Vai ai contenuti principali
Tania
Tania

Roma, Roma · Da Luglio 2014

Salve a tutte!È arrivato il momento di progettare il matrimonio..dopo 10 anni di fidanzamento!Ummh..sono..estroversa, vulcanica,determinata.. penso che le... Visualizza altro

Salve a tutte!È arrivato il momento di progettare il matrimonio..dopo 10 anni di fidanzamento!Ummh..sono..estroversa, vulcanica,determinata.. penso che le mie nozze saranno proprio così:)

Felicemente sposati 🎉

15 Maggio 2015

3992giorni 7hh

43
Ordina per:
Ultimo messaggio
Tania
A -200 rischio di perdere il lavoro:'(
Tania in Prima delle nozze, Il 27 Ottobre 2014 alle 00:16

Ragazze oggi ho ricevuto una doccia gelata..pensavo di essere in una botte di ferro con il mio contratto indeterminato..il brand per cui lavoro ha perso l'appalto quindi sono costretti a chiudere il...

Giorgia, mercoledì 29-Ott-14 21 455
Tania
Mi "regalano" il viaggio di nozze..non so se accettare!!
Tania in Luna di miele, Il 25 Settembre 2014 alle 14:17

Salve a tutte!dunque ho una cara amica di mia mamma che ci ha proposto..un affare! Ha una casa a Santo Domingo proprio sulla spiaggia e ce la presterebbe volentieri per il nostro viaggio..é stata...

Tania, sabato 11-Ott-14 68 1.294
Tania
Bomboniere in pasta di zucchero!
Tania in Organizzazione matrimonio, Il 7 Ottobre 2014 alle 02:05

Care sposine urgono consigli!sto cercando le bomboniere e sapete bene quanto può essere dura la scelta!dunque volevo fare qualcosa di utile ovviamente..ma poi mi sono imbattuta in un negozietto che fa...

Rosy, martedì 7-Ott-14 9 721
Tania
Lo sposo non deve vedere solo l'abito?
Tania in Moda nozze, Il 15 Settembre 2014 alle 01:10

Sposine!sembrerà una domanda stupida ma..fm non deve vedere da tradizione solo l'abito o anche le scarpe e l'intimo?? .-.

Valentina, sabato 20-Set-14 18 490
Tania
Ciclo il giorno del matrimonio..la mia soluzione!
Tania in Salute, bellezza e dieta, Il 27 Agosto 2014 alle 15:30

Salve sposine!dunque ho fatto un rapido calcolo e sono praticamente certa che ahimé avrò le mestruazioni durante il matrimonio per chi avrà questo stesso orribile problema volevo consigliare la...

Selene, giovedì 18-Set-14 20 3.877
Tania
Dubbi su rito civile mi aiutate?
Tania in Organizzazione matrimonio, Il 8 Settembre 2014 alle 13:41

Aaaahhh ho un sacco di dubbi rispetto al matrimonio con rito civile 1)noi abbiamo scelto direttamente un testimone a testa non é che poi mi chiedono anche gli altri due anche se firma solo uno?? 2)...

Tania, lunedì 8-Set-14 7 404
Tania
Vedere fm vestito da sposo..emozione!
Tania in Moda nozze, Il 2 Settembre 2014 alle 19:36

Ciao a tutte! Stamattina sono andata con fm e suoceri un un atelier da uomo..fm voleva iniziare a dare un'occhiata..ha provato un paio di abiti ma il prezzo era altissimo..poi il proprietario ha...

Iaia, giovedì 4-Set-14 14 479
Tania
Habemus location e fotografo..e ora?
Tania in Organizzazione matrimonio, Il 2 Agosto 2014 alle 20:03

Salve a tutte!dunque siamo appena tornati dalla villa del ricevimento,confermata e versata la caparra!abbiamo anche confermato la fotografa che ci ha fatto un ottimo prezzo (€1050) ed è...

Tania, sabato 30-Ago-14 16 347
Tania
Testimoni: uno o due a testa?
Tania in Organizzazione matrimonio, Il 21 Luglio 2014 alle 23:12

Salve a tutte! Il mio matrimonio sarà a maggio 2015,ma sono una novellina e sto cercando di capire da che parte iniziare! Una domanda mi ronza in testa: mi sposerò con rito civile e mi è stato detto...

Tania, martedì 22-Lug-14 15 606

Gruppi generali

Ispirazione