Roma, Roma · Da Marzo 2016
Fidanzatissima dai tempi del liceo, finalmente ci siamo decisi a fare il grande passo dopo oltre 10 anni!
- Sposa VIP
- 8.085 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Allora ...vado dal parroco e mi dice che per tutto ciò che riguarda la musica devo parlare con il coro...ok sento il coro...prima (ad aprile) mi dicono che ho un sacco di tempo a disposizione e di...
Ciao a tutte, lo scorso anno quando leggevo topic simili mi ripetevo "ehh ho ancora un sacco di tempo avrò tempo per pensarci"...e beh..il tempo è quasi arrivato sposandomi a settembre ho preso già le...
Ragazze quando leggevo gli altri topic mi divertivo a pensare che un numero potesse fare la differenza... e invece è così! Quando guardi il countdown e ti rendi conto che hai solo due cifre davanti a...
Premettiamo una cosa...da quando ho detto ai miei amici che mi sarei sposata, quindi un anno e due mesi fa, praticamente 4 di loro nei mesi successivi ci ha comunicato di aspettare un bambino. Sono...
Ciao, ancora fortunatamente manca molto tempo, ma vorrei muovermi per tempo...secondo voi quali sono i prezzi medi per un fioraio a Roma? Quali servizi "di base" dovrebbe comprendere? grazie mille
Ebbene si, non lo faccio mai ma per la prima volta metterò una foto per convididerla con voi...uno scatto del giorno della promessa fatta il 24 aprile il momento della firma
Ciao a tutte, mi sto scervellando perchè vorrei capire quanto riso antimacchia comprare tenendo conto che saranno un centinaio di coni porta riso....aiuto! Voi come vi organizzate?
Ciao! Qualcuna di voi ha scelto le partecipazioni Claraluna in pizzo e sa come si montano? Il "foglio" con il motivo floreale rimane quindi staccato dal cartoncino? grazie in anticipo
Mi spiego meglio...l'altro giorno parlando con mia mamma, mi faceva notare che dopo il matrimonio sarò chiamata signora [cognome fm]...vi dico la verità, la cosa mi ha leggermente infastidita perchè è...
Ciao a tutti, visto che a fine settembre a quanto pare piove un pò ovunque ci hanno consigliato la costa ovest della Mauritius. Qualcuna di voi c'è è stata o ha prenotato in quel periodo lì e mi sa...
Ciao a tutte, era da tanto che non sognavo il matrimonio o cose che lo riguardassero, e invece stanotte eccomi qui. Più che incubo lo chiamerei film comico La scena inizia con me che dico al mio fm...
Ciao a tutti, per chi volesse rimettersi in forma dopo le vacanze di Natale e si sente un cinghiale sopra lo stomaco come la pubblicità :-) volevo avvisarvi che da Lidl da oggi ci sono in promozione...
Ciaoavete un tutorial per i coni porta confetti?
Ma perchè ancora non si sa nulla sul vincitore della 45esima edizione! Di solito già un paio di giorni dopo si sapeva il nome!
Ciao a tutti, dopo varie peripezie io e il mio fm siamo d'accordo sulla bomboniera da consegnare ai nostri invitati! Pensavo di ordinarle ora, ma il dubbio è che mancando ancora 298 giorni forse...
Ciao a tutti! qualcuno conosce o ha usufruito di un servizio che effettua la foto degli sposi con i parenti e le stampa al momento su un cartoncino per consegnarla poi agli invitati e, se si, i costi?...
Ciao a tutte, sabato scorso sono andata a fare la prima prova acconciatura...quando arrivo la parrucchiera mi sembra piuttosto sbrigativa, abbiamo parlato di possibili acconciature che mi piacevano ma...
Ciao a tutte, sabato ho fatto la prima prova acconciatura. Premettendo che queste parrucchiere mi permettono di fare più prove e non solo due, la prima non mi è decisamente piaciuta. più che altro la...
Ecco la data del mio matrimonio! Tutte domande compilate per il calendario :-)
Ciao a tutte, l'altro giorno in un negozio di bomboniere ho trovato dei vasi carinissimi bicolore, molto eleganti, mi sembrava ci fosse scritto modello La Leocrea...su internet ho trovato solo una...
Buongiorno belle mie! Conoscete un bravo visagista a roma o dintorni? Sono disposta anche a spostarmi un pochino, basta che sia bravo/a grazie!
Che ne pensate? abito retro abito
Ciao a tutti, sposandomi a metà settembre, la luna di miele inizierà quindi nella seconda settimana del mese fino ai primi di ottobre. Siccome girando qua e là sto sentendo che alcune mete sono...
Ciao ragazze, non sono solita scrivere i miei pensieri qui, perchè vado più all' "atto pratico", ma penso che oggi tra un anno sarà il mio momento e guardo il diluvio che sta facendo oggi in tutta...
Ciao a tutti! Per 150 invitati quanti coni riso preparereste voi? Io pensavo di doverne fare uno a testa ma secondo il mio fm no :-) Stessa cosa per la confettata..quante "scatoline/conetti" fareste...
Ciao a tutti, avendo regalato da poco un orologio ad uno dei testimoni, volevamo fargli qualcosa di diverso, ma non sappiamo cosa. Tenete conto che non è sposato e che ha 19 anni :-) Che regalargli...
Ciao a tutte,Io e il mio fm stiamo bisticciando perché lui sostiene che mia nipote portandoci le fesi dovrebbe essere vestita in bianco (mia suocera pensava a un vestito simile al mio) mentre secondo...
Ciao a tutte! Sono molto interessata a questa location, l'abbiamo visita un paio di volte e ci è piaciuta molto e adesso ci accingiamo a fare la prova menù...solo che ho alcuni dubbi riguardo ai...
Ciao, aavrei bisogno di un parrucchiere/hair stylist molto bravo a Roma, che possa consigliare il mio fm sul taglio da poter fare al matrimonio, visto che lui è indecisissimo! Potete darmi una mano?...
Ciao, sapete come funziona per il discorso coro? So che nella mia chiesa ci sono due cori, ma non so se è previsto un costo o se la chiesa lo prevede quando ti sposi da loro...da voi come funziona?...
Ciao, per chi ha molti bambini (o anche pochi insomma)...avete previsto un servizio di animazione? Lo farete durante il ricevimento o anche durante la cerimonia?
Ragazze scusate la domanda un pò scema ma quando nei pacchetti per trucco e acconciatura dicono "due prove" cosa significa? Che faranno solo due tentativi oppure che hai a disposizione due...
Fotografi garanzie ANFM