Bari, Bari · Da Ottobre 2013
31 anni, allegra e creativa. Poliedrica. Gusti musicali eclettici così come nel campo dell'arte. Amo chi sa stupirmi e rendere diverse le mie giornate e... Visualizza altro
31 anni, allegra e creativa. Poliedrica. Gusti musicali eclettici così come nel campo dell'arte. Amo chi sa stupirmi e rendere diverse le mie giornate e direi che con mio marito ho fatto centro! mi piace viaggiare, conoscere nuove culture e confrontarmi. L'unica cosa che mi spaventa é l'ignoranza della gente e la cosa che non sopporto di più la maleducazione. Felicemente sposata da agosto 2015
- Sposa Curiosa
- 144 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2015
Bacheca
Ciao Bride! Oggi ti diamo il regalo per personalizzare le tue foto :) Partecipa a questo test per ottenerlo >> https://www.matrimonio.com/forum/in-quale-mese-ti-sposerai--t662683 :)
Ho ottenuto una medaglia!
2924 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di 😊maria
2924 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
2938 giorni fa
Ho partecipato al post di Maya
3296 giorni faCiao sposina, :) come stai? Vogliamo premiare la tua presenza in Community con un fantastico regalo che ti tornerà utile nei preparativi del tuo matrimonio. Quello che dovrai fare sarà commentare questi topic: https://www.matrimonio.com/forum/vinci-il-regalo-della-sposa-di-matrimonio-com--t364618 Iniziamo? Un abbraccio, Verdiana
Ho partecipato al post di Flavia
3303 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
3356 giorni fa
Ho partecipato al post di Licia
3356 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
3463 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
3589 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
3617 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3681 giorni fa
Ho partecipato al post di Mara
3714 giorni fa
Ho partecipato al post di Stephanie
3714 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3798 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM