Agrigento, Agrigento · Da Luglio 2014
Io sono una ragazza abbastanza estroversa ma nello stesso tempo riservata, sono pignola oggettiva e molto organizzata niente deve sfuggirmi durante i... Visualizza altro
Io sono una ragazza abbastanza estroversa ma nello stesso tempo riservata, sono pignola oggettiva e molto organizzata niente deve sfuggirmi durante i preparativi del matrimonio. Sono riuscita a convincere il mio fa a sposarci nella chiesa dove io mi ero sempre vista "nel mio immaginario" di sposarmi e lui invece dove "non si sarebbe mai sposato"!!!! L ho convinto ragazze non mi dite come nemmeno io l ho capito, l ho preso x esaurimento, alla fine mi ha detto " basta che ci sposiamo dove vuoi tu
- Super Sposa
- 4.669 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2017
Ultimo compleanno da fidanza!!! Il prossimo sarà da moglie.....
Buon di ragazze finalmente abbiamo fatto il contratto di affitto per il nostro nido d amore! Però nn staremo lì tanto tempo solo 4 anni,( e nel frattempo dovrò ristrutturare casa mia di proprietà....
Ragazze ennesima prova unghia rigorosamente fai da me! Che ne pensate?
Ciao ragazze oggi nuova prova unghia fai da me ho usato semplice smalto comune brillantini e ho finito con top coat. Vi piace ? Vi posto le due prove la prima solo con smalto la seconda è la terza con...
Ragazze finalmente inizia il vero conto alla rovescia non vedo l ora che arrivi quel giorno 7 luglio 2017
Ragazze manca quasi un anno al matrimonio mi sposerò venerdì 7/7/17 e ho già prenotato tutto quello che mi serve tranne i confetti. Ieri parlando con mia sorella stavamo decidendo se avere una piccola...
Buon di belle sposine una domandona?! Ma al corso prematrimoniale dobbiamo fare le analisi?
Buon giorno nelle sposine stavo pensando un po al viaggio di nozze e a noi piacerebbe andare in Messico per una decina di giorni però ancora è troppo presto per prenotare e vedere un po i prezzi mi...
E oggi ulteriore prova unghia vi piace ? Fai da me ovviamente
Ragazze non so niente per quanto riguarda le richieste al comune per il matrimonio. Sarà rito religioso ma so che ci vorranno anche le carte del comune. Ora nn so bene cosa si faccia in questi casi....
Ciao sposine oggi 3 prova unghia vi lascio la foto. Mi raccomando mi riferisco ad estetiste non mi mangiate x l orrenda manicure lo so che nn è fatta e che nel giorno del mio matrimonio la farò x bene...
Buona sera nelle sposine oggi ennesima prova unghia fai da me stavolta la manicure l ho fatta ovviamente fai da me ! Che ve ne pare?
Buon giorno sposine ho un bel problema . Corso pre matrimoniale, allora ci sposiamo a luglio2017 premetto che facciamo un lavoro io ed fm molto impegnativo che ci occupa gran parte della giornata e i...
Ragazze datemi una mano in un topic poco fa mi avete consigliato a trovare su internet i posti dove fanno corso pre matrimoniale ad Agrigento e dintorni in qst periodo. Ora io lo cerco ma nn lo trovo....
Buona sera bell'e sposine, stasera non avevo granché da fare e ho provato a far le unghia per il giorno del mio matrimonio. Oltre a quelli che vedete vorrei aggiungere delle foglioline tipo argentate...
Ragazze x sbaglio ho cancellato la forma dei porta confetti corno copia qualcuno potrebbe mandarmi una foto con questa immagine ? Grazie
Buona sera sposine belle, oggi ho prenotato la parrucchiera che si prenderà 120EUR Per me che sarei la sposa. E ho già scelto la truccatrice però mi devo ancora prenotare, però il dilemma nn e qst ma...
Buona sera ragazze. In un mio post precedente vi dicevo di aver comprato le pillole phyto e le fiale per il rinforzo capelli e unghie. Ho iniziato la cura il 28 marzo e ad oggi vedi qualche buon...
Ciao ragazze come viaggio di nozze abbiamo scelto come località il Messico per luglio ! Come vi siete trovate in qst stagione?
Salve ragazze e da un po che non scrivo ho avuto una piccola pausa di riflessione con il mio fm per fortuna tutto risolto mi sa che qst pensieri se sto facendo bene o male assalgono un po tutte noi....
Ciao ragazze anche voi come me il 7 luglio????? Che bello conosciamoci! Io mi chiamo Teresa e sono di Agrigento e voi?
Ciao ragazze chi si sposa nel luglio 2017? Io mi sposerò il 7/7/17. Sono della Sicilia qualche sposa siciliana risponde?
Buon giorno ragazze secondo voi quanto tempo prima bisogna prenotare il viaggio di nozze? Grazie
Ragazze domanda il libro/agenda il mio matrimonio cosa c'è dentro?
Buona notte ragazze e anche oggi prima di dormire ho dato L ultima sbirciata. Notte a domani
Chi come come la Mattina appena sveglie apre L app di matrimonio.com????? Io ne sono ossessionata
Ciao ragazze sono siciliana e mi sposerò il 7/7/2017 ho già tutto prenotato però vorrei sapere voi quanto avete speso per location chiesa fotografo e fioraio. Io per location 1300; cibo 68,00EUR a...
Ciao ragazze stiamo ristrutturando casa e ieri siamo andati a vedere delle cucine ora per fare dei paragoni a livello prezzi e materiali siamo andati in due negozi apparentemente diversi uno era " la...
Buona sera ragazze e da stasera che mi cimento nella realizzazione di questi due save the date uno quello con pupazzi interamente fatto da me ( il primo) il secondo aiutata dal mio papà fatto tutto al...
Ciao per le admin oggi ho ricevutoUna chiamata con un numero strano quando ho richiamato il numero era inesistente che si fa????! Help
Salve belle principesse allora imbattendomi in diversi topic del genere dieta prima del matrimonio per mandare giù qualche kg di troppo vorrei farmi vedere e "" vorrei anche vedere voi prima e dopo la...
Fotografi garanzie ANFM