Roma, Roma · Da Luglio 2014
Salve a tutte!È arrivato il momento di progettare il matrimonio..dopo 10 anni di fidanzamento!Ummh..sono..estroversa, vulcanica,determinata.. penso che le... Visualizza altro
Salve a tutte!È arrivato il momento di progettare il matrimonio..dopo 10 anni di fidanzamento!Ummh..sono..estroversa, vulcanica,determinata.. penso che le mie nozze saranno proprio così:)
- Super Sposa
- 3.607 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Maggio 2015
Ragazze oggi ho ricevuto una doccia gelata..pensavo di essere in una botte di ferro con il mio contratto indeterminato..il brand per cui lavoro ha perso l'appalto quindi sono costretti a chiudere il...
Salve a tutte!dunque ho una cara amica di mia mamma che ci ha proposto..un affare! Ha una casa a Santo Domingo proprio sulla spiaggia e ce la presterebbe volentieri per il nostro viaggio..é stata...
Care sposine urgono consigli!sto cercando le bomboniere e sapete bene quanto può essere dura la scelta!dunque volevo fare qualcosa di utile ovviamente..ma poi mi sono imbattuta in un negozietto che fa...
Sposine!sembrerà una domanda stupida ma..fm non deve vedere da tradizione solo l'abito o anche le scarpe e l'intimo?? .-.
Salve sposine!dunque ho fatto un rapido calcolo e sono praticamente certa che ahimé avrò le mestruazioni durante il matrimonio per chi avrà questo stesso orribile problema volevo consigliare la...
Aaaahhh ho un sacco di dubbi rispetto al matrimonio con rito civile 1)noi abbiamo scelto direttamente un testimone a testa non é che poi mi chiedono anche gli altri due anche se firma solo uno?? 2)...
Ciao a tutte! Stamattina sono andata con fm e suoceri un un atelier da uomo..fm voleva iniziare a dare un'occhiata..ha provato un paio di abiti ma il prezzo era altissimo..poi il proprietario ha...
Salve a tutte!dunque siamo appena tornati dalla villa del ricevimento,confermata e versata la caparra!abbiamo anche confermato la fotografa che ci ha fatto un ottimo prezzo (€1050) ed è...
Salve a tutte! Il mio matrimonio sarà a maggio 2015,ma sono una novellina e sto cercando di capire da che parte iniziare! Una domanda mi ronza in testa: mi sposerò con rito civile e mi è stato detto...
Fotografi garanzie ANFM