Pescara, Pescara · Da Maggio 2014
Sono Valentina, la ragazza della porta accanto, solare, dolcissima, una persona su cui riporre sempre fiducia, affabile e generosa, romanticissima e... Visualizza altro
Sono Valentina, la ragazza della porta accanto, solare, dolcissima, una persona su cui riporre sempre fiducia, affabile e generosa, romanticissima e passionale allo stato puro, tenace e determinata, sensibilissima e....un libro aperto: dopo 4 anni di convivenza abbiamo finalmente coronato il nostro sogno, il mio sogno di bambina; coccolandoci da sempre con piccoli gesti quotidiani, la nostra essenza, 2 ragazzi innamoratissimi e il loro piccolo nucleo, la loro vita da marito e moglie, che hanno nel cuore e come impronta le parole di papa Francesco
- Sposa TOP
- 36.275 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
200 giorni faCiao a tutte spose! A quanta distanza dall’evento avete consegnato le partecipazioni? Noi abbiamo appena iniziato ad organizzare il tutto, abbiamo scelto la data e dobbiamo fermare la location… poi penso che per un paio di mesi posso stare tranquilla...
A cosa rinunceresti per risparmiare qualcosa nell'organizzazione delle tue nozze? Svelacelo qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-cosa-rinunceresti-per-le-tue-nozze--t809717
Ho partecipato al post di Valentina
1750 giorni faCiao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino, vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Valentina
2170 giorni faHo partecipato al post di Sara
2369 giorni faHo partecipato al post di Carlota
2369 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
2369 giorni faHo partecipato al post di Debora
2369 giorni faHo partecipato al post di Sara
2369 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
2369 giorni faHo partecipato al post di Debora