Castel San Giorgio, Salerno · Da Gennaio 2017
Mamma di Paolo 31.05.2019 💙
- Sposa VIP
- 9.654 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2018
Ciao ragazze, Il nostro papà ci ha portato a fare un bel week end in Toscana, e vi lascio qlc foto. Adesso siamo appena tornati, sono sul divano che sono crollata dalla stanchezza ma é stato...
Ciao ragazze, Stamattina abbiamo fatto la visita💙 il mio piccolo baby sta benissimo, si muoveva tanto ihih infatti questa é l unica foto che è riuacita a fare xke poi ha messo le manjne e i piedini in...
Ciao ragazze, eccoci qui io e il mip baby ieri a goderci una domenica tranquilla con papà ❤❤ un bacio a tutte voi, e siamo a 26 settimane, questi mesi stanno volando 😍
Ciao sposee, Oggi per noi sono 7 mesi di matrimonio, che sono letteralmente volatiii e tra pochi mesi avremo tra le nostre braccia il nostro piccolo amore 💙 un bacio a tutte e godetevi ogni momenti,...
Ciao ragazze, Domani mattina presto farò la curva da carico con glucosio, ne ho lette tante sul dopo bevuta ecc ma cerco di stare tranquilla e spero vada tutto bene. Pensatemiiiii❤ un bacio a tutte
Buonasera piccole e grandi pancine 🤗 Eccoci qui io e il mio baby cuoricino appena entrati neĺla 22esima settimana 💙 settimana prossima nuove analisi e curva del glucosio, aiuttooo esperienze ? Baci a...
E dopo la piscina un bel giretto in un centro commerciale e taccccc come al solito nn ho resistito 🤣🤣 baciiiii💙
Buongiorno ragazze come state ? Stamattina noi iniziamo il corso in piscina per gestanti, chi di voi l ha fatto ? Penso sia una cosa carinissima ☺ un bacioneee vi aggiorno più tardi
Ciao ragazze morfologica appena fatta 😍 il mio baby cuoricino sta benissimo , tutto perfetto ma nn si è fatto vedere 🤣 aveva tutta la schiena contro la mia pancia e la testolina girata verso l interno...
Buongiorno ragazze , Eccoci qui io e il mio piccolo baby questa mattina , 20+6 💙 venerdì finalmente avrò la morfologica nn passa piuuu. Baci e buona domenica ❤😊
Ciao ragazze, ieri mi hanno comunicato i gg del ministero maternità e sono appena 80ngg 😱 cioè 16 settimane. È veramente brutto , cioè neanche 3 mesi e dovrò lasciare il mio piccolo e pensare a come...
Ciao ragazze, Oggi i miei genitori mi hanno portato queste cose 😍😍 sono impazziti più di meeee ❤❤ troppo belle e tenere nn vedono ora di avere il mio piccolo baby ❤❤
Di quel giorno mi ricorderò l ansia, la paura , ma tanta tanta felicità di diventare moglie e della nostra favola che finalmente si era realizzata. Vi lascio qlc scatto ufficiale appena ritirati. Il...
Ragazze, Oggi primo giretto per il mio fagiolino e ho preso la 1 tutina per l ospedale 😍 sono così felice, presa alla prenatal 💙
Ciao ragazze, Forse mi sono decisa su quale trio prendere. In giro nn ne ho trovati di carini e funzionali fino a quando ho visto Aptica dell inglesina, veramnete bellissimo. Qlc di voi l ha già...
Buonasera ragazze, Una domanda alle future mamme di varese e dintorni. Sono indecisa se partorire all ospedale di Tradate o al Dal Ponte di Varese? Esperienze? Consigli? Dovrei chiamare per il corso è...
Ciao ragazze come state? Foto appena scattata, noi siamo a 19 settimane e baby boy inizia a farsi sentire, è bellissimo💙 qlc si voi ha il termine come me a giugno? Un bacio a tutte voi mammine...
Buongiorno neo sposine, come state? Finalmente dopo 5 mesi dal matrimonio siamo andati a ritirare le foto ufficiali con album e viedo dal fotografo. Vi lascio qlc scatto 💙💙 è stata una giornata...
La nostra prima foto del 2019💙💙 aspettando il nostro piccolo baby 💙💙 un bacio
Buongiorno ragazze , Nuova fotina per noi 💙 per un Natale davvero speciale 💙 baciiii
Ciao bride 2018, Per noi questo anno è stato unico. Emozioni, crisi, amore e il nostro sogno che si è realizzato ma il regalo più bello lo avremo in questo nuovo anno che arriverà, è io nn aspetto...
Buongiorno ragazze, Sono a 15+2 e ogni tanto mi capita, come in questo momento che sono sdraiata, di avere metà pancia dura, proprio un bozzo duro da sotto l ombelico fino al pube. Ma cos è? 🤔 poi...
Ciao ragazze, Dopo aver saputo il sesso del mio piccolo, che è maschietto, stasera mi sono sbizzarita a fare delle foto in camera ihih adoro questi momenti 💙💙 un bacio pancine
Ciao ragazze, Avrei bisogno di voi. Mi sapete consigliare una crema anti smagliature da mettere sulla pancia e seno? Io per ora nn vedo nulla di strano sono a 14 settimane, quando dovrei iniziare?...
Ciao carissime, Oggi pomeriggio abbiamo ricevuto i risultati al test del dna fetale che ho fatto lunedi scorso. Baby sta benissimo , i cromosomi sono tutti al loro posto ed è tutto ok . Abbiamo anche...
Ragazze non ho resistito, Oggi sono andata in un negozio che a marzo chiude e ha tutto a pochissimo e appena le ho viste le ho prese 😍 sono una matta ahha cmq è un 17 spero di usarle nn so a quanti...
Ciao ragazze, Finalmente stamattina ho fatto la eco delle 12 settimane con traslucenza nucale e prelievo del dna fetale. È stato bellissimo , un emozione unica, vedere come è cresciuto in un mese e...
Buongiorno ragazze❤ Dopo un mese ecco un altra nuova fotina. La prima a 6 settimane e l altra di questa mattina, 10 settimane ❤ che dite è cresciuta un Po? 😍😍 baciiiii a tutte
Ciao cara spose 2018, Le mie nozze sono un dolce ricordo infatti il 28 saranno già 4 mesi 😍😍 oggi la mia collega mi ha dato le foto che aveva scattato il suo fidanzato con la macchina professionale e...
Ciao ragazze, Vi faccio già questa domanda anche se manca ancora tanto. Il 4 maggio 2019 ho un matrimonio del migliore amico di mio marito, e sia io che lui saremo i testimoni. A inizio ottobre ho...
Buon pomeriggio sposine, È da un po che nn scrivo xke in queste ultime settimane ho scoperto di essere incinta 😍😍 è stato tutto un codice di emozioni paure ed incredulità. Io e mio marito abbiamo...
Sposine, Ieri siamo andati a vietri , e finalmente abbiamo scelto le nostre bomboniere ❤❤ all 99% saranno queste 😍 ceramica di vietri , bottigline per limoncello con dentro il limoncello😍 le facciamo...
Fotografi garanzie ANFM