'Montecchio Maggiore', Vicenza · Da Agosto 2019
Mi chiamo Teresa, sono di Montecchio Maggiore e sono fidanzata con Mattia . Dopo le nozze andremo a vivere a San Giorgio in Bosco. Nonostante questo... Visualizza altro
Mi chiamo Teresa, sono di Montecchio Maggiore e sono fidanzata con Mattia . Dopo le nozze andremo a vivere a San Giorgio in Bosco. Nonostante questo periodo di chiusure e di distanze, non vedo l'ora arrivi quel giorno e in qualsiasi modo si dovesse svolgere la cerimonia (meno invitati o solo familiari) mi andrà bene, perché mi importerà soltanto di poter finalmente sposarlo. Non vedo l'ora! Nonostante tutto.. Continua il conto alla rovescia!! Teresa
- Sposa TOP
- 59.595 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2021
Per chi volesse vedere nuovi stili o per chi dovesse ancora scegliere ci sono dei vestiti interessanti 🥰premetto che prima del minuto 4 , nella sfilata, sono più svariati dal colore alla tipologia...
Questo è il timbro, con cui sigilliamo la ceralacca negli inviti nostri😍😍😍😍 L’abbiamo scelto insieme io e Mattia mettendo le nostre iniziali😍 come lo trovate??😍😍 con cornicetta tra le due iniziali,...
Ecco quaaaaa… Stamattina rispondevo nei topic, non sapendo quale potesse essere meglio fra rossetto o lucidalabbra e quale tenesse di più soprattutto… E proprio ora ho trovato questo video 😍😱 Spero...
Mia sorella 😍😍😍 Anche a voi hanno detto si senza problemiii?!?😍
Questo è un tipo di vestito da sposa che cade molto dritto come gonna 🥰🥰 Di solito sto su gonne ampie o comunque principesche 😍😍😍😍😍 ma questo è molto carino anche per la figura della sposa che lo...
So che in questi giorni erano in molti ad avere la preoccupazione della scadenza delle pubblicazioni dopo aver rimandato il matrimonio❤️ Si leggeva in molti topic, e così metto qua delle immagini che...
Oggi sono andata a prendere dalla TIPOGRAFIA gli inviti😍😍😍 da una parte ci sono quelli soltanto della Chiesa e dall’altra quelli che sono invitati sia al pranzo che alla celebrazione😍😍😍😍😍 Ora ho...
Ecco un altro video di gioielli per quattro tipi di spose😍🥰 E qui quali dovrebbero essere indossati❤️🥰 Avevate già visto questi video da qualche parte?😍♥️
😍😍😍😍😍😍😍 chi di voi li ha già scelti??😍
Ciao a tutte sposine ! Volevo chiedervi una cosa.. siccome ora siamo arancioni noi come regione Veneto, volevo chiedere se per caso Mattia andasse dal parroco, se potesse fare a lui quel questionario...
Queste le bozze di inviti e timbro e le due foto con tonalità diverse per la parte interna 🥰 Ma ve la mostreremo appena date ai suoi domani😍😍😍😍 Vi piacciono esternamente ?!😍
Guardavo le foto delle carrozze perché mi piacerebbe un saccoo😍😍 anche se in teoria staremo su una macchina perché viene a costare troppo e quindi ci facciamo bastare quello che abbiamo🥰🥰 voi che...
Ecco un altro tipo di vestito da sposa😍😍 mi piace un sacco, soprattutto come lo veste !!!🥰 anche pettinatura e tutto 🤩😍 Vi piace ?!?😍potrebbe essere il vostro tipo di vestito?!😍♥️
Io forse ... Mi farò questa acconciatuuuraaaa per il matrimonio 😍😍😍😍 o almeno.. la devo provare e devo vedere che mi stia bene ovvio😂😩 però mi piace un sacco 😍 e aggiungerei punti luce😍😍😍 comunque...
Spose mamme 🥰😍 Non sono stupende nella foto??🥰🥰🥰 metto questa foto per tutte quelle spose mamme, per dare uno spunto se ancora dovessero scegliere 🥰😍😍😍 spero piacciaa😍😍😍 e a voi piace come...
Ed ecco qua gli altri tre video che avevo trovato ieri, e che però non volevo mettere subito altrimenti caricavo troppa roba, E non lasciavo spazio agli altri🥰🥰 Vi possono essere utili? 🥰😍Che ne...
Eccone un altro interessante per chi non dovesse ancora sapere cosa fare 🥰 Può esservi utile?!😍😍🥰
Ecco qua vari video per capire anche quale tipo di trucco , dal naturale al più marcato, vi possa piacere di più 🥰😍 (domani in caso ci sono altri video, meglio non ora altrimenti riempio troppo 🥰☺️)...
Ho trovato un tutorial carino 🥰cercando di vedere per delle scarpe per me, per quel giorno, ho trovato un tutorial che spiega tipo come scegliere le proprie scarpe da sposa 🥰 Mi è sembrato molto...
Ed ecco qua il regalo di Mattia per San Valentino 🥰🥰 invece che scambiarci i regali siamo usciti insieme a mangiare come non facevamo da molto tempo, per concederci un momento tutto nostro , solo per...
E oggi -170aaaa!!!!!😍😍😍😍😍😍 quanto manca a voi?!?😍😍😍😍 Non vedo l’oraaaa 😍😍😍😍👰♀️💍🤵♂️😘
Top acconciature per future spose dai capelli lunghi 😍😍😍 Che ve ne pare?!😍 vi piacciono?!😍😍😍 spero possa essere d’ispirazione per molte 😍per me lo sono state 😍😍😍son molto belle 🥰 Anche voi state su...
Ecco qua un altro video interessante per noi sposine🥰🥰😍♥️🌹 oggi è giornata di ricerca di esperienze😂😍 per quel giorno!!🌸😍😍 🌺 Mamma mia !🥰😍 spero che possa esservi utile 😍😍 anche voi siete euforiche e...
Per San Valentino il mio futuro suocero ha regalato alla sua lei questa 🥰🥰la voleva da una vita e così le ha fatto la lancetta perché potesse funzionare 🥰😍 E voi cosa avete ricevuto per San...
Sapevate che quella nel video è una dedica per la sua fidanzataa?!😍😍😍😱 lo trovo molto carino e originale come pensiero 😍😍😍 Penso debba per forza esserci questa canzone al mio matrimonio 😍e voi che ne...
E qui la tradizionale con Ed Sheeran ,( con sotto i momenti più belli del film stupendo ...😍😍😍😍) e voi quale preferite ?!🥰
Bocelli🥰l’ho sempre sentita ma non avevo mai visto il videooo😍che belllooooo 😍l’ho notato ieri sera 😍 Anche voi siete insieme da una vita al vostro futuro marito che state per sposare?!?😍🥰😍🥰😍😍😍😍
Anche questa devo ammettere che fosse una scoperta 😍 preferisco comunque Ed Sheeran, però carino cantarla insieme al padreeeeee🥰🥰🥰 e voi cosa ne pensate?!🥰🥰🥰😍
“You look so beautiful in white” 😍😍 vi piace?!?😍😍
🤵♂️💍Trovo questo video bellissimo 😍😍😍👰♀️💕Ed ecco la quarta (e penso ultima anche) versione di Perfect con Beyonce!😍 È fantastico il video😍😍😍 Cosa ne pensate? Piace anche a voi?!😍😍😍♥️💍
Fotografi garanzie ANFM