Milano, Milano · Da Settembre 2020
- Sposa Precisa
- 711 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Febbraio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1584 giorni faCiao sposine, come state? manco un po' dalla community, per l'esattezza dal giorno in cui io e fm abbiamo deciso di rimandare il matrimonio. la nostra data era il 19.12.2021 ma tre giorni prima mio fratello è risultato positivo ed è ovviamente...
Ho creato un post
1636 giorni faciao a tutte, mi appello a voi per trovare una soluzione. mi sposo domenica 19 e vorrei offrire alle mie invitate (cugine che vengono apposta per il matrimonio dal sud) il servizio make up e messa in piega.. urge trovare una persona! mi aiutate? sono...
Ho creato un sondaggio
1647 giorni faCiao a tutte sposine, ho bisogno di voi! VOTATEEEEE
Ho creato un post
1654 giorni faPaura..ansia.. mille cose da fare.. saranno 30 giorni lunghissimi e io non so come ci arriverò a questo benedetto matrimonio.. aspetto ancora conferme dagli invitati nonostante avessi indicato nella partecipazioni "rsvp entro e non oltre il 19/11".....
Ho creato un post
1958 giorni faCiao ragazze, ho bisogno di consigli su casa, proprietà e detrazioni fiscali. ve la faccio breve, il mio fidanzato ha ereditato insieme ai fratelli la casa dove attualmente vive e che ristruttureremo in vista del nostro matrimonio...quindi di questa...
Ho creato un post
1963 giorni faCiao a tutte sposine vi espongo i miei dubbi, avevo un primo appuntamento in atelier sabato 19 dicembre, disdetto perchè il negozio avrebbe chiuso nei we visto le ultime normative. ad oggi, data la permanenza della zona arancione/rossa in lombardia,...
Ho creato un post
1964 giorni faciao a tutte sposine! vi scrivo perchè in questi giorni sto iniziando a pensare ai dettagli che vorrei realizzare per il grande giorno... tra le varie idee in pole position oggi abbiamo wedding bags e libretto della giornata. visto che avremo un rito...
Fotografi garanzie ANFM