Vai ai contenuti principali
Tata
Tata

'Lecce', Lecce · Da Novembre 2018

Felicemente sposati 🎉

9 Luglio 2021

994giorni 11hh
Sposina👰
Mi sento inutile..
Sposina👰, Il 26 Agosto 2021 alle 23:42

Mi sento inutile tutte le volte che mi chiedono quando ti decidi a fare un figlio? Mi sento inutile quando guardo un bimbo che sorride nelle braccia di una mamma che gli è arrivato alla prima botta o...

Elena, domenica 29-Ago-21 39
M
Ho bisogno di un vostro consiglio
Maria, Il 4 Agosto 2021 alle 00:42

Io e il mio compagno l’anno prossimo dovremmo sposarci abbiamo già un bambino.. e da qualche mese che purtroppo non lo capisco più.. Ha iniziato a lavorare fuori la nostra. Citta, questo mese è andato...

Virginia, martedì 10-Ago-21 37
Katia
i giorni più belli
Katia, Il 25 Luglio 2021 alle 13:45

Ciao a tutte! A due mesi dal nostro matrimonio ripenso a come è andata.. Siamo stati fortunati a riuscire a sposarci in un periodo in cui c'erano molte restrizioni e ad avere i nostri cari accanto...

Angela, lunedì 26-Lug-21 16
👰Mery💍
Scatoline confettiiii ...urge consiglio!!!
👰Mery💍, Il 24 Giugno 2021 alle 00:28

Raga urge consiglio notturno..ho comprato oggi confetti per confezionare da me delle scatoline per i non invitati....mi sposo fra 12 giorni...domani potrei già cominciare ad assemblarle??o è...

Sposaottobre, giovedì 24-Giu-21 16
Rosy
Ehy girls
Rosy, Il 20 Giugno 2021 alle 13:46

-36 giorni l ansia di fa sentire a 100000... A voi quanto manca??? 😍 se ci penso mi viene da Piangere dall emozione

Michela, lunedì 21-Giu-21 20
E
A.a.a. cercasi notizie su bambini e tamponi al ricevimento
Eleonora, Il 19 Giugno 2021 alle 20:18

Ciao a tutti. Ho già scritto un post con questa domanda ma era troppo presto e infatti le idee erano poco chiare. Ora invece che sono ricominciati i festeggiamenti è anche peggio. Ma queste povere...

Tata, sabato 19-Giu-21 5
Tata
Green pass eventi
Tata, Il 17 Giugno 2021 alle 18:53

Ciao a tutti, vi scrivo per chiedervi se avete per caso letto gli aggiornamenti per quanto riguarda il green pass relativi agli eventi. Non è uscito ancora in gazzetta ufficiale ma è stato pubblicato...

Adriano, martedì 29-Giu-21 9
Noemie
Fotografo
Noemie, Il 12 Giugno 2021 alle 17:07

Buonasera a tutti Stiamo facendo i giri dei fotografi per i preventivi e alcuni chiedono 300 euro in più per la seconda camera. Voi consigliate di prenderla o una basta?

Roberta, mercoledì 16-Giu-21 26
Tata
Tamponi bambini 2 anni
Tata, Il 10 Giugno 2021 alle 14:58

Ho letto che è quasi una certezza ormai che i tamponi dovranno essere fatti ai bambini a partire dall’età di due anni. Voi avete notizie certe?

Roberta, martedì 15-Giu-21 12
Tata
Mascherine
Tata, Il 3 Giugno 2021 alle 12:48

Ragazze scusate, oggi mi ha fatto sorgere un dubbio un mio fornitore ed è capace che mi sono persa qualcosa per strada visti i mille cambiamenti che decidono ogni giorno di fare 😩 La mascherina...

Tata, giovedì 3-Giu-21 7
Vincenzo
Green Pass...seguirò quello che dice la mia regione puglia
Vincenzo, Il 30 Maggio 2021 alle 16:00

Sono stanco di leggere gazzette, articoli, decreti, fake, giornali, Federmep, Assoeventi, e compagnia bella. Due giorni fa la Regione Puglia concedeva il certificato verde (green pass) anche a chi ha...

