Il mio fm è appena andato a casa dei genitori e ora devo solo riordinare le ultime cose. Mia suocera mi ha regalato la giarrettiera e domani mattina mi aiuterà a mettere il vestito.
Non posso credere che sia già arrivato questo giorno; l’ultimo mese è volato! Ho passato due settimane a finire il tableau mariage, concluso al pelo ieri alle 22 😂
Ci è andata anche bene perché il meteo prevede sole per tutto il giorno.L’emozione inizia a farsi sentire e credo che stasera mi rilasserò con un bagno caldo e una camomilla 😅La felicità e l’agitazione che sto provando mi ricordano i minuti che hanno preceduto il nostro primo appuntamento; con l’abito da sposa mi sento come se lui mi dovesse guardare per la prima volta.Godetevi ogni momento dei preparativi, non prendetevela troppo con gli invitati poco educati e ricordate sempre che lo state facendo per voi, non per accontentare gli altri! Auguri a tutte le future sposine (e sposini)!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti

Bellezza sposa
Il trucco più adatto per la sposa con gli occhi marroni,...
Se hai gli occhi marroni e non sai come valorizzare il tuo sguardo, leggi questo...

Bellezza sposa
I migliori consigli per il trucco da sposa con gli occhi...
Se hai gli occhi verdi tutto sullo sguardo il giorno del matrimonio! Segui...

Bellezza sposa
Acconciature sposa capelli lunghi: le tendenze di quest'anno...
Look wavy, fiori nei capelli, pettinature accessoriate, tecniche diverse e...