'Santa Cesarea Terme', Lecce · Da Luglio 2018
- Sposa Abituale
- 472 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2021
Buongiorno. So di alcune persone che organizzano rinfreschi pre matrimonio. Mi sposeroò a 1200 km di distanza. Si sposteranno tutti il giorno prima del matrimonio e alloggeremo in un b&b.La sera,...
Buongiorno a tutti. Qualcuna può darmi qualche informazione sul bonus matrimonio 2021? Ho fatto delle ricerche ma non riesco a capire bene come funziona. Grazie!
Ciao a tutti/e! Avevo già posto un quesito simile ma ora ho informazioni più specifiche e chiederei gentilmente un parere. SituazioneAmica che si sposa.Cerimonia solo Con famiglia.Due settimane dopo...
Ciao a tutte! Sono entrata in crisi per le partecipazioni. Le ho create a pc con Pages e poi fatte stampare. E fin qui tutto bene! Ordino le buste e tac... Il colore non corrisponde, nonostante abbia...
Ciao a tutti 😊 Mi chiamo Tatiana, sono di Bolzano. Vivo qui con il mio compagno, originario di santa Maria di Leuca. Proprio per questo motivo abbiamo deciso di sposarci dove ci siamo conosciuti!...
Buonasera a tutte.Trovo molto più fine fare lo stesso menù degli invitati anche per i professionisti del settore, anche se leggendo nei vostri topic trovo opinioni molto contrastanti tra loro. Per chi...
Buonasera a tutte. Qualcuna di voi ha un parrucchiere di fiducia in Salento da consigliarmi? Non mi piacciono le acconciature. Ho bisogno di qualcuno che mi faccia una piega, vorrei dei capelli...
Fotografi garanzie ANFM