Vai ai contenuti principali
Tania
Tania

Roma, Roma · Da Settembre 2018

Sono un'inguaribile romantica, ancora incredula per l'avverarsi del suo sogno!

Felicemente sposati 🎉

28 Settembre 2019

1643giorni 18hh

Post

14
Ordina per:
Ultimo messaggio
Tania
Domani mi sposo
Tania in Prima delle nozze, Il 27 Settembre 2019 alle 17:49

Il mio fm è appena andato a casa dei genitori e ora devo solo riordinare le ultime cose. Mia suocera mi ha regalato la giarrettiera e domani mattina mi aiuterà a mettere il vestito. Non posso credere...

Micaela, domenica 29-Set-19 50 894
Tania
Organizzazione tavoli su matrimonio.com
Tania in Organizzazione matrimonio, Il 1 Settembre 2019 alle 19:59

Buonasera a tutti/e!Qualcuno sta utilizzando la piantina dei tavoli fornita dal sito? Come vi siete trovati?Sto cercando di capire se i quadratini siano solo un aiuto visivo o se corrispondano a una...

Carlotta, lunedì 2-Set-19 12 166
Tania
Vasi rito della sabbia
Tania in Cerimonia nuziale, Il 24 Agosto 2019 alle 20:17

Salve a tutti! 😊 Per chi ha fatto il rito della sabbia, che tipo di vaso avete scelto e dove lo avete comprato? Per quanto riguarda le singole boccettine e la sabbia colorata invece?

Tania, mercoledì 28-Ago-19 6 102
Tania
Nomi degli invitati sul tableau mariage
Tania in Ricevimento di nozze, Il 13 Agosto 2019 alle 13:48

Ciao spose (e sposi)! Presto inizierò a mettere mano al tableau mariage (almeno spero; rsvp un cavolo 😰). Mi chiedevo come scrivere i nomi degli invitati: senza i cognomi? E con gli omonimi come fate?...

Angela, mercoledì 14-Ago-19 12 178
Tania
Panico da preparativi
Tania in Organizzazione matrimonio, Il 28 Luglio 2019 alle 17:26

Buona domenica sposine! Anche a voi vengono attacchi d’ansia quando non sapete decidervi su qualche aspetto del matrimonio? Io sto pensando da più di un mese alla scelta dei brani che accompagneranno...

Deborah, lunedì 29-Lug-19 21 174
Tania
Quanto dovrebbe durare il primo ballo?
Tania in Organizzazione matrimonio, Il 16 Luglio 2019 alle 17:02

Premetto che non faremo coreografie, ma che faremo solo un romantico "dondolio sulla mattonella" Insomma, niente passi, neanche semplici. Ma quanto a lungo possono sopportare gli invitati di vederci...

Sara, giovedì 18-Lug-19 30 206
Tania
Prova trucco e acconciatura
Tania in Salute, bellezza e dieta, Il 26 Giugno 2019 alle 19:35

Ciao a tutte! Oggi ho fatto la prova di trucco e (una bozza del) parrucco. I capelli devono crescermi ancora un pochino; li definiremo meglio a settembre. Il rossetto l’ho scelto io, ma sono indecisa...

Francesca, giovedì 4-Lug-19 26 477
Tania
Prezzo trucco e acconciatura?
Tania in Salute, bellezza e dieta, Il 27 Giugno 2019 alle 10:47

Ciao spose! Quanto avete speso o spenderete per trucco e acconciatura il giorno del matrimonio? Vorrei un confronto per farmi un’idea 🤔 Grazie!

Federica, venerdì 28-Giu-19 24 232
Tania
Collant/autoreggenti da 8/10 den avorio; dove le trovo?
Tania in Moda nozze, Il 5 Maggio 2019 alle 15:18

Ciao brides! Sono alla ricerca di collant o autoreggenti leggere, da 8 o 10 denari, possibilmente avorio o comunque molto chiare. Purtroppo la colorazione “nude” o “naturale” sulla mia pelle è troppo...

Martina, domenica 26-Mag-19 29 248
Tania
Bomboniere ai genitori?
Tania in Organizzazione matrimonio, Il 19 Maggio 2019 alle 15:27

Ciao sposine! Mi è stato detto che si usa fare un regalo speciale ai genitori; una bomboniera più particolare o qualcosa di speciale, come ai testimoni. Sarebbe un modo per ringraziarli del loro...

Desiree, lunedì 20-Mag-19 12 138
Tania
Nomi sulle buste delle partecipazioni
Tania in Organizzazione matrimonio, Il 9 Maggio 2019 alle 13:34

Buongiorno spose/i! Ho dei dubbi su come scrivere i nomi degli invitati sulle buste delle partecipazioni. So che la forma corretta sarebbe: Gentilissimi Signori Tizio, Caia, Figlia1, Figlia 2 Rossi Ma...

Valentina, giovedì 9-Mag-19 6 101
Tania
Quando inserire il rito simbolico?
Tania in Cerimonia nuziale, Il 27 Novembre 2018 alle 18:17

Ciao community di spose e sposi! Vorremmo inserire all’interno del rito civile quello simbolico della sabbia, ma... quando sarebbe il momento adatto? Se ho capito bene il rito civile segue questa...

Desiree, martedì 4-Dic-18 5 361
Tania
Cerimonia e ricevimento nello stesso luogo: come svignarsela per le foto?
Tania in Organizzazione matrimonio, Il 27 Novembre 2018 alle 18:26

Ciao community di spose e sposi! Normalmente ci si sposa in una chiesa o in una sala comunale e poi, mentre gli invitati si recano al ristorante per il ricevimento, gli sposi rimangono sul posto per...

Daniela🌹, mercoledì 28-Nov-18 16 181
Tania
Ricerca celebrante delegato
Tania in Cerimonia nuziale, Il 27 Settembre 2018 alle 18:31

Buongiorno da una sposina in crisi e abbastanza contrariata con il comune di Roma! Vorremmo sposarci con rito civile autentico nel giardino di una villa, ma il comune di Roma non permette ai suoi...

Maria, giovedì 27-Set-18 4 93

Gruppi generali

Ispirazione