Pescara, Pescara · Da Luglio 2014
Sposa 29enne, anche se tutti mi prendono per appena maggiorenne... sarà per via del fatto che non mi prendo troppo sul serio?! Non ci credo che sto per... Visualizza altro
Sposa 29enne, anche se tutti mi prendono per appena maggiorenne... sarà per via del fatto che non mi prendo troppo sul serio?! Non ci credo che sto per sposarmi, io mi sento ancora una ragazzina....
- Sposa Precisa
- 855 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
4185 giorni fa
Ho partecipato al post di Marcy
4185 giorni fa
Ho partecipato al post di Asia
4185 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4185 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Giorgia
4185 giorni fa
4185 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Aurora
4185 giorni fa
Ho partecipato al post di Eriana
4185 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4185 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
4185 giorni fa
Ho creato un post
4185 giorni faIl mio colore è il rosso, da sempre! Il mio colore preferito in assoluto! Ma nel scegliere il tema del matrimonio mi sono venuti (e mi hanno fatto venire) dei dubbi: visto che probabilmente opteremo per un tema marino e il matrimonio è d'estate...
Ho partecipato al post di Serena
4186 giorni fa
4186 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4186 giorni faCiao future sposine, quanto è importante la musica per voi? Se il vostro è un matrimonio civile, farete mettere della musica? Di che tipo? Chi ingaggerete per il vostro ricevimento di nozze, un gruppo/cantante dal vivo o un dj? Concorderete la musica...
Ho partecipato al post di Alessandra
4189 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM