Roma, Roma · Da Settembre 2018
Sono un'inguaribile romantica, ancora incredula per l'avverarsi del suo sogno!
- Sposa Saggia
- 2.326 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2019
Il mio fm è appena andato a casa dei genitori e ora devo solo riordinare le ultime cose. Mia suocera mi ha regalato la giarrettiera e domani mattina mi aiuterà a mettere il vestito. Non posso credere...

Buonasera a tutti/e!Qualcuno sta utilizzando la piantina dei tavoli fornita dal sito? Come vi siete trovati?Sto cercando di capire se i quadratini siano solo un aiuto visivo o se corrispondano a una...

Salve a tutti! 😊 Per chi ha fatto il rito della sabbia, che tipo di vaso avete scelto e dove lo avete comprato? Per quanto riguarda le singole boccettine e la sabbia colorata invece?

Ciao spose (e sposi)! Presto inizierò a mettere mano al tableau mariage (almeno spero; rsvp un cavolo 😰). Mi chiedevo come scrivere i nomi degli invitati: senza i cognomi? E con gli omonimi come fate?...

Buona domenica sposine! Anche a voi vengono attacchi d’ansia quando non sapete decidervi su qualche aspetto del matrimonio? Io sto pensando da più di un mese alla scelta dei brani che accompagneranno...

Premetto che non faremo coreografie, ma che faremo solo un romantico "dondolio sulla mattonella" Insomma, niente passi, neanche semplici. Ma quanto a lungo possono sopportare gli invitati di vederci...

Ciao a tutte! Oggi ho fatto la prova di trucco e (una bozza del) parrucco. I capelli devono crescermi ancora un pochino; li definiremo meglio a settembre. Il rossetto l’ho scelto io, ma sono indecisa...

Ciao spose! Quanto avete speso o spenderete per trucco e acconciatura il giorno del matrimonio? Vorrei un confronto per farmi un’idea 🤔 Grazie!

Ciao brides! Sono alla ricerca di collant o autoreggenti leggere, da 8 o 10 denari, possibilmente avorio o comunque molto chiare. Purtroppo la colorazione “nude” o “naturale” sulla mia pelle è troppo...

Ciao sposine! Mi è stato detto che si usa fare un regalo speciale ai genitori; una bomboniera più particolare o qualcosa di speciale, come ai testimoni. Sarebbe un modo per ringraziarli del loro...

Buongiorno spose/i! Ho dei dubbi su come scrivere i nomi degli invitati sulle buste delle partecipazioni. So che la forma corretta sarebbe: Gentilissimi Signori Tizio, Caia, Figlia1, Figlia 2 Rossi Ma...

Ciao community di spose e sposi! Vorremmo inserire all’interno del rito civile quello simbolico della sabbia, ma... quando sarebbe il momento adatto? Se ho capito bene il rito civile segue questa...

Ciao community di spose e sposi! Normalmente ci si sposa in una chiesa o in una sala comunale e poi, mentre gli invitati si recano al ristorante per il ricevimento, gli sposi rimangono sul posto per...

Buongiorno da una sposina in crisi e abbastanza contrariata con il comune di Roma! Vorremmo sposarci con rito civile autentico nel giardino di una villa, ma il comune di Roma non permette ai suoi...