Vai ai contenuti principali
Tania
Tania

Roma, Roma · Da Marzo 2016

Fidanzatissima dai tempi del liceo, finalmente ci siamo decisi a fare il grande passo dopo oltre 10 anni!

Felicemente sposati 🎉

16 Settembre 2017

3137giorni 20hh

89
Ordina per:
Ultimo messaggio
Tania
Scelta canzoni rito religioso..ma che fatica!
Tania in Organizzazione matrimonio, Il 15 Giugno 2017 alle 16:24

Allora ...vado dal parroco e mi dice che per tutto ciò che riguarda la musica devo parlare con il coro...ok sento il coro...prima (ad aprile) mi dicono che ho un sacco di tempo a disposizione e di...

Mike, giovedì 15-Giu-17 6 203
Tania
Confetti...quanto tempo prima assemblarli?
Tania in Organizzazione matrimonio, Il 1 Giugno 2017 alle 14:57

Ciao a tutte, lo scorso anno quando leggevo topic simili mi ripetevo "ehh ho ancora un sacco di tempo avrò tempo per pensarci"...e beh..il tempo è quasi arrivato sposandomi a settembre ho preso già le...

Gemma, domenica 11-Giu-17 8 322
Tania
Siamo a -99 ...ma perchè quando ne mancavano 101 ero tranquilla e ora no?
Tania in Prima delle nozze, Il 8 Giugno 2017 alle 13:11

Ragazze quando leggevo gli altri topic mi divertivo a pensare che un numero potesse fare la differenza... e invece è così! Quando guardi il countdown e ti rendi conto che hai solo due cifre davanti a...

Tania, venerdì 9-Giu-17 15 112
Tania
Amici che ti chiedono quando farai figli...e tu stai organizzando le tue nozze...che urto!
Tania in Prima delle nozze, Il 15 Maggio 2017 alle 16:11

Premettiamo una cosa...da quando ho detto ai miei amici che mi sarei sposata, quindi un anno e due mesi fa, praticamente 4 di loro nei mesi successivi ci ha comunicato di aspettare un bambino. Sono...

Miriam👰, martedì 16-Mag-17 53 660
Tania
Come orientarsi tra i fiorai a roma
Tania in Organizzazione matrimonio, Il 25 Marzo 2016 alle 14:43

Ciao, ancora fortunatamente manca molto tempo, ma vorrei muovermi per tempo...secondo voi quali sono i prezzi medi per un fioraio a Roma? Quali servizi "di base" dovrebbe comprendere? grazie mille

Yailin, mercoledì 10-Mag-17 3 123
Tania
Anche per me è arrivato il giorno della promessa!
Tania in Organizzazione matrimonio, Il 26 Aprile 2017 alle 14:33

Ebbene si, non lo faccio mai ma per la prima volta metterò una foto per convididerla con voi...uno scatto del giorno della promessa fatta il 24 aprile il momento della firma

Giusi, mercoledì 26-Apr-17 13 218
Tania
Aiutatemi a fare i conti...quanto riso comprare?
Tania in Organizzazione matrimonio, Il 30 Marzo 2017 alle 16:19

Ciao a tutte, mi sto scervellando perchè vorrei capire quanto riso antimacchia comprare tenendo conto che saranno un centinaio di coni porta riso....aiuto! Voi come vi organizzate?

Beatrice, domenica 2-Apr-17 15 278
Tania
Partecipazioni claraluna pizzo...come si montano?
Tania in Organizzazione matrimonio, Il 15 Dicembre 2016 alle 11:59

Ciao! Qualcuna di voi ha scelto le partecipazioni Claraluna in pizzo e sa come si montano? Il "foglio" con il motivo floreale rimane quindi staccato dal cartoncino? grazie in anticipo

Tania, lunedì 20-Mar-17 24 1.048
Tania
Domanda "scomoda": come vi fa sentire l'idea di prendere il cognome del vostro fm?
Tania in Prima delle nozze, Il 16 Febbraio 2017 alle 11:00

Mi spiego meglio...l'altro giorno parlando con mia mamma, mi faceva notare che dopo il matrimonio sarò chiamata signora [cognome fm]...vi dico la verità, la cosa mi ha leggermente infastidita perchè è...

