Catania, Catania · Da Febbraio 2014
Finalmente ci siamo! Manca poco e saremo marito e moglie :)
- Super Sposa
- 4.606 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2015
Salve a tutte. Io e il mio fm abbiamo deciso di sposarci l'anno prossimo e abbiamo già visto un po' di location per il ricevimento. La scelta ricade o su Villa Verdiana o sul Blu Panorama. Entrambe...

Mi è capitato più volte di inviare una richiesta di preventivo, ma di non ricevere nessuna risposta. Come mai?

Ieri al corso prematrimoniale, il prete ci ha dato un foglio con i simboli del matrimonio e volevo condividerlo con voi Bouquet: o fiori d'arancio richiamano un simbolo ancora presente nella liturgia...

Mi sta sorgendo un dubbio. Ci sono ancora documenti da sbrigare dopo il matrimonio? So che lo stato di famiglia cambia in automatico e che il cambio di residenza si fa al comune, ma c'è altro da fare?...

Abbiamo iniziato ad organizzare il tutto 1 anno e mezzo fa. Il contatore segnava 543 giorni e oggi finalmente ci siamo. Solo in queste ultime du settimane il tempo è trascorso un po' più velocemente,...

Ciao a tutte. Qualcuna di voi ha scelto come fotografo maurizio rizzo errevm di Pedara e può dirmi come si è trovata?

E finalmente anche a noi manca un mese al matrimonio. è tutto pronto, bisogna dare solo un'ultima pulita alla casa e confezionare i sacchettini. Per il momento mi sento tranquilla, chissà tra qualche...

Ciao a tutte. Conoscete un caricaturista e/o ritrattista a Catania?

Il tempo sembra scorrere lentamente, ma finalmente stamattina siamo a -99. Siamo partiti da -543 e adesso manca davvero poco. Ci manca di consegnare le partecipazioni ed inizieremo prossima settimana,...

Finalmente anche le scarpe sono state scelte. Sembrava un'impresa, ho girato praticamente tutti i negozi della mia città e tra modelli che non mi piacevano e modelli che mi piacevano ma non c'era la...

Ciao a tutte sposine. Chi di voi è stata al Sicily Outlet Village nel negozio Loriblu? Hanno un buon assortimento? e che prezzi ci sono?

Giorno 3 abbiamo fatto la prova menu al Blu Panorama. E' andata veramente bene e siamo sempre più soddisfatti di aver scelto questa location. Eravamo insieme ad altre coppie e abbiamo assaggiato tutti...

Se mi sposassi oggi sarei così.... ABITO SCARPE ACCONCIATURA TRUCCO BOUQUET ANELLO

Grazie al consiglio di una forumina (Samy grazie mille) ho trovato le bomboniere che mi piacciono e che non costano un occhio della testa. Vi allego una foto trovata su internet perché non erano...

Oggi sono andata in giro per negozi all'ingrosso e ho trovato la mia bomboniera. Per risparmiare la confezionerò io e ho verificato che dentro la scatolina che contiene la bomboniera non ci entrano i...

Nella casa dove andremo a vivere, nell'acqua c'è la presenza di molto calcare. Per evitare il danneggiamento degli elettrodomestici avevo pensato all'utilizzo dei filtri anticalcare. Qualcuna di voi...

Ieri abbiamo finito il corso prematrimoniale. è stata un'esperienza bellissima e divertente, da rifare. Adesso avanti con il prossimo step: i documenti. Spero di capirci qualcosa perché leggo sempre...

Giusto per curiosità, girovagavo nel forum e mi sono imbattuta negli utenti "membri d'onore". Cosa vuol dire?

L'altro giorno io e fm abbiamo visto una camera da letto da Conforama, la camera si chiama Ilaria, e farebbe proprio a nostro caso visto che andiamo a vivere in una mansarda e abbiamo il tetto basso....

Ho passato un periodo non troppo felice a causa di problemi in famiglia che SEMBRA pian piano si stiano risolvendo e quindi non ho potuto festeggiare come si deve il fatto che, da giorno 4 marzo,...

A me e fm non piace molto l'oro classico, preferiamo l'oro bianco. Mi viene il dubbio però che poi le fedi possano sembrare delle semplici fedine di fidanzamento. Avete dei consigli? Chi di voi le ha...

Oggi mi sono informata per il corso prematrimoniale alla SS Pietro e Paolo di Catania. Iniziamo il 17 gennaio. C'è qualcuna qui che frequenterà il corso in questa chiesa?

Ad ottobre sono andata a scegliere il mio abito (è un sottero-midgley, trovate la foto nel mio profilo). Non mi è stato detto se fosse della collezione di quest'anno o delle collezioni passate, e...

Qualcuna di voi che ha già girato, sa indicarmi un atelier o una sarta o qualsiasi posto dove posso trovare un velo economico? Sinceramente 150€ un velo semplicissimo in atelier non li voglio spendere...

Considerando i miei gusti difficili, pensavo che avrei penato per trovare l'abito. E invece al primo atelier dove sono andata e al 3 abito provato, l'ho trovato. Le foto le ho trovate su internet...

Ecco la nuova moda made in USA: la Bridesmaids mooning...ovvero la sposa insieme alle damigelle che si fanno fotografare il lato B....

Finalmente anche per me sono -365. Siamo partiti da -543, il tempo sembra passare lentamente, ma spero che da adesso in poi vada tutto più veloce

Salve, ho notato anche con la scorsa edizione del sorteggio, che ogni fornitore a cui faccio richiesta dei bollini non mi compare più nella lista dei tagliandi. So che quando non ci sono più vuol dire...

Eccolo! Preso su internet, è piaciuto così tanto al fm che non ha voluto vederne altri

Che voi sappiate, negli atelier a Catania in questo periodo si trovano gli sconti come nei negozi normali? o gli sconti li fanno verso ottobre?

Salve, ho notato da qualche giorno che quando commento un topic, non ricevo nessun punto. è un problema mio o del forum?

Un consiglio dalle più esperte. Per la pulizia dei mobili, consigliate un mobile lucido o un mobile in legno (non legno dei mobili classici, ma di quelli moderni)?