Vittoria, Ragusa · Da Marzo 2017
- Sposa VIP
- 5.115 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
1481 giorni faCiao ragazze! Secondo voi ho ovulato?! Sto ancora allattando il primo bimbo e quindi non ho ovulato in questi mesi ma siamo alla ricerca del secondo figlio 😬 Vi allego la foto degli stick.... quello di giorno 22 l’ho fatto sempre alle 15 anche se...
Ho creato un post
1548 giorni faCiao a tutte ragazze! Sono già mamma di un piccolo di 9 mesi che ancora allatto e siamo alla ricerca da un mesetto di una seconda gravidanza ma ho notato che non ovulo ancora e questa cosa mi rattrista molto visto che per la prima abbiamo impiegato...
Ho creato un post
1642 giorni faCiao a tutte ho una domanda da porvi e spero mi possiate aiutare... mio figlio ha sei mesi e continuo ad allattarlo al seno, qualche giorno fa ho notato macchie marroni solo quando mi asciugavo (durate due giorni) posso considerarlo capoparto?
Ho creato un post
1747 giorni faRagazze ciao a tutte! Sapete quanto tempo posso tenere in frigo il latte materno raccolto col tiralatte?!
Ho creato un post
1893 giorni faBuonasera ragazze... ho una domanda per voi, avete mai acquistato su ASOS?! Ho visto questo vestito premaman ma non so se fidarmi di questo sito; dalla foto è carinissimo ma temo per la taglia e la vestibilità Aiutooooo
Ho creato un post
2008 giorni faPurtroppo prima di venerdì non riuscirò a vedere il ginecologo... ho appena ritirato il referto del bitest, come vi pare?! gtazie a tutte
Ho creato un post
2062 giorni faCiao ragazze... in base alle vostre esperienze mi sapete dire cosa si potrà vedere durante l’ecografia a 5+6?! devo farla lunedì e non so cosa aspettarmi grazie a tutte
Ho creato un post
2075 giorni faCiao a tutte ragazze oggi o domani è previsto il non arrivo delle malefiche; precisamente sono all’11 po.. ho azzardato un canadese di gravidanza e uno di ovulazione nel pomeriggio dopo tre orette circa dall’ultima minzione il primo era bianchissimo...
Ho creato un post
2084 giorni faBuongiorno 😃 vorrei un vostro parere... dagli stick e dall'andamento della tb mi pare proprio di non aver ovulato 😩 secondo voi?! purtroppo ho eseguito gli stick fino al 25 febbraio perché li ho finiti e aspetto arrivino gli altri sono al 19 pm...
Ho creato un post
2089 giorni faRagazze urge consiglio... ogni mese ho sempre ovulato anche se al 17 pm ( cosa confermata da tb, stick o ecografie) da due mesi però questo non avviene; tutto ciò coincide con l’inizio della mia cura con dostinex per iperprolattinemia che ho già...
Ho creato un post
2099 giorni faCiao a tutte ragazze! il 21 febbraio dovrò eseguire l’isterosalpingografia... subito dopo potrò cominciare ad avere rapporti o devo veramente aspettare il ciclo successivo?! 😭
Ho creato un post
2120 giorni faCiao ragazze mi aiutate a capire?! Ho fatto il prelievo al terzo giorno di ciclo grazie a chi mi risponderà ☺️
Ho creato un post
2126 giorni faCiao ragazze e scusatemi se continuo ad assillarvi ma aiutatemi a capire ieri sarebbe dovuto arrivare il ciclo ma nulla, così, decido di fare un test che risulta negativo ho però notato che sia ieri che oggi ho delle piccole anzi minime perdite...
Ho creato un post
2129 giorni faCiao a tutte volevo sfogarmi con voi per l’ennesima delusione.. pensavo che questo mese fosse quello giusto, ho utilizzato il chirofert e progesterone dopo l’ovulazione (avvenuta il 1 gennaio e accertata ecograficamente). Oggi sono al 13 esimo po e a...
Ho creato un post
2133 giorni faCiao a tutte 😀 potete delucidarmi su questo grafico della tb?! L’ovulazione è avvenuta il 1 gennaio (accertata il giorno dopo dal ginecologo con ecografia)... sarei in 9 po! posso sperarci?!
Ho creato un post
2146 giorni faRagazze ciao a tutte ho bisogno del vostro aiuto! devo fare il prelievo per valutare tsh,lh,androstenedione, DEAS e Prolattina ma il ginecologo non mi ha specificato quando farli... posso farli tutti domani al 9 pm?! grazie in anticipo