Chiara, mercoledì 22-Feb-17 107 1.459
Tania
Mauritius a settembre..quali resort?
Tania in Luna di miele, Il 13 Gennaio 2017 alle 14:54

Ciao a tutti, visto che a fine settembre a quanto pare piove un pò ovunque ci hanno consigliato la costa ovest della Mauritius. Qualcuna di voi c'è è stata o ha prenotato in quel periodo lì e mi sa...

Federica, domenica 29-Gen-17 9 207
Tania
Volete ridere? ecco il mio incubo di oggi!
Tania in Matrimonio.com, Il 20 Gennaio 2017 alle 12:09

Ciao a tutte, era da tanto che non sognavo il matrimonio o cose che lo riguardassero, e invece stanotte eccomi qui. Più che incubo lo chiamerei film comico La scena inizia con me che dico al mio fm...

Elisa, martedì 24-Gen-17 12 285
Tania
Dopo le feste inizia la dieta! attrezzi per il fitness da lidl
Tania in Salute, bellezza e dieta, Il 2 Gennaio 2017 alle 11:35

Ciao a tutti, per chi volesse rimettersi in forma dopo le vacanze di Natale e si sente un cinghiale sopra lo stomaco come la pubblicità :-) volevo avvisarvi che da Lidl da oggi ci sono in promozione...

Tania, martedì 10-Gen-17 40 735
Tania
Coni porta confetti
Tania in Fai da te, Il 7 Gennaio 2017 alle 00:04

Ciaoavete un tutorial per i coni porta confetti?

Daniela, sabato 7-Gen-17 3 160
Tania
Vincitore 45esima edizione dove sei?
Tania in Concorso, Il 15 Dicembre 2016 alle 11:03

Ma perchè ancora non si sa nulla sul vincitore della 45esima edizione! Di solito già un paio di giorni dopo si sapeva il nome!

Thomas, martedì 20-Dic-16 17 382
Tania
Dilemma bomboniere...troppo presto?
Tania in Organizzazione matrimonio, Il 21 Novembre 2016 alle 14:57

Ciao a tutti, dopo varie peripezie io e il mio fm siamo d'accordo sulla bomboniera da consegnare ai nostri invitati! Pensavo di ordinarle ora, ma il dubbio è che mancando ancora 298 giorni forse...

Lucia, mercoledì 23-Nov-16 13 296
Tania
Servizio foto + stampa per invitati direttamente alla location roma
Tania in Ricevimento di nozze, Il 7 Luglio 2016 alle 09:38

Ciao a tutti! qualcuno conosce o ha usufruito di un servizio che effettua la foto degli sposi con i parenti e le stampa al momento su un cartoncino per consegnarla poi agli invitati e, se si, i costi?...

Roxana87, sabato 19-Nov-16 20 401
Tania
Delusione prova acconciatura...avrò scelto bene?
Tania in Salute, bellezza e dieta, Il 12 Ottobre 2016 alle 11:36

Ciao a tutte, sabato scorso sono andata a fare la prima prova acconciatura...quando arrivo la parrucchiera mi sembra piuttosto sbrigativa, abbiamo parlato di possibili acconciature che mi piacevano ma...

Sandra, domenica 6-Nov-16 127 2.022
Tania
Sabato prima prova acconciatura...ma...tanti dubbi
Tania in Salute, bellezza e dieta, Il 10 Ottobre 2016 alle 10:47

Ciao a tutte, sabato ho fatto la prima prova acconciatura. Premettendo che queste parrucchiere mi permettono di fare più prove e non solo due, la prima non mi è decisamente piaciuta. più che altro la...

Monica, mercoledì 12-Ott-16 6 195
Tania
Ci sposiamo il 16 settembre 2017
Tania in Matrimonio.com, Il 3 Ottobre 2016 alle 22:14

Ecco la data del mio matrimonio! Tutte domande compilate per il calendario :-)

Candy Tessa, mercoledì 5-Ott-16 4 279
Tania
Bomboniere collezione leocrea..chi le conosce?
Tania in Organizzazione matrimonio, Il 14 Settembre 2016 alle 13:20

Ciao a tutte, l'altro giorno in un negozio di bomboniere ho trovato dei vasi carinissimi bicolore, molto eleganti, mi sembrava ci fosse scritto modello La Leocrea...su internet ho trovato solo una...

Tania, giovedì 29-Set-16 2 193
Tania
Bravo visagista a roma e dintorni
Tania in Nozze Lazio, Il 22 Settembre 2016 alle 08:26

Buongiorno belle mie! Conoscete un bravo visagista a roma o dintorni? Sono disposta anche a spostarmi un pochino, basta che sia bravo/a grazie!

