- Matrimonio
- Community
Tatiana
Arezzo, Arezzo · Da Settembre 2014
sono un tipo solare, allegro e socievole...mi piace ridere, giocare, ballare e cantare...
- Sposa Novella
- 22 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Maggio 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Come immagino le mie nozze? Credo che la parola d'ordine sia: colorate... Adoro i colori, un vestito classico non bianco bianco (io il bianco bianco non lo sopporto), ma tipo perlato, o roba così...i fiori devono essere assolutamente arancioni, perchè l'adoro e l'arancione mette allegria e gioia e da un senso di calore. Visto che ci sposiamo il pomeriggio, come centrotavola mettiamo qualche candela qua e la, e i cestini di vimini, non grandi, ma con fiori bianchi/gialli/arancioni. Come bomboniere facciamo delle anforine in vetro con l'olio, e le partecipazioni sono assolutamente inventate di sana pianta, prendendo uno spunto a destra e a manca. Se avete qualche idea per colorare ancora di più ditelo...si accettano consigli!!! ;)
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
6
Ciao ragazze!!!!Quante tra voi insieme al fm andranno in crociera per il viaggio di nozze????Noi abbiamo scelto una crociera con la Royal che fara' le capitali baltiche compreso San...
Di solito, chi decide di sposarsi, prima di iniziare i preparativi si pone sempre questa domanda: "quanto costa sposarsi?" Che ne dite di fare un sondaggio in cui tutte quelle che come me si sono gia'...
Ciao ragazze!! Ho ancora bisogno dei vostri preziosi consigli! Riguardo il libretto della messa: secondo voi che letture è meglio usare? quanti ne fareste/avete fatti? Io sono molto indecisa e...
Le mie foto più recenti
3Attività
Ho partecipato al post di Ilaria
4181 giorni fa
Ho partecipato al post di Ida89
4184 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4217 giorni faAmici
6Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM