Vai ai contenuti principali
Tatiana
Tatiana

Gallipoli, Lecce · Da Aprile 2016

Felicemente sposati 🎉

24 Settembre 2018

2764giorni 1hh
Tatiana
Crisi trucco
Tatiana, Il 20 Agosto 2018 alle 14:43

Ciao ragazze, vi allego un paio di foto. Non riesco a trovare un Make up che mi soddisfi. Cosa ne pensate ? Siate sincere.. Se continua di questo passo, mi truccherò da sola.

Valentina, venerdì 24-Ago-18 47
Chiara
Consiglio crociera!!
Chiara, Il 26 Maggio 2018 alle 18:59

Ciao ragazze, mi domandavo se per la crociera c'è un limite di valigie? Noi ancora dobbiamo comprare un set poiche non abbiamo mai avuto l'occasione di partire.. Chi mi sa dare una risposta? Inoltre...

Tatiana, venerdì 20-Lug-18 4
Tatiana
Relax in Costa Luminosa
Tatiana, Il 28 Giugno 2018 alle 11:31

Ciao sposineee... Dopo la lunga attesa e gli interminabili preparativi, ci rilasseremo in crociera.. Partiremo 6 giorni dopo le nozze, alla scoperta della Grecia.. Chi come noi??

Alessandra, venerdì 6-Lug-18 8
Lorena
Raccolto capelli "fai-da-te" xd
Lorena, Il 20 Giugno 2018 alle 15:23

Oggi ho la prova del vestito e volevo raccogliere i capelli giusto per vedere l'effetto che fa e non ho fatto in tempo a prenotare una prova con la parrucchiera... così mi sono arrangiata... non sono...

Manu, lunedì 25-Giu-18 64
Flavia
Dove andrete in luna di miele?
Flavia, Il 28 Maggio 2018 alle 11:44

Ragazze! Avete già scelto la meta per la vostra luna di miele? Il primo viaggio insieme dopo le nozze! 😍 Raccontatecelo completando la frase! *** ⚠️ Continuate a divertirti con i nostri test: 🔸 Vota...

Zoe, domenica 17-Mar-24 740
Sara
Una parola per descrivere le vostre nozze...
Sara, Il 28 Maggio 2018 alle 06:05

Nel racconto del vostro grande giorno siamo curiose di sapere ogni singolo dettaglio Completate la frase delle vostre nozze descrivendole con una parola... *** Continua con >> Dove andrete in...

Zoe, domenica 17-Mar-24 936
Carlota
Cosa farai continuamente al tuo matrimonio? 👫
Carlota, Il 28 Maggio 2018 alle 08:05

Splendide, è arrivato il momento di sognare... cosa farete di continuo al vostro matrimonio? Ridere, mangiare, baciare fm... completate la frase con la vostra risposta! 👇 Quello che farò...

Zoe, domenica 17-Mar-24 936
Flavia
La vostra canzone d'amore ❤️
Flavia, Il 28 Maggio 2018 alle 09:23

Ragazze, continuiamo con il racconto delle vostre nozze!😍 Tutte abbiamo una canzone che ci fa sognare, la canzone perfetta per il primo ballo ❤️ Qual è la colonna sonora del vostro amore? Completate...

Zoe, domenica 17-Mar-24 997
Sara
Quanti invitati di nozze avrete?

Raccontateci le vostre nozze completando la frase Parlateci dei vostri invitati di nozze e diteci quanti saranno... *** Vai al prossimo topic -> La vostra canzone d'amore

Zoe, domenica 17-Mar-24 1.076
Carlota
Quante damigelle avrai? 👯

Bellissime, continuate a raccontarci le vostre nozze... quante damigelle avrete? 👯 *** Vai al prossimo topic -> Quanti invitati di nozze avrete?

Zoe, domenica 17-Mar-24 1.046
Flavia
E tu che sposa sei?
Flavia, Il 28 Maggio 2018 alle 09:28

Ragazze, proseguiamo con il racconto delle vostre nozze parlando un po' di voi: descrivetevi utilizzando una sola parola! Completate la frase! 🤗 Continuate con >>> Quante damigelle avrai? ...

Zoe, domenica 17-Mar-24 1.017
Carlota
In quanto tempo hai trovato l'abito? 👰

Brides, non sempre trovare l'abito all'altezza della vostra storia d'amore è facile... voi in quanto tempo lo avete trovato? 👰 Completate la frase 👇 *** Vai al prossimo topic -> Qual è la marca del...

Zoe, domenica 17-Mar-24 1.087
Flavia
Quanti giorni mancano alle vostre nozze? 🤗
Flavia, Il 28 Maggio 2018 alle 09:29

Sposine, come va il countdown? Quanti giorni mancano alle vostre nozze? 🤗 Completate la frase con la data del vostro matrimonio! Continuate con >>> In quanto tempo hai trovato l'abito? ...

Zoe, domenica 17-Mar-24 1.310
Sara
Quanti anni avrete alle vostre nozze?

Brides a che età vi sposerete? Completate la frase delle vostre nozze! *** Vai al prossimo topic -> Quanti giorni mancano alle vostre nozze?

Zoe, domenica 17-Mar-24 1.516
Carlota
In che mese ti sposerai? 📆

Bellissime, completate la frase e raccontate alle sposine in che mese vi sposerete? 📆 Il mese delle mie nozze sarà ____ *** Vai al prossimo topic -> Quanti anni avrete alle vostre nozze?

