Latina, Latina · Da Novembre 2016
- Sposa TOP
- 88.950 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1439 giorni faCiao a tutte eccomi di nuovo con le mie mille paranoie😭 allora breve riassunto ho avuto il capo parto 7 mesi fa.. e da allora non spacco più i 28 giorni di ciclo però comunque giù di lì.. adesso dovevano venirmi il 18 ma niente aspetto qualche giorno...
Ho caricato una foto nel post di 🌸Wew🌸
1461 giorni faECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10 Daniela e ALICE ❣ 22/10 Annalisa e NICOLÒ ❣ 23/10 Wewola e CORRADO ❣26/10 Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10 Mary e SAMUELE ❣️ 30/10 Ny152 e CECILIA ANNA ❣...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
1513 giorni faCiao ragazze, oggi per gioco ho voluto fare un test fermometer.. Questo mese non ho monitorato nulla per via di un infezione e abbiamo anche avuto pochi rapporti. Ritornardo al test fatto con pochissima pipi ed era la terza che facevo oggi......
Ho caricato una foto nel post di Federica
1562 giorni faAllora così tanto per ho fatto questo canadese di gravidanza.. Secondo voi? Ho comprato questi canadesi ad aprile e non so.. Magari è uscita la seconda linea sbiadita perché è scaduto.. Oppure Xk non l'ho fatto con la prima urina oppure Xk non sono...
Ho caricato una foto nel post di Belle 💖
1682 giorni faBuongiorno a tutte. Lunedì le beta erano 171. Mercoledì 473. E ieri 2860. Stanno crescendo bene? Mi confermate che dopo i 1000 raddoppiano ogni 3gg??? Ho già scritto alla gine.
1691 giorni faPremetto che sono a circa 11po. Quindi molto presto...non le aspetto il 19. Ma presa da un raptus ho provato un test di gravidanza... a noi sembra positivo. La linea dal vivo è rosa chiaro.. a voi?? Il 19/20 farò il clear con le settimane.
Ho caricato una foto nel post di Giusi
1691 giorni faBuon giorno. Visto che già qualcuno non le attende per Marzo se volete potete riunirvi tutte qui. Metto il calendario per chi vuole segnarsi.
Ho caricato una foto nel post di Melassa
1759 giorni faBuonasera a tutte. Mi sono anticipata nel creare il post, dato che ho un ciclo di 40 giorni bypasso dicembre e vado al nuovo anno. Chissà se sono la sola... 😁😁 Spero che la befana mi porti un bel pensierino ❤️ Forza ragazze, nuovo anno nuove speranze...
1759 giorni faPiù provo i test di ovulazione e meno capisco.... fortunatamente quello che ho fatto oggi era l'ultimo non ne ho più.. ne voglio comprarli. Se non dovesse essere andata bene questo mese proverò di nuovo a caso. Ahimé soffro di ovaio micropolicistico....
1761 giorni facome molte di voi sanno io non vado per niente d'accordo con i test di ovulazione questo mi sembra positivo.. voi che dite??? È il più oscuro che abbia mai avuto... sono 3gg che provo e si è sempre vista una linea leggera leggera. Quando...
1844 giorni fasecondo voi è buono come valore? Il prelievo l ho fatto al 20pm. Ed ho un ciclo irregolare di media 33..35gg.
1850 giorni faCome già sapete... in seguito alla scoperta degli anti perossidasi alti...mi hanno detto di farmi seguire da un endocrinologo... oggi come primo step ho fatta l eco alla tiroide!!!! Come immaginavo tiroidite di hashimoto!!! La conferma ce l avrò...
1885 giorni faLo ammetto.... sto avendo un po' di difficoltà.. o meglio... Non ci sto capendo nulla!!!!! Per coloro che sono nella mia condizione.... usate gli stick??? Riuscite a leggerli??? Io no.. forse devo ancora prendere la mano...ma c è sempre una linea...
Ho caricato una foto nel post di Fancy
1886 giorni faCiao a tutte. Sapete usare stik canadesi? U.m 20 agosto. Durata ultima m. 34/35 ggPenultima m. 30 ggHo fatto blo stik il 31 agosto e altri il 1 settembre. Come li vedete voi? Ho ovulato? Al 12 po?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1886 giorni faSalve sono nuova vorrei sapere se le prime due strisce sono valide per L ovulazione ciclo arrivato il 15 agosto non li aspetto per il 12 settembre grazie tante
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
1886 giorni faCiao ragazze una domanda... Ho avuto un aborto spontaneo precoce, praticamente non ho fatto a tempo a scoprire di essere incinta (ho avuto un falso ciclo che ha tardato la scoperta del positivo) che sono iniziate le perdite abortive. Beta in...