Vai ai contenuti principali
Teresa e Mattia
Teresa e Mattia

'Montecchio Maggiore', Vicenza · Da Agosto 2019

Mi chiamo Teresa, sono di Montecchio Maggiore e sono fidanzata con Mattia . Dopo le nozze andremo a vivere a San Giorgio in Bosco. Nonostante questo... Visualizza altro

Mi chiamo Teresa, sono di Montecchio Maggiore e sono fidanzata con Mattia . Dopo le nozze andremo a vivere a San Giorgio in Bosco. Nonostante questo periodo di chiusure e di distanze, non vedo l'ora arrivi quel giorno e in qualsiasi modo si dovesse svolgere la cerimonia (meno invitati o solo familiari) mi andrà bene, perché mi importerà soltanto di poter finalmente sposarlo. Non vedo l'ora! Nonostante tutto.. Continua il conto alla rovescia!! Teresa

Felicemente sposati 🎉

21 Agosto 2021

1745giorni 3hh

270
Ordina per:
Ultimo messaggio
Teresa e Mattia
Esposizione abiti da sposa 👰‍♀️
Teresa e Mattia in Moda nozze, Il 6 Marzo 2021 alle 22:16

Per chi volesse vedere nuovi stili o per chi dovesse ancora scegliere ci sono dei vestiti interessanti 🥰premetto che prima del minuto 4 , nella sfilata, sono più svariati dal colore alla tipologia...

Teresa e Mattia, lunedì 8-Mar-21 2 115
Teresa e Mattia
Timbro Ceralacca😍
Teresa e Mattia in Prima delle nozze, Il 6 Marzo 2021 alle 16:34

Questo è il timbro, con cui sigilliamo la ceralacca negli inviti nostri😍😍😍😍 L’abbiamo scelto insieme io e Mattia mettendo le nostre iniziali😍 come lo trovate??😍😍 con cornicetta tra le due iniziali,...

Teresa e Mattia, lunedì 8-Mar-21 25 214 1
Teresa e Mattia
Videooooo trucco delle labbra per la sposa 👰‍♀️
Teresa e Mattia in Salute, bellezza e dieta, Il 8 Marzo 2021 alle 13:13

Ecco quaaaaa… Stamattina rispondevo nei topic, non sapendo quale potesse essere meglio fra rossetto o lucidalabbra e quale tenesse di più soprattutto… E proprio ora ho trovato questo video 😍😱 Spero...

Teresa e Mattia, lunedì 8-Mar-21 2 63
Teresa e Mattia
Risposta testimone 👰‍♀️😍
Teresa e Mattia in Prima delle nozze, Il 8 Marzo 2021 alle 00:01

Mia sorella 😍😍😍 Anche a voi hanno detto si senza problemiii?!?😍

Teresa e Mattia, lunedì 8-Mar-21 22 245 1
Teresa e Mattia
Gonna della sposa 😍dritta🥰😍
Teresa e Mattia in Prima delle nozze, Il 5 Marzo 2021 alle 18:24

Questo è un tipo di vestito da sposa che cade molto dritto come gonna 🥰🥰 Di solito sto su gonne ampie o comunque principesche 😍😍😍😍😍 ma questo è molto carino anche per la figura della sposa che lo...

Xenia, lunedì 8-Mar-21 32 349
Teresa e Mattia
Per chi rimanda ❤️
Teresa e Mattia in Prima delle nozze, Il 8 Marzo 2021 alle 10:29

So che in questi giorni erano in molti ad avere la preoccupazione della scadenza delle pubblicazioni dopo aver rimandato il matrimonio❤️ Si leggeva in molti topic, e così metto qua delle immagini che...

Teresa e Mattia, lunedì 8-Mar-21 8 329
Teresa e Mattia
Inviti arrivati😍😍😍
Teresa e Mattia in Prima delle nozze, Il 6 Marzo 2021 alle 16:41

Oggi sono andata a prendere dalla TIPOGRAFIA gli inviti😍😍😍 da una parte ci sono quelli soltanto della Chiesa e dall’altra quelli che sono invitati sia al pranzo che alla celebrazione😍😍😍😍😍 Ora ho...

Teresa e Mattia, lunedì 8-Mar-21 14 374 1
Teresa e Mattia
Orecchini e collane❤️🌹
Teresa e Mattia in Prima delle nozze, Il 6 Marzo 2021 alle 00:21

Ecco un altro video di gioielli per quattro tipi di spose😍🥰 E qui quali dovrebbero essere indossati❤️🥰 Avevate già visto questi video da qualche parte?😍♥️

Teresa e Mattia, lunedì 8-Mar-21 4 139
Teresa e Mattia
Accessori sposa !!! 👰‍♀️
Teresa e Mattia in Prima delle nozze, Il 6 Marzo 2021 alle 00:10

😍😍😍😍😍😍😍 chi di voi li ha già scelti??😍

Teresa e Mattia, lunedì 8-Mar-21 50 287
Teresa e Mattia
Questionario per Pubblicazioni insieme?!❤️
Teresa e Mattia in Prima delle nozze, Il 8 Marzo 2021 alle 10:13

Ciao a tutte sposine ! Volevo chiedervi una cosa.. siccome ora siamo arancioni noi come regione Veneto, volevo chiedere se per caso Mattia andasse dal parroco, se potesse fare a lui quel questionario...