Silvia, mercoledì 28-Set-16 9 469
Tania
Abito damigella...opinioni?
Tania in Moda nozze, Il 15 Settembre 2016 alle 11:31

Che ne pensate? abito retro abito

Luana, venerdì 23-Set-16 50 873
Tania
Spose di settembre...quali sono le mete?
Tania in Luna di miele, Il 20 Settembre 2016 alle 10:11

Ciao a tutti, sposandomi a metà settembre, la luna di miele inizierà quindi nella seconda settimana del mese fino ai primi di ottobre. Siccome girando qua e là sto sentendo che alcune mete sono...

Katia, martedì 20-Set-16 29 242
Tania
Pensieri da -365
Tania in Prima delle nozze, Il 16 Settembre 2016 alle 11:20

Ciao ragazze, non sono solita scrivere i miei pensieri qui, perchè vado più all' "atto pratico", ma penso che oggi tra un anno sarà il mio momento e guardo il diluvio che sta facendo oggi in tutta...

Milly, venerdì 16-Set-16 7 106
Tania
Quanti coni porta riso fare?
Tania in Organizzazione matrimonio, Il 11 Settembre 2016 alle 21:38

Ciao a tutti! Per 150 invitati quanti coni riso preparereste voi? Io pensavo di doverne fare uno a testa ma secondo il mio fm no :-) Stessa cosa per la confettata..quante "scatoline/conetti" fareste...

Giuliana, lunedì 12-Set-16 14 1.711
Tania
Regalo testimone uomo: niente orologio. che alternativa?
Tania in Organizzazione matrimonio, Il 8 Settembre 2016 alle 15:37

Ciao a tutti, avendo regalato da poco un orologio ad uno dei testimoni, volevamo fargli qualcosa di diverso, ma non sappiamo cosa. Tenete conto che non è sposato e che ha 19 anni :-) Che regalargli...

Chia, domenica 11-Set-16 19 1.972
Tania
Mia nipote porterà le fedi: come vestirla?
Tania in Cerimonia nuziale, Il 5 Settembre 2016 alle 22:01

Ciao a tutte,Io e il mio fm stiamo bisticciando perché lui sostiene che mia nipote portandoci le fesi dovrebbe essere vestita in bianco (mia suocera pensava a un vestito simile al mio) mentre secondo...

Stellina, martedì 6-Set-16 42 444
Tania
Residenza castelverde
Tania in Ricevimento di nozze, Il 11 Aprile 2016 alle 10:06

Ciao a tutte! Sono molto interessata a questa location, l'abbiamo visita un paio di volte e ci è piaciuta molto e adesso ci accingiamo a fare la prova menù...solo che ho alcuni dubbi riguardo ai...

Alessandra, sabato 3-Set-16 14 123
Tania
Per il mio fm: un buon hair stylist a roma. chi conosce?
Tania in Salute, bellezza e dieta, Il 29 Agosto 2016 alle 20:27

Ciao, aavrei bisogno di un parrucchiere/hair stylist molto bravo a Roma, che possa consigliare il mio fm sul taglio da poter fare al matrimonio, visto che lui è indecisissimo! Potete darmi una mano?...

Daniela, martedì 30-Ago-16 3 118
Tania
Coro parrocchiale, come funziona?
Tania in Cerimonia nuziale, Il 11 Agosto 2016 alle 11:40

Ciao, sapete come funziona per il discorso coro? So che nella mia chiesa ci sono due cori, ma non so se è previsto un costo o se la chiesa lo prevede quando ti sposi da loro...da voi come funziona?...

Angela, giovedì 11-Ago-16 7 188
Tania
Come vi organizzate per i bambini?
Tania in Ricevimento di nozze, Il 27 Luglio 2016 alle 11:17

Ciao, per chi ha molti bambini (o anche pochi insomma)...avete previsto un servizio di animazione? Lo farete durante il ricevimento o anche durante la cerimonia?

Tiziana, venerdì 5-Ago-16 59 687
Tania
Prove acconciatura...che vuol dire?
Tania in Prima delle nozze, Il 1 Agosto 2016 alle 17:06

Ragazze scusate la domanda un pò scema ma quando nei pacchetti per trucco e acconciatura dicono "due prove" cosa significa? Che faranno solo due tentativi oppure che hai a disposizione due...

Alice, lunedì 1-Ago-16 8 378

Gruppi generali

Ispirazione