Denise, domenica 30-Mag-21 8
M.laura
Greenpass obbligatorio....
M.laura, Il 29 Maggio 2021 alle 21:35

....a quanto pare sarà necessario anche nelle zone bianche Fonte: Rai televideo

M.laura, domenica 30-Mag-21 87
Daniele
Tamponi Rapidi per partecipare al Matrimonio!!!
Daniele, Il 24 Maggio 2021 alle 18:19

Ragazzi noi ci sposiamo il 25 Giugno e sicuramente non avremo nemmeno la prima dose del vaccino ne io ne la sposa! L'unica soluzione è il test rapido con pretenotazione nelle farmacie. Gli invitati...

Mariarosa, venerdì 11-Giu-21 303 3
Tata
Green pass aggiornamenti
Tata, Il 26 Maggio 2021 alle 20:09

Buonasera a tutti.. preciso che aspetto sempre di leggere notizie ufficiali, ma da un paio d’ore leggo articoli che danno notizie riguardo il protocollo del cts come se fosse stato pubblicato. Volevo...

Chiara, mercoledì 26-Mag-21 20
Mattia
🚨🚨ufficiale greenpass una dose Sola🚨🚨
Mattia, Il 19 Maggio 2021 alle 00:34

La "certificazione verde Covid-19" ha validità di nove mesi", viene rilasciato anche contestualmente alla somministrazione della prima dose ed è valido dal quindicesimo giorno successivo. Lo prevede...

Valeria, lunedì 24-Mag-21 403 9
Hila
Posate 12 mesi
Hila, Il 8 Maggio 2021 alle 16:12

Buongiorno mamme, ho bisogno del vostro aiuto. Stò cercando delle posate di acciaio per mia figlia (tra 2 settimane compirà 1 anno) ma non trovo nulla che mi soddisfi. In particolare mi interessa la...

Tata, lunedì 10-Mag-21 16
Claudia
Lancio del bouquet: sì o no?
Claudia, Il 4 Maggio 2021 alle 12:55

Ciao a tutte, sono una sposa relativamente tardiva (ho 36 anni), quasi tutti i nostri amici e parenti invitati sono già sposati o, se non lo sono, hanno più o meno 40 anni (e quindi probabilmente non...

Cristina, giovedì 6-Mag-21 115 1
E
Organizzare le visite dei nonni a un neonato in tempo di pandemia
Ely32, Il 23 Aprile 2021 alle 12:34

Buongiorno a tutte! Sono ormai al termine della mia seconda gravidanza, tra pochi giorni arriverà il mio piccolino! Io ho già un bimbo di quasi tre anni, che quindi era nato in tempi un po' più...

Tata, domenica 2-Mag-21 17
Erica
Culla, navicella, next to me o lettino?
Erica, Il 19 Gennaio 2020 alle 16:48

Buongiorno a tutte, sono in attesa del mio primo bimbo e sto valutando un po’ cosa acquistare o meno. Il crucio del momento è.. dove far dormire il bimbo la notte? Non mi piace l’idea di farlo dormire...

Patrizia, mercoledì 22-Giu-22 101 1
Tata
Mutuo ristrutturazione e costo lavori
Tata, Il 29 Aprile 2021 alle 13:02

Salve a tutte voi, intanto vorrei chiedervi se qualcuno di voi ha fatto il mutuo ristrutturazione con un solo stipendio e se siete riuscite ad averlo per caso al 100%. Noi dovremmo rifare praticamente...

Tata, venerdì 30-Apr-21 2
Tata
Acquisto cucina
Tata, Il 1 Aprile 2021 alle 13:14

Salve a tutte ragazze, ho bisogno di un vostro consiglio per quanto riguarda l’acquisto della cucina. Da sempre ho un debole per lube e veneta cucine... qualcuna di voi le ha? Come vi trovate? Mi...

Alessia, giovedì 22-Apr-21 7
Tata
Matrimoni estivi e Covid
Tata, Il 17 Marzo 2021 alle 12:49

Buongiorno ragazze, ho da farvi una domanda... avete per caso sentito la sala e vi ha dato qualche consiglio o notizia riguardo i matrimoni estivi? Io di mio sono molto positiva ma non nego che...

Luana, mercoledì 24-Mar-21 21

Gruppi generali

Ispirazione