Teresa e Mattia, lunedì 8-Mar-21 2 126
Teresa e Mattia
Capelli 😍♥️
Teresa e Mattia in Prima delle nozze, Il 7 Marzo 2021 alle 00:00

😍😍😍😍😍😍❤️❤️❤️😍😍

Teresa e Mattia, domenica 7-Mar-21 16 892
Teresa e Mattia
Partecipazione e timbro ♥️😍
Teresa e Mattia in Prima delle nozze, Il 7 Marzo 2021 alle 01:32

Queste le bozze di inviti e timbro e le due foto con tonalità diverse per la parte interna 🥰 Ma ve la mostreremo appena date ai suoi domani😍😍😍😍 Vi piacciono esternamente ?!😍

Teresa e Mattia, domenica 7-Mar-21 10 202 1
Teresa e Mattia
Carrozzaaaa😍🌹🐴
Teresa e Mattia in Prima delle nozze, Il 1 Marzo 2021 alle 17:37

Guardavo le foto delle carrozze perché mi piacerebbe un saccoo😍😍 anche se in teoria staremo su una macchina perché viene a costare troppo e quindi ci facciamo bastare quello che abbiamo🥰🥰 voi che...

Xenia, venerdì 5-Mar-21 73 560
Teresa e Mattia
Modello di vestito 🥰🥰
Teresa e Mattia in Prima delle nozze, Il 4 Marzo 2021 alle 16:57

Ecco un altro tipo di vestito da sposa😍😍 mi piace un sacco, soprattutto come lo veste !!!🥰 anche pettinatura e tutto 🤩😍 Vi piace ?!?😍potrebbe essere il vostro tipo di vestito?!😍♥️

Teresa e Mattia, venerdì 5-Mar-21 57 449
Teresa e Mattia
Acconciatura 😍
Teresa e Mattia in Prima delle nozze, Il 3 Marzo 2021 alle 00:26

Io forse ... Mi farò questa acconciatuuuraaaa per il matrimonio 😍😍😍😍 o almeno.. la devo provare e devo vedere che mi stia bene ovvio😂😩 però mi piace un sacco 😍 e aggiungerei punti luce😍😍😍 comunque...

Teresa e Mattia, venerdì 5-Mar-21 26 312
Teresa e Mattia
Per le spose mamme🥰😍
Teresa e Mattia in Prima delle nozze, Il 5 Marzo 2021 alle 00:00

Spose mamme 🥰😍 Non sono stupende nella foto??🥰🥰🥰 metto questa foto per tutte quelle spose mamme, per dare uno spunto se ancora dovessero scegliere 🥰😍😍😍 spero piacciaa😍😍😍 e a voi piace come...

Teresa e Mattia, venerdì 5-Mar-21 28 270
Teresa e Mattia
Trucco per spose 2🥰
Teresa e Mattia in Prima delle nozze, Il 5 Marzo 2021 alle 08:47

Ed ecco qua gli altri tre video che avevo trovato ieri, e che però non volevo mettere subito altrimenti caricavo troppa roba, E non lasciavo spazio agli altri🥰🥰 Vi possono essere utili? 🥰😍Che ne...

Teresa e Mattia, venerdì 5-Mar-21 2 89
Teresa e Mattia
Capelli sposa 👰‍♀️
Teresa e Mattia in Prima delle nozze, Il 5 Marzo 2021 alle 00:02

Eccone un altro interessante per chi non dovesse ancora sapere cosa fare 🥰 Può esservi utile?!😍😍🥰

Teresa e Mattia, venerdì 5-Mar-21 8 160
Teresa e Mattia
Trucco sposa 😍
Teresa e Mattia in Prima delle nozze, Il 5 Marzo 2021 alle 01:54

Ecco qua vari video per capire anche quale tipo di trucco , dal naturale al più marcato, vi possa piacere di più 🥰😍 (domani in caso ci sono altri video, meglio non ora altrimenti riempio troppo 🥰☺️)...

Teresa e Mattia, venerdì 5-Mar-21 16 200
Teresa e Mattia
Come scegliere le scarpe da sposa🥰
Teresa e Mattia in Prima delle nozze, Il 3 Marzo 2021 alle 19:32

Ho trovato un tutorial carino 🥰cercando di vedere per delle scarpe per me, per quel giorno, ho trovato un tutorial che spiega tipo come scegliere le proprie scarpe da sposa 🥰 Mi è sembrato molto...

