Castel San Giorgio, Salerno · Da Gennaio 2017
Mamma di Paolo 31.05.2019 💙
- Sposa VIP
- 9.654 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Terry🌹
3265 giorni fa
Ciao sposine , da come avete potuto leggere dal titolo ho un problema da risolvere 😊 i miei capelli sono ricci, e non so proprio come fare una bella acconciatura . Li ho tagliati a natale scorso perché erano rovinati ma adesso fino a luglio 2018 non...
Ho caricato una foto nel post di Elsa
3267 giorni fa
Ragazze chi di voi ha scelto le tonalità di azzurro polvere per il proprio si....Non sarà il mio colore ma credo che abbinato nel modo giusto sia molto elegante....
Ho caricato una foto nel post di Andrea
3274 giorni fa
Ciao belle sposine. Ho una domanda per voi, che colore sarà il vostro matrimonio? Il mio dovrebbe essere marrone e rosa.
3307 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
3307 giorni fa
Ecco il mio ragazze! Me ne sono innamorata per la delicatezza e l'asimmertria.. rose bianch e gelsomini del Madagascar 😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3308 giorni fa
Ciao sposi del 2018!!! In quale mese vi sposerete? Ed a che punto siete con I preparativi. Noi convoleremo a nozze in giugno ed abbiamo location, musica, fotografo ed il mio abito
Ho caricato una foto nel post di Marina
3332 giorni fa
Ragazze ciao avete scelto un tema x le vostre nozze? E che colore avete scelto? Io ancora sn molto indecisa.. mi date qualche consiglio? Sapete qual è la tendenza x il 2018?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3355 giorni fa
3360 giorni fa
Buon San Valentino a tutte voi sposineeee❤ io ho trovato un bellissimo cuoricino a cittadella , provincia di Padova e la foto era di rito 😜❤
3370 giorni fa
Buonasera ragazze , Stasera abbiamo firmato il contratto per il ristorante ❤❤ sono felicissima ❤ vi lascio delle foto 😘😘
3374 giorni fa
Buongiorno ragazze ❤ sono molto indecisa su due colori per il mio matrimonio , sarà a luglio 2018 . Vi allego due foto , mi date un mano 😉 il primo è azzurro polvere che adoro , l altro il pesca classico . baciiii a tutte
Ho caricato una foto nel post di Pamela
3376 giorni fa
Ciao sposine quando il mio fm mi ha dato l'anello con annessa proposta jn ginocchio pensavo di morire 🙈🙈❤ questo è il mio anello.Mi farebbe piacere vedere anche i vostri 😊
3382 giorni fa
Buona sera sposine quale dei due vi piace di più? La mia idea è rimanere semplice usando rose bianche e magari aggiungere un colore pastello , nn so se fiore o un nastrino o eventualmente solo delle foglie verdi 😍 voi che dite ? Bacii
3389 giorni fa
Buona sera sposine , le mie damigelle e pagetti saranno tutti bambini , nipotini e figli dei testimoni , nessun adulto . Chi di voi farà come me ? Ah ve li presento 😍
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3390 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daiana
3394 giorni fa
Ecco il mio anello, 💍❤Me lo diede a Pasqua, nell'uovo me lo fece trovare 😍 come vi hanno dato il vostro, e com'è ?
Fotografi garanzie ANFM