- Matrimonio
- Community
Trilly84
Bari, Bari · Da Ottobre 2013
31 anni, allegra e creativa. Poliedrica. Gusti musicali eclettici così come nel campo dell'arte. Amo chi sa stupirmi e rendere diverse le mie giornate e... Visualizza altro
31 anni, allegra e creativa. Poliedrica. Gusti musicali eclettici così come nel campo dell'arte. Amo chi sa stupirmi e rendere diverse le mie giornate e direi che con mio marito ho fatto centro! mi piace viaggiare, conoscere nuove culture e confrontarmi. L'unica cosa che mi spaventa é l'ignoranza della gente e la cosa che non sopporto di più la maleducazione. Felicemente sposata da agosto 2015
- Sposa Curiosa
- 144 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Saranno nozze romantiche e chic. Con tanto di lanterne e rose ovunque. .... il sogno che diviene realtà
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/516346Il racconto del mio matrimonio
Io bolognese, lui di Bari : 10 anni di fidanzamento e tanta voglia di coronare il nostro sogno. E' giunto finalmente il Grande giorno e tutto é pronto: come tradizione abbiamo...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Madagascar
I miei fornitori
2
Sala ricevimenti
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
36
Ciao a tutte, mi sento ansiosa e molto nervosa.. Vorrei fare una domanda a tutti, vi è capitato di litigare con il vostro ragazzo 49 giorni prima del matrimonio ? Noi a una settimana che litighiamo...
Condivido con voi la mostra piccola gioia ♡ Sono finalmente arrivate le nostre partecipazioni ed il timbro ceralacca *-* Abbiamo approfittato di Pasqua per dare il via ad alcune consegne ed ora...
Sera sposine... ieri sera mi è capitato una cosa strana.mentre ero a letto e leggevo tutti i Topic mi è salita la malinconia mancano ancora 61 giorni al mio fatidico SI...mi sono resa conto che...
Le mie foto più recenti
2Attività
Ciao Bride! Oggi ti diamo il regalo per personalizzare le tue foto :) Partecipa a questo test per ottenerlo >> https://www.matrimonio.com/forum/in-quale-mese-ti-sposerai--t662683 :)
Ho ottenuto una medaglia!
2924 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di 😊maria
2924 giorni faAmici
4Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM