Bari, Bari · Da Ottobre 2013
31 anni, allegra e creativa. Poliedrica. Gusti musicali eclettici così come nel campo dell'arte. Amo chi sa stupirmi e rendere diverse le mie giornate e... Visualizza altro
31 anni, allegra e creativa. Poliedrica. Gusti musicali eclettici così come nel campo dell'arte. Amo chi sa stupirmi e rendere diverse le mie giornate e direi che con mio marito ho fatto centro! mi piace viaggiare, conoscere nuove culture e confrontarmi. L'unica cosa che mi spaventa é l'ignoranza della gente e la cosa che non sopporto di più la maleducazione. Felicemente sposata da agosto 2015
- Sposa Curiosa
- 144 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2015
Ciao a tutte, mi sento ansiosa e molto nervosa.. Vorrei fare una domanda a tutti, vi è capitato di litigare con il vostro ragazzo 49 giorni prima del matrimonio ? Noi a una settimana che litighiamo...
Condivido con voi la mostra piccola gioia ♡ Sono finalmente arrivate le nostre partecipazioni ed il timbro ceralacca *-* Abbiamo approfittato di Pasqua per dare il via ad alcune consegne ed ora...
Sera sposine... ieri sera mi è capitato una cosa strana.mentre ero a letto e leggevo tutti i Topic mi è salita la malinconia mancano ancora 61 giorni al mio fatidico SI...mi sono resa conto che...
Ciao tesoro, quando pensi all'eventualità di avere un bimbo come ti senti? Sei effettivamente pronta per averne uno? Scoprilo con il nostro test! Commenta il topic e scrivi le tue risposte in questo...
A -2 ho finito il mio tableau... cosa ne dite ?
Ho bisogno di fare quattro chiacchere con voi. Circa il mese scorso fm ha scelto il suo abito da sposo. Ne era entusiasta, continuava a ripetere quanto gli piacesse, che lo sognava ogni notte, che non...
Ragazze chi a già iniziato il corso prematrimoniale??? Come funziona ? Noi inizieremo il 30 fra 10 giorni...
Ciao ragazze, buon lunedì! La settimana scorsa ho letto il topic di Francesca sulla prima tutina (due nel suo caso!) da far indossare ai nostri futuri bimbi e ho iniziato a pormi la domanda su quando...
Ciao ragazze! Premesso che non vorrei fare l'epidurale ma preferisco fare comunque la visita preliminare... Io sono solo alla 22 +3, ma su consiglio di un'amica ho già chiamato X prenotare la visita X...
Ed ecco che a distanza di pochissimi giorni dall'acquisto della scatola per le fedi ho fatto il mio primo fai da te... ho creato il cuscino per le fedi da mettere dentro al cofanetto, sono partita...
Premetto che facciamo foto e video , ma di solito, durante la preparazione (quindi prima della cerimonia) i fotografi/video vanno prima dallo sposo e poi dalla sposa ... oppure in contemporanea ?
Ciao ragazze stavo pensando... (premetto che al momento è ancora presto) se le partecipazioni invece di stamparle le scrivessi a mano? È brutto? Grazie a chi mi risponderà
Ma è proprio obbligatorio metterli? x me è uno spreco!! qualcuno di voi la pensa come me??
Ciao, qualcuna sa indicarmi dove acquistare un cake topper con qualche scritta, tipo LOVE o altro...?stile americano...che vi allego foto! grazie cake topper scritta
Ciao future sposine,sn un pochino in alto mare... io e il mio Fm abbiamo scelto cm colore del matrimonio il bianco e colore Tiffany!Vorrei un consiglio da parte vostra... secondo vuoi cm tema...
Ciao sposine che ne pensate??ovviamente è un campione dobbiamo cambiare caratteri ecc...
Ciao dolcissima sposine, per continuare a divertirci con il giochino di oggi vi lascio dei bouquet da scegliere? Quale sarà quello della sposina misteriosa? A. E tu quanto ne sai di matrimoni? - Il...
Ciao Sposine.. volevo condividere con voi la cosa che mi è successa oggi.Premetto, mi sposerò sul lago Maggiore. Il prete che, dopo insistenze, ha deciso di dire 'ok' per il nostro matrimonio del...
Ciao a tutti! A luglio si sposa una mia carissima amica. Ha scelto una location dallo stile molto raffinato ed elegante nel verde bolognese. Lei stessa sta optando per abito fiabesco e diadema....
Non vedo l'ora di vedere la mia nipotina che viene verso l'altare tenendolo tra le mani
Qualcuna è stata in madagascar? al amarina ? che consigli date per le escursioni? vaccinazioni?
Per mancata disponibilità della location ci tocca spostare la data di una settimana ovvero il 30/09/2017.
Buon pomeriggio dolcezze, quanti anni avevate quando avete conosciuto fm? A che età avete conosciuto fm?
Ciao ragazze....volevo qualche idea per fare i porta riso fai da te che siano diversi dai soliti porta riso a forma di cono...e sul tipo di carta che posso utilizzare per realizzarli....poi ho pensato...
Ragazze salve quale tipo di ventaglio mi consigliate? Quello di pleadtica o quelli di carta?
Ciao ragazze, ho una domanda per chi si è gia sposata e ha pagato il ricevimento con le buste...avete dovuto rimetterci la differenza? Siete riuscite a portare qualche soldino a casa? Scusate la...
Ecco il nostro viaggio di nozze ?3 notti a Los Angeles,qui noleggeremo una macchina e andremo 1 notte a Santa Barbara e 1 notte a Monterey.Viaggeremo verso San Francisco e lì ci fermeremo 4 notti!...
Salve a tutte volevo un consiglio nella scelta della chiesa. Volevo sapere se potete dirmi delle chiese belle dove celebrare il matrimonio. Devo ancora scegliere. Attendo i vostri consigli.
Fotografi garanzie ANFM