Spoleto, Perugia · Da Dicembre 2020
- Sposa Curiosa
- 130 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2021
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1145 giorni faSposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Giusy
1163 giorni faHo partecipato al sondaggio di Alessia
1174 giorni faHo partecipato al post di Daniela
1202 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1202 giorni faCiao a tutte... Voi la sera prima dormirete insieme? Io lo vorrei tanto anche perché sola non riesco a dormire bene ma le mie amiche mi stanno dicendo che sarebbe sbagliato..
1202 giorni faPulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1202 giorni faCiao a tutt* , allora, problema centrotavola: in location ci sono i tavoli rotondi da 180 e per gli imperiali hanno quelli larghi 1,5 ma, detto ciò, a me piaceva l'idea di qualcosa di scomposto, anche su vasetti di diversa altezza, quindi non troppo...
1202 giorni faSocievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Cassandre
1202 giorni faHo partecipato al sondaggio di Martina
1202 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1202 giorni faL'angolo cubano più propriamente detto “Cigar Corner” è un angolo tematico, dove gli invitati, a conclusione del banchetto, potranno rilassarsi facendo quattro chiacchiere e fumando un sigaro in compagnia, quasi come si usava fare anni e anni fa....
Ho partecipato al post di Melissa
1202 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1317 giorni faAvventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
1317 giorni faAvventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Valentina
1317 giorni faHo partecipato al post di Alessia
1332 giorni fa