'Roma', Roma · Da Gennaio 2019
- Sposa Abituale
- 312 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2020
Ciao qualcuna ha fatto recentemente il battesimo li e sa dirmi se la camiciola la forniscono loro?sto provando a chiamare ma non rispondono

Ciao sposine purtroppo ho dovuto rimandare il mio matrimonio e di conseguenza cambiare la chiesa... La nuova scelta sarà santi nereo e achilleo c è qualche sposa che l ha prenotata per la mattina del...

Cercasi chiesa libera per il 13 settembre pomeriggio possibilmente in centro 😅

Qualcuna che sposa in questa data a San Martino ai monti o San Sebastiano

Ragazze con quanti dollari in contanti consigliate di partire a persona?

Brides libretti messa siti online economici? Cosa mi consigliate...

CERCASI SPOSA SANT ANSELMO 25 APRILE 2020 ROMA...

Brides qualcuna di voi ha fatto le escursioni con loro??

Per chi ha sposato recentemente in questa location brides.. Visto che non ho trovato molte foto e alla prova non è una cosa che potrò verificare... Che mi dite del buffet di Antipasti? È abbastanza...

Brides consigli sulle cose da prenotare dall Italia per New York??

Brides non so se mettere o meno la guida secondo voi?

Ragazze qualcuno di voi sa perche hanno chiuso con un prato finto la fontana nel chiostro della chiesa....???

Con chi mi consigliate di fare le escursioni ad Antigua?

Ciao brides chi di voi ha scelto la fantastica Antonella? Avete fatto truccare anche le vostre testimoni da lei?

Chi di voi è stata o andrà quest anno ad Antigua? Noi andremo al keyonna beach...

Brides cosa metterete nelle wedding bag? Io essendo aprile ho escluso il ventaglio... Pensavo al conetto riso, bolle di sapone, set cucito, mentina e fazzoletto solo lacrime di gioia.. Può bastare?

Brides come addobberete il vostro portone??oltre ai fiori ovviamente... Metterete anche del tulle?

Ragazze che trattamenti estetici consigliate per il viso pre matrimonio?

Chi ha fatto I fuochi al taglio della torta?

Che abbigliamento consigliate da portare

Manca pocooo

Si accettano consigli su new york in generale

Consigliatemi anche i ristoranti che vi hanno colpito di più in generale

Sposine idee su regali ai testimoni

Quanto prima avete scelto le letture spose di Roma??

Infooooooo

Infooo fiori e musica

Ciao sposine che mi consigliate per le bomboniere facendo tema viaggio? Di carino ho visto giusto qualche profumatore d ambiente a forma di mappamondo ma non mi convince tantissimo..

Sposine mi spiegate da dove si comincia ho un po' di confusione a riguardo grazieee

Sposine siti online da consigliare per le wedding bag?? Graziee

Ciao ragazze oggi andrò a vedere qualche chiesa.. Qualcuno sa dirmi di santa cecilia in trastevere? Se lascio la guida rossa che prezzi hanno? A me non interessa cambiare colore..e la musica? Costi?...

Infoooooooo