Roma, Roma · Da Settembre 2018
Sono un'inguaribile romantica, ancora incredula per l'avverarsi del suo sogno!
- Sposa Saggia
- 2.326 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2019
Ci siamo conosciuti per caso sul lungomare di Riccione ad un raduno con amici in comune. Non è stato subito un colpo di fulmine, ma un'amicizia che è cresciuta velocemente fino a farci capire che...
Ciao ragazze, vi chiedo un consiglio forse sciocco! Nella partecipazione (inserita a parte ma dentro la busta di partecipazione ) vorrrmmo inserire una frase simpatica per indirizzare gli invitati a...
Ci sono amori destinati a durare per sempre! ♾️ Alcune persone hanno la fortuna di incontrare il grande amore sin da giovanissimi, vivendo storie che riescono a superare qualsiasi tipo di ostacolo e...
Buonasera a tutte sposine, come da titolo avevo comprato un Po di cose su aliexpress per creare i segnaposto del mio matrimonio. Ho trovato tante cose, tutto bene anche al pagamento. Dopodiché...
Ciao a tutte!Stavo progettando il nostro sito delle nozze, utilizzando matrimonio.com e ho acquistato il pacchetto Premium. Tuttavia non riesco a modificare le varie pagine. Possibile non si possa...
Ciao ragazze. Voi quanto avete speso per l acconciatura e il trucco?
Avete già scelto le vostre bomboniere? Farete solo la 1 o anche la seconda?
Di ritorno dal viaggio di nozze (ahimè) e alla routine, vi rendo partecipi del nostro “si”! Alcune foto sono amatoriali, altri un’anteprima del fotografo, in attesa della gallery.Che emozioni...
Buongiorno community, una domanda ricorrente attiene alla frase con cui comunicare, negli inviti, eventuali liste nozze, iban, lista viaggi o altro. Voi per cosa propenderete?
Il mio fm è appena andato a casa dei genitori e ora devo solo riordinare le ultime cose. Mia suocera mi ha regalato la giarrettiera e domani mattina mi aiuterà a mettere il vestito. Non posso credere...
Buongiorno spose/i oggi vi propongo un quesito.....aiutarci a scegliere la canzone per il taglio torta. Siamo indecisi tra 5 canzoni che sono: Come favola(Raf);Come un pittore(Modà);Come nelle...
Ragazze stavamo pensando di fare come bomboniere le bottiglie di olio, io volevo farle da 250 ml e metterci ovviamente i confetti, mia madre dice che da 250 ml è troppo piccola e quindi di farla da...
Ciao sposine!!!! Oggi sono super felice perché sono arrivate le bomboniere che abbiamo scelto!! Abbiamo optato per una bomboniera gastronomica.... Una lattina di olio aromatizzato (abbiamo scelto 15...
Chi di voi ha fissato il giorno dell'appuntamento in atelier? Io non sto nella pelle l'ho fissato il 4 ottobre... Avete in mente l'abito dei vostri sogni?
Ragazzeeee sono in tilt sui fiori!!! Aiuto 😭 Non avendo un budget molto elevato per i fuori ci hanno comunicato che non potremo prendendo fuori provenienti dall'olanda quindi prodotti completamente...
Mille preparativi da tenere a mente? Settimane piene di appuntamenti con i fornitori delle vostre nozze? Ci pensiamo noi a organizzarvi le idee e gli impegni! Come? Cliccate su questo link accedendo...
Ciao Community! Per il vostro look sposa per la cermonia civile quale tipo di scarpe vi ispirano di più? Votate la foto che piu`vi piace e commentate il topic facendoci sapere il perché! ***...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine! 🙂🙃 Continuiamo ad essere curiosi di sapere qual è il vostro look per le nozze civili preferito e dopo aver votato per il vostro, è arrivata l'ora di dirci che stile di abito per il...
Perché hai scelto ""?
Oggi vi invitiamo a votare il look per le nozze civili e ovviamente non si può non iniziare dal vestito da sposa! 👰 Votate per l'abito che più vi piace e scrivete in un commento il perché della vostra...
Perché hai scelto ""?
Ora parliamo di make-up e dei trucchi per essere radianti alle nozze Continuiamo a votare il look per le nozze civili : cliccate su quello che più vi piace e lasciate un commento! *** Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
Quali accessori preferite per l'outfit dello sposo? 🤵 Votate e commentate la proposta che più vi piace per le nozze civili! *** Continua con 👉 Velo da sposa per nozze civili
Perché hai scelto ""?
Buongiorno Community! 🌸 Proseguiamo con il nostro sondaggio sul look per le nozze civili e parliamo adesso del velo! 👰 Preferite un velo semplice o con pizzo? Scegliete una delle due opzioni e...
Perché hai scelto ""?
Indecisi per il look delle vostre nozze civili ? In questo sondaggio di oggi sarete voi a decretare la scelta vincitrice. 💞 Siete più da orecchini o preferite indossare un tennis e una collana? Votate...
Perché hai scelto ""?
Quale è il look sposi perfetto per le nozze civile ? Sarete voi a sceglierlo votando tra le due acconciature che vi propongo 👇 Per quale vi dichiarate perdutamente innamorate? A o B? *** Continua con...
Perché hai scelto ""?
Care sposine quanto manca al vostro matrimonio? E come siamo messe con i preparativi? 😍
Continuiamo a votare per il look del nostro matrimonio civile ! Un elemento che non può mancare è sicuramente il bouquet, quale tra questi due scegliereste? Tradizionale o alternativo? Votate e...
Perché hai scelto ""?
Per completare il look nozze civili manca ancora qualche dettaglio! Quale accessorio per capelli preferite tra le due proposte? Votate e commentate il motivo della scelta! *** Continua con 👉 Parure...
Perché hai scelto ""?
Carissime sposine.. Chiedo consigli a tutte voi 😊 Abbiamo scelto il 2 Giugno 2020 come data del nostro matrimonio, dopo 17 lunghissimi anni di fidanzamento. Solo che... mi stanno inculcando alcuni...
Un rene se n'è andato 😅 ho appena dato il saldo del viaggio di nozze in Giappone 😅💸💸💸💸
Fotografi garanzie ANFM