Vai ai contenuti principali
Teresa e Mattia
Teresa e Mattia

'Montecchio Maggiore', Vicenza · Da Agosto 2019

Mi chiamo Teresa, sono di Montecchio Maggiore e sono fidanzata con Mattia . Dopo le nozze andremo a vivere a San Giorgio in Bosco. Nonostante questo... Visualizza altro

Mi chiamo Teresa, sono di Montecchio Maggiore e sono fidanzata con Mattia . Dopo le nozze andremo a vivere a San Giorgio in Bosco. Nonostante questo periodo di chiusure e di distanze, non vedo l'ora arrivi quel giorno e in qualsiasi modo si dovesse svolgere la cerimonia (meno invitati o solo familiari) mi andrà bene, perché mi importerà soltanto di poter finalmente sposarlo. Non vedo l'ora! Nonostante tutto.. Continua il conto alla rovescia!! Teresa

Felicemente sposati 🎉

21 Agosto 2021

1745giorni 5hh

270
Ordina per:
Ultimo messaggio
Teresa e Mattia
👫👩‍❤️‍💋‍👨 Canzoni di coppia 😍👩‍❤️‍👨
Teresa e Mattia in Prima delle nozze, Il 22 Febbraio 2021 alle 15:44

Questi sono altri due video / dediche 😍♥️ Non sappiamo se metterne di così anche nei balli al matrimonio 🥰 (anche se I Choose You è speciale 😍😱) potrebbero essere nei balli tra padre e figlia/ madre...

Teresa e Mattia, lunedì 22-Feb-21 4 115
Teresa e Mattia
Domanda Giarrettiera 🥰
Teresa e Mattia in Prima delle nozze, Il 22 Febbraio 2021 alle 10:44

Ciao a tutte!😍 Premetto che fino a poco tempo fa non sapevo nemmeno dell’esistenza di questo e scusatemi per la brutta figura😂 ma a parte questo preambolo… Ho scoperto di questa usanza, e siccome per...

Teresa e Mattia, lunedì 22-Feb-21 21 270
Teresa e Mattia
Angels♥️ m ❤️
Teresa e Mattia in Prima delle nozze, Il 22 Febbraio 2021 alle 10:51

Questa è la canzone che preferiscoooo😍 perché me l’ha dedicata Mattia appena messi assieme😍😍😍Anche a voi piacciono questi tipi di canzone?😍 vi hanno dedicato fatalità questa stessa mia o quali altri...

Teresa e Mattia, lunedì 22-Feb-21 3 68
Teresa e Mattia
Giri vari🥰
Teresa e Mattia in Prima delle nozze, Il 20 Febbraio 2021 alle 01:57

AQUARDENS😍 Per chi non ci fosse mai stato lo consiglio vivamente 😍 è un parco termale stupendo!!! 😍🥺 voi ci siete mai stati?!?😍😍

Teresa e Mattia, lunedì 22-Feb-21 14 233
Teresa e Mattia
Natura❤️
Teresa e Mattia in Prima delle nozze, Il 19 Febbraio 2021 alle 10:57

Immersi nella natura🥰 quando ancora si poteva andare in giro e non c’era il problema di mascherine distanze o covid’😩 un po’ mancano questi momenti così… Anche se si sa, passeranno… E torneremo...

Teresa e Mattia, venerdì 19-Feb-21 11 130
Teresa e Mattia
Una giornata indimenticabile 😍😱💍
Teresa e Mattia in Prima delle nozze, Il 17 Febbraio 2021 alle 22:19

29.08.2020 la proposta al Lago di Braies😍😱 e a voi dove è stata fatta la proposta ?😍 anche voi avete un giorno in particolare , indimenticabile? 😍🌹

Teresa e Mattia, giovedì 18-Feb-21 36 467
Teresa e Mattia
Ricordi🥰
Teresa e Mattia in Prima delle nozze, Il 17 Febbraio 2021 alle 18:50

Agosto 2020 ⛰ E agosto 2021 ..😍😱 👰‍♀️🤵‍♂️ Devo dire che siamo messi abbastanza bene, non mi posso lamentare, ci mancano soltanto le ultime cose da definire con i vari fornitori😱😍E a voi?!Cosa manca...

Teresa e Mattia, giovedì 18-Feb-21 16 231
Teresa e Mattia
Un viaggio a Carezza⛰💕
Teresa e Mattia in Prima delle nozze, Il 18 Febbraio 2021 alle 00:18

L’inizio di tutto ❤️⛰ l’inizio da poco della nostra relazione e l’inizio dei nostri viaggi a Carezza , con e senza famiglia !qui lo ricordo come fosse ieri!!😍😱 anche voi facevate molti viaggi prima...

Teresa e Mattia, giovedì 18-Feb-21 12 166
Teresa e Mattia
Viaggio di Nozze 🥰😍
Teresa e Mattia in Luna di miele, Il 17 Febbraio 2021 alle 18:32

Per il viaggio di nozze noi vorremmo stare dentro il Veneto, per evitare problemi se ci saranno varie restrizioni, e godendoci di più così , le cose belle della nostra regione 🥰😍 possiamo scegliere...

Teresa e Mattia, giovedì 18-Feb-21 37 331 1
Teresa e Mattia
M❤️🥰🌹
Teresa e Mattia in Prima delle nozze, Il 17 Febbraio 2021 alle 17:01

Noi due❤️🌹🥰😍

Teresa e Mattia, giovedì 18-Feb-21 9 232

Gruppi generali

Ispirazione