Zoe, domenica 17-Mar-24 1.456
Flavia
Da quanto siete fidanzati? ❤️
Flavia, Il 28 Maggio 2018 alle 09:31

Ragazze, 😍 le nozze si avvicinano e insieme tutto è più bello! E voi? Da quanto siete innamorati? E quanto dovrete ancora aspettare prima del grande giorno? Completate la frase! Ci sposeremo dopo...

Zoe, domenica 17-Mar-24 1.361
Sara
Com'è stata la vostra proposta?

Continuiamo con il racconto delle vostre nozze sarà sicuramente emozionante per ognuna di voi ripensare al momento della proposta Com'è stata la vostra? Completate la frase... *** Continua con...

Zoe, domenica 17-Mar-24 1.206
Flavia
Dove vi siete conosciuti? 😍
Flavia, Il 28 Maggio 2018 alle 09:26

Sposine, il primo incontro non si scorda mai. Giusto? Raccontateci dove i vostri sguardi si sono incrociati per la prima volta. Completate la frase: ho conosciuto il mio partner _____ Continua con...

Marta, giovedì 7-Nov-24 1.696
Carlota
Da quanto sei innamorata di fm? 💏

Bellissime, durante i preparativi è normale ricordare i momenti più significativi della vostra storia d'amore ... da quanto amate il vostro fm? 💘 È da ____ che mi sono innamorata di te! *** Vai al...

Zoe, domenica 17-Mar-24 1.423
Elenia
-114
Elenia, Il 7 Giugno 2018 alle 22:40

Sposine settembrine ma quanto sta passando in fretta questo tempo?!?!?!?🤤

Alba, venerdì 8-Giu-18 12
Flavia
Scarpe alte o basse?
Flavia, Il 29 Maggio 2018 alle 08:05

Ciao ragazze 🌺 Le scarpe da sposa sono un accessorio importante per il vostro look. E voi? Avete scelto la comodità o preferite rischiare? A) BasseB) Alte *** Continua con >> Open toe o...

Silvia, giovedì 10-Ott-24 352
Tatiana
A.a.a. scarpe dei miei sogni , dove siete????
Tatiana, Il 3 Maggio 2018 alle 17:07

Avrò provato un qualcosa come 20 paia di scarpe...e forse più.. Nessuna è riuscita ad entusiasmarmi veramente.. Aiutooo..sono a - 143 dal grande giorno ed a - 4 dalla prima prova per le modifiche...

Simona, giovedì 3-Mag-18 17
Tatiana
Allergia ai cosmetici
Tatiana, Il 5 Gennaio 2018 alle 22:53

Buonasera ragazze... Da qualche tempo ho difficoltà a truccarmi, credo di aver sviluppato una brutta allergia in quanto utilizzando la matita sulla palpebra mobile, dopo poche ore mi si gonfiano gli...

Hatuna, venerdì 13-Dic-24 14
Tatiana
Trucco fai da me
Tatiana, Il 17 Aprile 2018 alle 13:21

Ciao sposine... Sono alla quarta prova trucco e ancora non sono soddisfatta.. Sto seriamente pensando di truccarmi da sola, è una cosa che amo fare e mi riesce bene.. Chi farà come me?

Fiorelli, domenica 22-Apr-18 8 427
Manu
Sono arrivate le fedi!!!
Manu, Il 29 Marzo 2018 alle 11:47

Che bello mi ha appena chiamato la gioielleria!! Le fedi sono arrivate!!! Non vedo l’ora di andare a ritirarle!! Ho già detto a fm di non prendere impegni stasera dopo il lavoro che ha già un...

𝓥𝓪𝓵𝓮𝓷𝓽𝓲𝓷𝓪..🌺⭐️, giovedì 29-Mar-18 16
Stefania
Possibile che piango sempre?!😱😱
Stefania, Il 29 Marzo 2018 alle 12:03

Ragazze io sono già disperata, quando mi fermo a pensare a quel giorno iniziò a piangere. 😱 mi emoziono a pensare a quando entrerò in chiesa e lui sarà lì ad aspettarmi , a quando dovrò leggere le...

Stefania, giovedì 29-Mar-18 56
Mariarosaria
Delusione... prova abiti
Mariarosaria, Il 7 Marzo 2018 alle 17:56

Ciao oggi avevo scritto un Topic dove chiedevo che intimo indossare perché andavo a provare degli abiti Bhe gli abiti li ho provati... e con tutto il rispetto sono abiti obsoleti, dopo questa prova...

Monica, mercoledì 11-Apr-18 203
Caramella
Numeri numeri numeri 🍬🍭🍫
Caramella, Il 24 Marzo 2018 alle 00:20

Quanti sacchetti di confetti avete preparato per i "non invitati ufficiali"? Io in proporzione per 130 invitati al ricevimento stavo pensando di preparare circa una trentina per chi pur non essendo...

Silvia, sabato 24-Mar-18 12
Daniela
Mi dovrò operare
Daniela, Il 23 Marzo 2018 alle 11:53

A 112 gg dal matrimonio ho scoperto di avere un carcinoma al seno ! Sono distrutta ma forse ancora non ho realizzato! Mi hanno assicurato che mi opereranno entro un mese e farò qualche seduta di radio...

Giada, lunedì 23-Apr-18 146

Gruppi generali

Ispirazione