Tolentino, Macerata · Da Giugno 2020
- Sposa Curiosa
- 106 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1248 giorni faCare spose, siete tradizionaliste o no? Quante di voi faranno il loro ingresso con la marcia nuziale??? Se altro, ditemi quale brano 😎
1248 giorni faCari Sposini/e, avete già deciso chi pagherà le nozze? Farete un po' la famiglia della sposa e un po' la famiglia dello sposo oppure sarà tutto a carico degli sposi? Raccontatemi un po' 😊
1248 giorni faÈ un argomento spigoloso e molto complesso, ma la domanda è semplice: perdonereste un tradimento? Fate differenza tra un unico tradimento ed un traditore seriale?
1248 giorni faBuongiorno, in molti paesi quando ci si sposa la donna cambia il cognome acquisendo quello del marito. In Italia fino a qualche anno fa sulla carta di identità veniva indicato lo stato civile, se nubile/celibe (poi cambiato in stato libero) o...
1248 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1248 giorni faCommunity! Cosa ne pensate di questo altare? Votate!
1248 giorni faCiao Community ❣️ Siamo quasi a giugno, alla fine dell'anno scolastico e inevitabilmente al momento delle temute pagelle! Siete pronti a fare da esperti di matrimoni e a valutare tutti i dettagli nuziali che vi proporremo nei post qui sotto? Cosa...
Ho partecipato al post di Chiara
1248 giorni faHo partecipato al sondaggio di Virginia
1262 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1262 giorni faCarissimi futuri sposi, per chi si sposerà in chiesa, avete già deciso chi vi accompagnerà all'altare? La madre per lo sposo e il padre per lo sposo, seguendo la tradizione o farete diversamente?
1262 giorni faAvete già deciso dove andare in viaggio di nozze ? Che posti avete scelto ?
Ho partecipato al post di Rosa
1262 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1270 giorni faDove andrete in viaggio di nozze? All'estero oppure in Italia?
1274 giorni faQual è il giorno della settimana in cui si risparmia di più per sposarsi secondo voi?
1274 giorni faIn quale giorno della settimana vi sposerete?
Ho partecipato al post di Alessia
1316 giorni fa