Milano, Milano · Da Settembre 2020
- Sposa Precisa
- 711 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Febbraio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Stella
2010 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2010 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato a un sondaggio
2010 giorni faSapete già quanto budget destinare ad ogni dettaglio delle vostre nozze? Ci sarà sicuramente qualcosa di davvero importante per voi, che magari vi farà sforare il budget iniziale 🙈 Cosa potrebbe essere? Votate e commentate! © NDPhoto
Ho caricato una foto nel post di Stella
2010 giorni fa
Questo il mio progetto....nn mi piacciono gli spazi enormi ma nn vorrei che risultassero allo stesso tempo soffocanti...ho chiesto piu volte al geometra e all interior design di rivedere la metratura. In particolare...con una cucina e una camera del...
Ho partecipato al post di Misposodavvero
2010 giorni fa
2010 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2014 giorni faManiche lunghe, corte, a palloncino, con effetto tattoo-lace... sono tantissime le opzioni per gli abiti da sposa! Come saranno le vostre? Vi piacerebbero a palloncino? *** 📸 - Le spose di Giò 📸 - Atelier Pronovias
2014 giorni faIeri sera ho guardato sex and city ,big lascia sull'altare Carrie preso dalla paura del matrimonio 😆😆😆 se mi dovesse capitare credo proprio di ucciderlo 😆😆😆😆 e voi ? Cosa fareste ? Ovviamente si fa x scherzare è 😆🤭🤭🤭💖
2014 giorni faL’elenco dei modelli di abiti da sposa è davvero lungo...io ve ne propongo tre: a sirena, a principessa e scivolato. Quale scegliereste per il vostro grande giorno? 1. PRONOVIAS CYPRESS 2. NICOLE MILANO NI121133. ST. PATRICK MADISON
2051 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Grazia
2051 giorni fa
2074 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM