Civitanova Marche, Macerata · Da Giugno 2021
- Super Sposa
- 4.322 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2022
Ciao a tutti! Sabato siamo tornati dal nostro lungo atteso viaggio di nozze. Siamo stati per 15 giorni in Repubblica Dominicana. All’inizio siamo partiti con l’idea che forse 15 giorni erano troppi...
Ciao a tutti!! Qualche giorno fa ci sono arrivate le varie foto dell’allestimento e ho deciso di scrivere questo post perché vedo che spesso l’idea di avere colori accesi fa paura e quindi si...
Ciao a tutti! Stamattina il fotografo ci ha mandato le foto, e che dire, non smetto di guardarle e sorridere.. mi sento una scema😅 è riuscito a raccontare tutta la nostra giornata nelle foto ed è...
Ciao a tutti!! Io e mio marito partiamo per il nostro viaggio di nozze il 25 Novembre, ed abbiamo scelto come meta La repubblica Dominicana e più precisamente Bayahibe. Abbiamo già organizzato tutto...
Ciao a tutti!! Oggi vi racconto una storia divertente del nostro post matrimonio. Il giorno del matrimonio abbiamo chiesto ad un nostro amico di guidare la nostra macchina e portarla alla location...
Ciao a tutti! A pochi giorni dal matrimonio, abbiamo finalmente le nostre bomboniere. Non potete capire quante ore / giorni / settimane di lavoro ci ho messo per finirle🥲🥲 Siamo subito partiti con...
Ciao a tuttiii 3 giorni fa ci siamo sposati e che posso dire, è stata una giornata magica! Tutto bellissimo, la gente tutta felice! È stato veramente il giorno piu bello della mia vita. I nostri...
Eh si ragazze, non mi sembra ancora vero!! Stamattina ho ritirato il vestito e mancano solo 5 giorni fino al matrimonio 🥰🥰🥰 Un anno e mezzo di preparativi non stop, credo che mi mancherà tutto...
Ciao a tutti! Ieri e finalmente ho fatto la mia prova col parrucchiere. Non lo conoscevo di persona però seguendolo da un bel po su instagram ho capito che è proprio un artista. Quindi sono partita...
Ciao a tutti!! Due giorni fa ho fatto la mia prima (e quasi ultima) prova! Che dire, ero molto ansiosa perché erano passati quasi 8 mesi da quando l'ho scelto e quindi iniziavo ad avere dei dubbi su...
Ciao a tutti! Oggi il fotografo ci ha mandato alcune foto del nostro shoot prematrimoniale. Che dire, è stata una giornata divertentissima. Vi lascio qua sotto alcune mie foto preferite❤
Ciao a tutti!! Quasi 6 mesi fa ho pubblicato le partecipazioni che avevamo realizzato, poi dopo a distanza di 3 mesi dal matrimonio (dovevamo sposarci questa domenica) abbiamo dovuto rimandare tutto a...
Ciao a tutti! Come stanno andando i preparativi?? 🥰 Scrivo qua perché, qualche mese fa non conoscendo le regole dell'app, ho condiviso con una persona tramite messaggio un mio contatto, visto che me...
Ciao a tutti! Abbiamo iniziato a finalizzare i menu del matrimonio. Premesso che non abbiamo un tema specifico ma il nostro matrimonio sarà pieno di colori perché a me i colori fanno impazzire. Di...
Ciao a tutti!! Ieri abbiamo iniziato a distribuire le partecipazioni e sono veramente soddisfatta della reazione degli amici. All'inizio non sapevamo cosa fare, che stile, se una cosa molto elegante o...
Fotografi garanzie ANFM