Trevignano Romano, Roma · Da Aprile 2019
Quando meno te lo aspetti i sogni diventano realtà
- Sposa Master
- 10.772 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
2426 giorni faCiao sposine!!!! Stavo ragionando sui segnaposto da mettere sul tavolo per i nostri invitati, che ne pensate? Sono dei portafoto nei quali inseriremo per ogni invitato il proprio nome Segnaposto
Ho creato un post
2427 giorni faCiao Brides ho bisogno di un vostro consiglio! Io e il mio FM stiamo iniziando a pensare alla musica che accompagnerà il nostro giorno ma siamo ancora indecisi su quale brano mettere per la nostra entrata al ristorante Cerchiamo una canzone che dia...
Ho creato un post
2428 giorni faCiao Brides...conoscete qualche negozio/sito in cui posso trovare scarpe color Tiffany? sono in difficoltà e non riesco a trovarle! grazie
Ho creato un post
2431 giorni faCiao Brides un piccolo consiglio ❤️😅 con il mio FM stavamo pensando di regalare una bomboniera floreale tipo questa che vi lascio in foto, che ne pensate?! Grazie a tutte!
Ho creato un post
2505 giorni faBuongiorno Brides, sono in crisi con il tema del matrimonio 😭 vorremmo tanto realizzare il tema dei Colori ma é difficile declinarlo per le varie cose che comporranno quella giornata. Voi che tema avete scelto?! Grazie mille a tutte ❤️
Ho creato un post
2512 giorni faBuongiorno Brides!!! a -388 dal grande giorno abbiamo fermato location e fotografo!! Voi come siete messe?!? prossimo step MUSICA! Anzi se potete darmi una mano ve ne sarei grata, avete qualcuno da consigliarmi tra Roma e Bracciano? grazie!
Ho creato un post
2528 giorni faCiao Brides, sono alla ricerca di un fotografo e videomaker su Roma e provincia...voi chi mi consigliate? Ci sposeremo a Trevignano! grazie a tutte!
Ho creato un post
2529 giorni faCiao Brides!!!! sono troppo feliceeeee sabato abbiamo fermato la location!!!!!!!!! a -404 giorni ci siamo riusciti!!!! e voi?
Ho creato un post
2532 giorni faBuongiorno sposine, siamo alla ricerca di un fotografo su Roma, avete qualcuno da consigliare?!
Ho creato un post
2532 giorni faCiao sposine, qualcuna di voi conosce La Collina Dei Silenzi a Trevignano? noi vorremmo sposarci li con rito civile e siamo in cerca di consigli!
Ho creato un post
2533 giorni fa408 gg sembrano un'infinità di tempo e invece so già che voleranno!! Mi rivolgo alle sposine più esperte, dopo la scelta della location cosa avete iniziato a vedere? e l'abito, quanto tempo prima va scelto? grazieeeeeeeeeeee
Fotografi garanzie ANFM