Ostra, Ancona · Da Maggio 2014
Sono una ragazza con tanta voglia di fare, sono curiosa e se prendo un impegno cerco di portarlo a termine nel miglior modo possibile. Non vedo l'ora di... Visualizza altro
Sono una ragazza con tanta voglia di fare, sono curiosa e se prendo un impegno cerco di portarlo a termine nel miglior modo possibile. Non vedo l'ora di laurearmi per poter occuparmi appieno dell'organizzazione del nostro matrimonio
- Sposa Saggia
- 2.044 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
2792 giorni faCiao ragazze Devo organizzare uno scherzo per il matrimonio di due miei amici Volevamo cantargli una canzone con testo modificato Voi avete qualche esempio di canzone modificata da inviarmi? Grazie
Ho partecipato al post di Eleonora
3220 giorni faHo partecipato al post di Elisa
3258 giorni faHo creato un post
3259 giorni faBuongiorno future sposineUna curiosità: stiamo girando nelle varie agenzie per un viaggio di nozze in America di 3 settimane.5 giorni a New York, tour di 1 settimana in cui visitiamo Los Angeles las vegas ed i parchi brice e grand canyon, poi 3...
Ho partecipato al post di Elisa
3266 giorni faHo creato un post
3269 giorni faBuongiorno a tutte Ho fatto i gessi a forma di rosa per le bomboniereL'olio essenziale che ho messo nell'impasto per profumarli non si sente ..è come se non l'avessi usato.Vorrei comprare uno spray per profumarli ma non riesco a trovarlo..Mi potete...
Ho partecipato al post di Carlotta
3272 giorni faHo partecipato al post di Elisa
3274 giorni faHo partecipato al post di Elisa
3274 giorni faHo partecipato al post di Maria
3282 giorni faHo partecipato al post di Martina
3290 giorni faHo partecipato al post di Chiara
3291 giorni faHo partecipato al post di Elvira
3304 giorni faHo partecipato al post di Alessia
3305 giorni faHo partecipato al post di Marcella
3315 giorni fa