'Lecce', Lecce · Da Novembre 2018
- Sposa Abituale
- 308 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2021
Ciao a tutti, vi scrivo per chiedervi se avete per caso letto gli aggiornamenti per quanto riguarda il green pass relativi agli eventi. Non è uscito ancora in gazzetta ufficiale ma è stato pubblicato...
Ho letto che è quasi una certezza ormai che i tamponi dovranno essere fatti ai bambini a partire dall’età di due anni. Voi avete notizie certe?
Ragazze scusate, oggi mi ha fatto sorgere un dubbio un mio fornitore ed è capace che mi sono persa qualcosa per strada visti i mille cambiamenti che decidono ogni giorno di fare 😩 La mascherina...
Buonasera a tutti.. preciso che aspetto sempre di leggere notizie ufficiali, ma da un paio d’ore leggo articoli che danno notizie riguardo il protocollo del cts come se fosse stato pubblicato. Volevo...
Salve a tutte voi, intanto vorrei chiedervi se qualcuno di voi ha fatto il mutuo ristrutturazione con un solo stipendio e se siete riuscite ad averlo per caso al 100%. Noi dovremmo rifare praticamente...
Salve a tutte ragazze, ho bisogno di un vostro consiglio per quanto riguarda l’acquisto della cucina. Da sempre ho un debole per lube e veneta cucine... qualcuna di voi le ha? Come vi trovate? Mi...
Buongiorno ragazze, ho da farvi una domanda... avete per caso sentito la sala e vi ha dato qualche consiglio o notizia riguardo i matrimoni estivi? Io di mio sono molto positiva ma non nego che...
Fotografi garanzie ANFM