Teresa e Mattia, venerdì 5-Mar-21 33 332
Teresa e Mattia
Abito😍
Teresa e Mattia in Prima delle nozze, Il 4 Marzo 2021 alle 00:03

Vi piace come vestito?!!😍😍

Teresa e Mattia, venerdì 5-Mar-21 44 468
Teresa e Mattia
San Valentino 😘🌹
Teresa e Mattia in Prima delle nozze, Il 3 Marzo 2021 alle 15:30

Ed ecco qua il regalo di Mattia per San Valentino 🥰🥰 invece che scambiarci i regali siamo usciti insieme a mangiare come non facevamo da molto tempo, per concederci un momento tutto nostro , solo per...

Teresa e Mattia, giovedì 4-Mar-21 25 337
Teresa e Mattia
Sempre menoooo😍😍😍😍
Teresa e Mattia in Prima delle nozze, Il 3 Marzo 2021 alle 15:25

E oggi -170aaaa!!!!!😍😍😍😍😍😍 quanto manca a voi?!?😍😍😍😍 Non vedo l’oraaaa 😍😍😍😍👰‍♀️💍🤵‍♂️😘

Teresa e Mattia, giovedì 4-Mar-21 56 338
Teresa e Mattia
Acconciature migliori 🥰🥰😍
Teresa e Mattia in Prima delle nozze, Il 4 Marzo 2021 alle 00:00

Top acconciature per future spose dai capelli lunghi 😍😍😍 Che ve ne pare?!😍 vi piacciono?!😍😍😍 spero possa essere d’ispirazione per molte 😍per me lo sono state 😍😍😍son molto belle 🥰 Anche voi state su...

Teresa e Mattia, giovedì 4-Mar-21 27 321 1
Teresa e Mattia
Per le sposee😍
Teresa e Mattia in Prima delle nozze, Il 3 Marzo 2021 alle 22:35

Ecco qua un altro video interessante per noi sposine🥰🥰😍♥️🌹 oggi è giornata di ricerca di esperienze😂😍 per quel giorno!!🌸😍😍 🌺 Mamma mia !🥰😍 spero che possa esservi utile 😍😍 anche voi siete euforiche e...

Teresa e Mattia, giovedì 4-Mar-21 15 181 1
Teresa e Mattia
Meridiana 🌹
Teresa e Mattia in Prima delle nozze, Il 3 Marzo 2021 alle 15:24

Per San Valentino il mio futuro suocero ha regalato alla sua lei questa 🥰🥰la voleva da una vita e così le ha fatto la lancetta perché potesse funzionare 🥰😍 E voi cosa avete ricevuto per San...

Teresa e Mattia, mercoledì 3-Mar-21 2 111 1
Teresa e Mattia
Perfect 😍🌹
Teresa e Mattia in Prima delle nozze, Il 3 Marzo 2021 alle 06:58

Sapevate che quella nel video è una dedica per la sua fidanzataa?!😍😍😍😱 lo trovo molto carino e originale come pensiero 😍😍😍 Penso debba per forza esserci questa canzone al mio matrimonio 😍e voi che ne...

Teresa e Mattia, mercoledì 3-Mar-21 20 148 1
Teresa e Mattia
Pezzi di film🥰
Teresa e Mattia in Prima delle nozze, Il 3 Marzo 2021 alle 06:47

E qui la tradizionale con Ed Sheeran ,( con sotto i momenti più belli del film stupendo ...😍😍😍😍) e voi quale preferite ?!🥰

Teresa e Mattia, mercoledì 3-Mar-21 2 48
Teresa e Mattia
Amo soltanto Te ♥️🌹
Teresa e Mattia in Prima delle nozze, Il 3 Marzo 2021 alle 06:30

Bocelli🥰l’ho sempre sentita ma non avevo mai visto il videooo😍che belllooooo 😍l’ho notato ieri sera 😍 Anche voi siete insieme da una vita al vostro futuro marito che state per sposare?!?😍🥰😍🥰😍😍😍😍

Teresa e Mattia, mercoledì 3-Mar-21 6 78
Teresa e Mattia
Perfect Symphony 🥰
Teresa e Mattia in Prima delle nozze, Il 3 Marzo 2021 alle 06:41

Anche questa devo ammettere che fosse una scoperta 😍 preferisco comunque Ed Sheeran, però carino cantarla insieme al padreeeeee🥰🥰🥰 e voi cosa ne pensate?!🥰🥰🥰😍

Teresa e Mattia, mercoledì 3-Mar-21 2 43 1
Teresa e Mattia
Westlife❤️😍
Teresa e Mattia in Prima delle nozze, Il 3 Marzo 2021 alle 01:54

“You look so beautiful in white” 😍😍 vi piace?!?😍😍

Teresa e Mattia, mercoledì 3-Mar-21 4 55
Teresa e Mattia
Beyonce ♥️💍
Teresa e Mattia in Prima delle nozze, Il 3 Marzo 2021 alle 07:23

🤵‍♂️💍Trovo questo video bellissimo 😍😍😍👰‍♀️💕Ed ecco la quarta (e penso ultima anche) versione di Perfect con Beyonce!😍 È fantastico il video😍😍😍 Cosa ne pensate? Piace anche a voi?!😍😍😍♥️💍

Teresa e Mattia, mercoledì 3-Mar-21 14 121

Gruppi generali

Ispirazione