Roma, Roma · Da Aprile 2014
sono un'esperta di comunicazione. Giornalista, Account, webmaster, copywriter, mi occupo attualmente di comunicazione per la ricerca scientifica italiana.... Visualizza altro
sono un'esperta di comunicazione. Giornalista, Account, webmaster, copywriter, mi occupo attualmente di comunicazione per la ricerca scientifica italiana. Dopo tanti anni lontano dall'Italia, un po' a Mosca, un po' a Kiev, mi chiamano da una vecchia graduatoria a Roma...e là conosco mio marito. 4 anni di amicizia e poi sboccia l'amore. Io romana, lui napoletano trapiantato nella capitale. Fermamente convinti che niente accade per caso!
- Sposa Precisa
- 1.009 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Ilaria
3987 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4070 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
4128 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Daniela
4128 giorni fa
Ho partecipato al post di Azzurra
4135 giorni fa
Ho partecipato al post di Anto
4154 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4158 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4158 giorni faCiao ragazze! tutte spose il prossimo 7 giugno:-D Avete già scelto il vostro viaggio di nozze?? Noi dobbiamo ancora scegliere e pianificare...considerato il periodo, giugno, voi dove opterete?
Qualcuna di voi conosce un fioraio non troppo costoso per l'addobbo in chiesa?? Mi stanno sparando delle cifre assurde:-(
Ho partecipato al post di Roberta
4158 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
4211 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
4239 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM