Spoleto, Perugia · Da Dicembre 2020
- Sposa Curiosa
- 130 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2021
Come lavare il riso per eliminare la farina ed esser sicuri che non macchierà il vostro sposo: Prendi una bacinella o una pentola abbastanza grande e riempila con dell' acqua calda (non bollente)....
Ciao a tutte... Voi la sera prima dormirete insieme? Io lo vorrei tanto anche perché sola non riesco a dormire bene ma le mie amiche mi stanno dicendo che sarebbe sbagliato..
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutt* , allora, problema centrotavola: in location ci sono i tavoli rotondi da 180 e per gli imperiali hanno quelli larghi 1,5 ma, detto ciò, a me piaceva l'idea di qualcosa di scomposto, anche...
Ciao, sposi Ecco una domanda scomoda: cosa non sopportate ai matrimoni altrui? Parlo di scelte di comportamento e di visione del matrimonio che vi fanno proprio arrabbiare. Es. Io non sopporto quando...
L'angolo cubano più propriamente detto “Cigar Corner” è un angolo tematico, dove gli invitati, a conclusione del banchetto, potranno rilassarsi facendo quattro chiacchiere e fumando un sigaro in...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte sposine, il 31 luglio dopo un anno di rinvio ( EX 4/07/2020) finalmente coroneremo il nostro amore. E fin qui tutto bello ed emozionante, se non fosse che dal 2020 gli invitati da 83 sono...
Ultima domanda per scoprire le fedi ideali per le vostre nozze! Osservate queste foto: quale preferite? 💖 Ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Quali sono le fedi più adatte a te? - il risultato A...
Ora parliamo del colore del vostro anello più importante: la fede nuziale 💎 Quale colore per le fedi preferite tra questi? A - Oro bianco B - Oro giallo C - Oro rosa D - Nere o colori alternativi...
Personalizzerete le fedi nuziali? Se la risposta è sì, cosa inciderete? A - nome e data B - il nome della dolce metà C - solo la data D - le impronte digitali o altro *** Continua con 👉 Quale sarà il...
Siete impazienti di indossare le vostre fedi nuziali? Come saranno? Continuiamo a scoprirlo insieme! Parliamo di grammatura: quale sarà la vostra? 💖 Svelatecelo nei commenti! A - Dai 5 ai 10 gr B -...
Sono tanti i punti da tenere in considerazione per la scelta delle fedi perfette❣️ Qual è per voi la caratteristica più importante? A - La caratura B - Il colore C - Il prezzo D - Il taglio Ditecelo...
Se diciamo fedi, vi diciamo anche portafedi! Ve ne propongo 4 diversi! Quale vi piace di più? Fate la vostra scelta commentando il topic 👇 *** Continua con 👉 Qual è la caratteristica più importante...
Avanti con il nostro test per scoprire qual è la tipologia di fedi più adatta a voi! 👇 Pensando alle spese: quanto spenderete o siete disposti a spendere per le vostre fedi nuziali? Qual è il vostro...
Impazienti di scoprire quali sono le fedi più adatte a voi? Diteci quale larghezza preferite: A - Larghezza media B - Fede sottile C - Fede spessa D - Fede comoda Lasciate i vostri commenti! ***...
Per molti sposi un oggetto simbolo dell'unione di due persone e l'inizio di una vita insieme: le fedi. Uno speciale dedicato a loro per aiutarvi a scegliere quelle che più si adattano a voi! La terza...
Quali saranno le vostre fedi ideali? Continuate il test per scoprirlo! 👇 Parliamo ora di stile del gioiello simbolo dell'unione per eccellenza. Quale tipologia di fedi preferite? 💖 A - Lavorate e con...
Ecco la prima domanda per scoprire le fedi perfette per voi Diteci qual è il materiale che preferite per questo gioiello così importante: A - Argento B - Oro giallo C - Platino D - Titanio Scrivete...
Buongiorno a tutte ragazze! Vorrei aprire un sondaggio in quanto ho avuto pareri molto discordanti tra le mie amiche. Voi avete visto/vedrete l'abito del vostro FM prima del grande giorno oppure...
Partecipazioni tetminate! Ora devo consegnarle! Da che ero in anticipo ora sono in ritardo su tutto.... 🙈 e il fatto di non sapere ancora se effettivamente si farà il ricevimento mi fà salire un'...
Oggi abbiamo mandato in stampa le partecipazioni voi a che punto siete?
Buongiorno ragazze/i! Nonostante il non sapere se potremo festeggiare il 24/4, ho iniziato a confezionare le bomboniere...Urge un vostro consiglio! Sono indecisa se fare il giro di nastro verde sopra...
Buongiorno brides! Come procede il vostro weekend? Siamo quasi alla fine della nostra rubrica: la lettera di oggi è la R come Rinfresco 🍝 Se negli scorsi topic ci siamo occupate dello stile, dei temi,...
Perché hai scelto ""?
Oggi pomeriggio alle 16.00, come da comunicazione sulla pagina fb Assoeventi - Confindustria, parla Michele Boccardi. È intervenuto anche l'assessore Lopalco che prospetta una riapertura per gli...
Buongiorno Brides...😊 Oggi curiosando i vari siti ho visto un po' di kimono insieme con la vestaglia da utilizzare per il trucco /parrucco. Vi allego ora la foto che ho visto sul sito shein, qualcuno...
Fotografi garanzie ANFM