Gallipoli, Lecce · Da Aprile 2016
- Sposa Abituale
- 356 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2018
Buonasera ragazze... Da qualche tempo ho difficoltà a truccarmi, credo di aver sviluppato una brutta allergia in quanto utilizzando la matita sulla palpebra mobile, dopo poche ore mi si gonfiano gli...
Ciao ragazze, vi allego un paio di foto. Non riesco a trovare un Make up che mi soddisfi. Cosa ne pensate ? Siate sincere.. Se continua di questo passo, mi truccherò da sola.
Ciao sposineee... Dopo la lunga attesa e gli interminabili preparativi, ci rilasseremo in crociera.. Partiremo 6 giorni dopo le nozze, alla scoperta della Grecia.. Chi come noi??
Avrò provato un qualcosa come 20 paia di scarpe...e forse più.. Nessuna è riuscita ad entusiasmarmi veramente.. Aiutooo..sono a - 143 dal grande giorno ed a - 4 dalla prima prova per le modifiche...
Ciao a tutti.. di dove siete? Ma soprattutto....a che punto siete??
Ciao sposine... Sono alla quarta prova trucco e ancora non sono soddisfatta.. Sto seriamente pensando di truccarmi da sola, è una cosa che amo fare e mi riesce bene.. Chi farà come me?
Ciao ragazze, sono le 3 e di chiudere occhio proprio non c'è verso. Rifletto, elaboro idee..faccio di tutto, ma non dormo. Siamo ufficialmente a - 190 gg e sono agitata perché il mio amore è fuori per...
Ciao a tutte.. Sono l'unica che vorrebbe sposarsi in Chiesa e poi scappare via? Prendere un aereo e godersi il mondo? Non sopporto di dover spendere migliaia di Euro nel ricevimento... Tanto si sa, ci...
Buon pomeriggio, ragazze. Io ed il mio futuro maritino siamo alla ricerca di quello che sarà il nostro nido d'amore. Siamo venuti a conoscenza di alcune agevolazioni fiscali per l'acquisto della prima...
Fotografi garanzie ANFM