai ancora sveglie?
Vi piacerebbe andare ad un matrimonio e al posto della solita conffettata trovate un tavolo allestito tutto dedicato a questi buonissimi dolcetti in vari gusti?o preferite la classica confettata?vista...
A me il centrotavola scelto dal mio fm non piace proprio.mi sono sempre piaciuti i centrotavola alti,ma la location non li dispone,e facendo un giro per i centro commerciali costano troppo.e allora in...
Fotografi garanzie ANFM